Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

azazel wrote: Proprio non vuole smetterla di scavare, Lapo: "mi dispiace, era un gesto di legittima difesa, la palla mi arrivava addosso..."
Mi verrebbe quasi da ridere se fosse uno scherzo  :shocking:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

A Lapo manca solo di andare a Sanremo con Pupo.  :gazza:
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

425,350

Crudeli show, l' ultimo minuto è di altissimo livello :allegriaunpardeciufoli:

---------------------------------------------------------

Appello: qualcuno che sta vedendo sport24, sta girando (in maniera ossessiva come al solito del canale) un servizio su mourinho, di sottofondo c' è una canzoncina stupida spagnola, qualcuno sa dirmi il titolo? Dovrebbe essere una canzone che gira sto periodo in radio...di più nin zo.
Join the third.
This is unbelievably believable.
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

Teo wrote: oh è look dandy, a me piace il look dandy, ogni tanto lo provo anch'io  :thumbup: (pantalone rosso, pantalone a quadretti, camicia verde con inserti, occhiali colorati, panama, robe del genere)
teo, perdonami ma un dandy (e sto parlando dei Dandy, i cui tratti caratteristici erano l'eleganza, la raffinatezza e il gusto) si sarebbe cavato gli occhi per non vedere una cosa simile. avranno anche riesumato il termine, sopito da un centinaio d'anni, ma non certo l'essenza, il concetto o lo stile.
diciamo la verità: tutti prendono per il culo i nerds con i completi a quadrettoni e delle camicie improponibili (vedi gli abiti indossati nell'intervista), che li fanno scambiare per dei profughi; invece se li indossa un idiota scervellato pieno di soldi, che non sa fare una mazza, che non lavora e vive delle cospicue rendite di famiglia, diventa un capo d'abbigliamento originale e di tendenza (perchè "trendy" lo trovo agghiacciante, quasi quanto l'intervista postata da aza: il vuoto esiste, e non servono neanche tanti esperimenti scientifici).
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

hell_en wrote: quasi quanto l'intervista postata da aza
Purtroppo quell' intervista non l' ho postata io, ma rowiz, vorrei prendermi i meriti, ma la mia coscienza me lo vieta.

Detto questo, ecco a voi una breaking news: MARION JONEEEES! MARION JOOOOONES!!! trovata positiva all' antidoping (qualche anno fa, nda) ha cominciato col basket e ora ci riprova: ha firmato un contratto con le Tulsa Shock della WNBA, il debutto il 15 maggio...pare quasi certa la diretta su raisat con commento di Lauro.
Join the third.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Non per difendere Lapo, ma di cose lavorative ne fa, soprattutto nel campo marketing e moda (Italia Independent) Un po' del rilancio Fiat, come marchio, è anche suo, vedi abbigliamento (felpe ecc), vedi la nuova 500 e la Grande Punto (auto tra le piu' vendute).

Comunque l'immagine del Dandy, anche nella concezione originale, è quella dell'eccentrico nel modo di porsi e soprattutto di vestirsi, quindi in linea di massima ci siamo.

Image

Image

Oh poi Vanity Fair l'ha messo tra gli uomini meglio vesti per 4 volte, magari sbagliando, ma non mi sembra un giornale di poco conto.

Che poi sia un asshole è palese viste le figure di merda che ha fatto.
[align=left][/align]ImageImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Teo wrote: Non per difendere Lapo, ma di cose lavorative ne fa, soprattutto nel campo marketing e moda (Italia Independent) Un po' del rilancio Fiat, come marchio, è anche suo, vedi abbigliamento (felpe ecc), vedi la nuova 500 e la Grande Punto (auto tra le piu' vendute).

Oh poi Vanity Fair l'ha messo tra gli uomini meglio vesti per 4 volte, magari sbagliando, ma non mi sembra un giornale di poco conto.
Sul rilancio del marchio Fiat non so quanto abbiano pesato più le sue "idee" o le sue figuredimerda. E sul fatto che le "bellissime" felpe le abbia ideate lui non ci credo neanche sotto tortura. Poi vabbè, a me la Fiat fà cagare e non faccio testo però....

