gnegno70 wrote:
Volevo chiedere a Scorpyon e Fammi entrare coach se mi danno qualche motivo x sperare nei play off.
Perché sei tifoso e quindi devi sempre sperare in qualcosa di positivo? O vuoi ancora continuare nel dire che ai PO non arriviamo per certo? Abbiamo un Bosh non al 100% e alcuni giocatori stanno deludendo ma bisogna sperare in una ripresa.
1)Il turco si è rivelato una delusione.
Probabilmente ci aspettavamo troppo da lui
2)Il Mago non è migliorato e sopratutto il suo mancato agonismo gli fanno aumentare i suoi difetti(rimbalzi in primis)
No, aspetta. Il Mago è migliorato per alcuni movimenti offensivi e per la sua presenza difensiva... il suo limite è la grinta.
3)Calderon non puù essere titolare,in difesa è pietoso.
Buon play dalla panchina
4)Jack è un buon playguardia ma deve partire dalla panchina.
Assolutamente no, lui deve essere il titolare e sta anche facendo una buonissima stagione. Mi sono ricreduto molto su di lui.
5)La guardia titolare non c'è,nessuno mi convince e cosi il roster contro le altre non regge.
La guardia titolare c'è, è DeRozan e lo stanno gestendo proprio per evitare queste "sparate" che lo vanno a bollare come un giocatore non convincente. Resta un rookie che ti da atletismo e difesa (anche contro Bryant ha difeso molto bene, poi "quello lì" è un mostro....) e, mi ripeto, è uno dei pochi che attacca il canestro in maniera corretta.
Ancora non siamo fuori,ma siamo la più scarsa tra quelle che lottano x l'ultimo posto.
Se dici "siamo la più scarsa" non è che dopo puoi dire "ah no, non è vero". Come talento e come roster non siamo assolutamente scarsi e dire una cosa del genere è da folli.
Dobbiamo capire che stiamo veramente a pezzi fisicamente e moralmente.