Jeremy wrote:
Vista ora la "giocata" di Lapo...
Ma secondo voi è più idiota lui o Emanuele Filiberto??
Si somigliano....bella lotta, dovrebbero proporla a quel programma che fanno sulla rai in cui fanno sfidare i piu grandi della storia...qualcosa del genere
azazel wrote:
Si somigliano....bella lotta, dovrebbero proporla a quel programma che fanno sulla rai in cui fanno sfidare i piu grandi della storia...qualcosa del genere
non basterebbe tutto il palinsesto televiso per questa sfida
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
azazel wrote:
Aggiungo: 4 ne ha presi il milan, 4 o 5 ne prese la juve l' ultima con il bayern, se il livello del calcio italiano è questo, giusto che ce ne mandiamo sempre meno in champions league, ce ne faremo una ragione. amen.
Il livello del calcio italiano è talmente basso che ci siamo ridotti ad avere Bobo Vieri, no dico BOBO VIERI come opinionista, no dico OPINIONISTA a sky....e ci aumentano l' abbonamento per sta roba qua?
In realtà vedendo Bobo ho capito perché hanno bloccato i prezzi fino a settembre 2011. Ah... mi sono scordato di vedere Lost, quando c'è la replica?
chinasky wrote:
In realtà vedendo Bobo ho capito perché hanno bloccato i prezzi fino a settembre 2011. Ah... mi sono scordato di vedere Lost, quando c'è la replica?
Stasera alle 22.00 circa, dopo Glee .
Vabbè, ma Caressa doveva "vendere" la partita, non poteva dire: "Evitate di guardare la partita che tanto sarà un massacro".
E poi dai rowiz.....in fondo al Milan gliel'hanno rispiarmate 3!
Evito di esprimere considerazioni sul calcio italiano perché ci sono molti suscettibili. :D