Su Vanity Fair.....l'edizione USA o quella italiana? E magari forse conviene andare a vedere anche chi ne è l'editore....magari viene finanziato proprio dal gruppo Fiat.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Angyair wrote: Sul rilancio del marchio Fiat non so quanto abbiano pesato più le sue "idee" o le sue figuredimerda. E sul fatto che le "bellissime" felpe le abbia ideate lui non ci credo neanche sotto tortura. Poi vabbè, a me la Fiat fà cagare e non faccio testo però....
Te lo posso confermare, perchè chi le ha fatte (l'Hydrogen) è un'azienda di Padova creata da un ragazzo che viveva con Lapo a Londra e studiava con lui e che io conosco abbastanza bene (Alberto Bresci). E' stata un'idea di Lapo condivisa con il suo ex compagno d'appartamento a Londra, che gli ha permesso di creare il marchio Hydrogen.
Su Vanity Fair.....l'edizione USA o quella italiana? E magari forse conviene andare a vedere anche chi ne è l'editore....magari viene finanziato proprio dal gruppo Fiat.
Boh, non so, io l'ho letto, ma sinceramente non mi sembra un giornaletto da 4 soldi.
[align=left][/align]ImageImageImage
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Teo wrote: Te lo posso confermare, perchè chi le ha fatte (l'Hydrogen) è un'azienda di Padova creata da un ragazzo che viveva con Lapo a Londra e studiava con lui e che io conosco abbastanza bene (Alberto Bresci). E' stata un'idea di Lapo condivisa con il suo ex compagno d'appartamento a Londra, che gli ha permesso di creare il marchio Hydrogen.

Boh, non so, io l'ho letto, ma sinceramente non mi sembra un giornaletto da 4 soldi.
Ok, ci credo, ma dire che il rilancio della Fiat passa da quello è, secondo me, un pò forzato. Poi come detto, magari non sono obiettivo e quindi lascio perdere.

Non intendevo dire che è un giornale da 4 soldi, ma già ci sono diverse edizioni, e concorderai che una cosa è quella americana ed un'altra quella italiana, ma soprattutto che, vedendo come funziona il mercato editoriale italiano, non mi stupirei minimamente se l'editore di Vanity Fair sia controllato o nell'orbita Fiat o quanto meno che la Fiat sia il maggior cliente pubblicitario. E poi....diciamo la verità: quelle classifiche sono una cagata pazzesca! :D
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Angyair wrote: Ok, ci credo, ma dire che il rilancio della Fiat passa da quello è, secondo me, un pò forzato. Poi come detto, magari non sono obiettivo e quindi lascio perdere.

Non intendevo dire che è un giornale da 4 soldi, ma già ci sono diverse edizioni, e concorderai che una cosa è quella americana ed un'altra quella italiana, ma soprattutto che, vedendo come funziona il mercato editoriale italiano, non mi stupirei minimamente se l'editore di Vanity Fair sia controllato o nell'orbita Fiat o quanto meno che la Fiat sia il maggior cliente pubblicitario. E poi....diciamo la verità: quelle classifiche sono una cagata pazzesca! :D
Solo le classifiche?
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Cosa ha fatto lapo per la grande punto?

Ho scritto italian independet su google, giusto per avere una idea...
Image
:veraclasse:
Angyair wrote: E sul fatto che le "bellissime" felpe le abbia ideate lui non ci credo neanche sotto tortura.
Apprezzo le virgolette su bellissime, comunque non capisco perchè non possa aver "ideato" lui ste robe, è una maglia con scritto davanti la marca di un prodotto che non fa maglie, una rivoluzione:

Image

Image

Poi rendiamoci conto che noi abbiamo reso ricca gente che metteva una margherita su una maglietta...diciamo che è nell' ordine delle cose...se un tedesco lanciasse un marchio di vestiti con scritto davanti volkswagen lo prenderebbero giustamente per il culo.
Join the third.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

La cosa peggiore però, per me, sono tutte le imitazioni della felpa fiat con il nome della città.  :sbadat:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Angyair wrote: La cosa peggiore però, per me, sono tutte le imitazioni della felpa fiat con il nome della città.  :sbadat:
o è l' inverso?! Si comunque quoto che sono addirittura peggiori...anzi pensa che in ancona ne ho viste non con scritto il nome della città, ma addirittura del quartiere....fai un po' te....
Join the third.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

azazel wrote: o è l' inverso?! Si comunque quoto che sono addirittura peggiori...anzi pensa che in ancona ne ho viste non con scritto il nome della città, ma addirittura del quartiere....fai un po' te....
Ne facciamo una con la scritta PlayIt?

Che poi.....non è molto meglio la linea moda dei separatisti?  :truzzo:
(a proposito Teo, come stiamo con le magliette?)
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

su sky tempo fa facevano un documentario in più puntate sul "lavoro" di Lapo in questa fantomatica Italian indipendent.
mai riso tanto in vita mia.. questo non fa una beneamata cippa altrochè inventare roba.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Locked