la mia non era una battuta :lol2:BigBen Wallace wrote: maledetto pap che mi hai anticipato...
Re: Cacca Pupu, il topic di M....
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Maledetto freddo di merda! E' proprio il caso di dirlo! :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
dov'è il tuo mare ora? :lol2:DH-12 wrote: Maledetto freddo di merda! E' proprio il caso di dirlo! :lol2:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
:lol2: 'stardo! Diciamo che ho preso una giornata di riposonefastto wrote: dov'è il tuo mare ora? :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Go Colts
- Pro

grande Pap...Paperone wrote: il Milan fa bene all'intestino :gazza:
Si, c'era un periodo in cui cagavo dopo pranzo.... anzi, in mezzo tra il primo e il secondo.
Normalmente comunque cago solo nel cesso di casa, in giro non mi viene mai lo stimolo, anche per tutta la giornata
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
un mondo di merda a tutti voi 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
devo trovare qualcuno che mi finanzi una ricerca
è noto che dopo una evacuazione si ha una sorta di piacere, ci si sente sollevati e si sta bene
ora, il mio scopo sarebbe quello di trovare una correlazione fra il piacere e la scala tzara
il problema principale sarebbe capire il tipo di correlazione, perché una scala 4 dà più piacere di una scala 3, ma non è un aumento lineare, forse esponenziale o sub-esponenziale
è noto che dopo una evacuazione si ha una sorta di piacere, ci si sente sollevati e si sta bene
ora, il mio scopo sarebbe quello di trovare una correlazione fra il piacere e la scala tzara
il problema principale sarebbe capire il tipo di correlazione, perché una scala 4 dà più piacere di una scala 3, ma non è un aumento lineare, forse esponenziale o sub-esponenziale
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Penso sia proporzionale ad una costante xk dove x e' il coefficiente di rischio di sporcarsi i pantaloni e k e' il coefficiente di durezza del prodotto dello sforzo. E' scientificamente provato che un prodotto di durezza = diamante conferisca un piacere postevacuazione maggiore di un prodotto di durezza = gesso.Paperone wrote: devo trovare qualcuno che mi finanzi una ricerca
il problema principale sarebbe capire il tipo di correlazione, perché una scala 4 dà più piacere di una scala 3, ma non è un aumento lineare, forse esponenziale o sub-esponenziale![]()
- doc G
- Pro

Nulla da dire, io inizierei a spedire la documentazione a Stoccolma, il prossimo Nobel è prenotato!tzara wrote: Penso sia proporzionale ad una costante xk dove x e' il coefficiente di rischio di sporcarsi i pantaloni e k e' il coefficiente di durezza del prodotto dello sforzo. E' scientificamente provato che un prodotto di durezza = diamante conferisca un piacere postevacuazione maggiore di un prodotto di durezza = gesso.
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Ebbene si: son ancor chi

-
Go Colts
- Pro

Evitare di sporcarsi le mutande quando c'è un attacco di merda liquida è un sollievo.... sollievo da scampato pericolo
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Per caso fai Alighieri di cognome?Go Colts wrote: Evitare di sporcarsi le mutande quando c'è un attacco di merda liquida è un sollievo.... sollievo da scampato pericolo

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Contropelo
- Senior

Vado, finalmente.
-
Maialone
- Pro

Compagno di corso del Jasone ad Harvard? :lol2:Go Colts wrote: Evitare di sporcarsi le mutande quando c'è un attacco di merda liquida è un sollievo.... sollievo da scampato pericolo
Cazzo guardi?