MLB.TV 2010
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: MLB.TV 2010
Solo io non sto guardando nulla per arrivare all'opening day con la bava alla bocca??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Nemmeno io....inizierò a guardare qualcosina su ESPN America a fine marzo, ma il vero baseball inizia ad aprile.shilton wrote: Solo io non sto guardando nulla per arrivare all'opening day con la bava alla bocca??
Most improved forumist 2009

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Io guardo gli Indians, ma proprio perché non ce la faccio più

Comunque nello ST mi piace vedere quei giovani che poi non vedi mai durante l'anno.
Il segnale degli Indians è sparito solo a me? e anche a voi? gli altri (angels) mi funzionano bene
Comunque nello ST mi piace vedere quei giovani che poi non vedi mai durante l'anno.
Il segnale degli Indians è sparito solo a me? e anche a voi? gli altri (angels) mi funzionano bene
Last edited by webba2000 on 10/03/2010, 22:41, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
confermo, pure a mewebba2000 wrote:
- webba2000
Grazie.
Altrimenti era una congiura :D
edit: ORA è OK
Altrimenti era una congiura :D
edit: ORA è OK
Last edited by webba2000 on 10/03/2010, 22:58, edited 1 time in total.
-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
allora è una congiura contro di me, perchè m'ha funzionato solo durante la pubblicità 
- webba2000
comunque va e viene....per fortuna che l'intervista a westbrook è stata perfetta.Gisko wrote: allora è una congiura contro di me, perchè m'ha funzionato solo durante la pubblicità![]()
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Brewers-Padres data per trasmessa è invece saltata... 
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Vi chiedo un informazione. Per riuscire a vedere MLB.tv grosso modo che connessione ci vuole? Qualcosa di simile a quella che serve per vedere il League Pass NBA oppure va bene anche qualcosa in meno? Grazie in anticipo!
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Solitamente in questi casi è l'emittente che dovrebbe trasmetterla che cambia idea. E' già successo ai Mets il 3 Marzo scorso.johnOJ wrote: Brewers-Padres data per trasmessa è invece saltata...![]()
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- webba2000
Non conosco il league pass, però per mlb.tv una normale connessione a 7 mega (purché correttamente funzionante) è più che sufficiente.nikfiumi wrote: Vi chiedo un informazione. Per riuscire a vedere MLB.tv grosso modo che connessione ci vuole? Qualcosa di simile a quella che serve per vedere il League Pass NBA oppure va bene anche qualcosa in meno? Grazie in anticipo!
- Phillies
- Senior

anch'io per ora resisto strenuamente in attesa come dice Sberl del vero baseball!shilton wrote: Solo io non sto guardando nulla per arrivare all'opening day con la bava alla bocca??
anche perchè poi ne avremo per 6 mesi tutti i giorni!
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- Phillies
- Senior

ti ha già risposto Webba, ti quoto solo per unirmi al tuo omaggio al grande Sasha Danilovic!nikfiumi wrote: Vi chiedo un informazione. Per riuscire a vedere MLB.tv grosso modo che connessione ci vuole? Qualcosa di simile a quella che serve per vedere il League Pass NBA oppure va bene anche qualcosa in meno? Grazie in anticipo!
scusate l'off topic.........
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- stefan2
- Rookie

ciao vi volevo porre un quesito e vedere se quanto mi è accaduto è successo ad altri. ho dapoco rinnovato l'abbonamento annuale e ieri stavo rivedendo col premium l'opening day dei red sox coi tampa del 2009. nessun problema. oggi ho riprovato con un'altra partita ma esce fuori la schermata nera col messaggio del blackout restrinction....praticamente mi fa vedere solo quelle ciofeche delle partite di spring training e nulla del vecchio archivio. ripeto solo oggi lo sta facendo.se qualcuno potesse gentilmente fare una prova l volo almeno da confermarmi se è problema comune o c'è qualcosa col mio account.
ciao grazie
ciao grazie
- webba2000
Lo fa anche a me, mi sa che è un problema loro del momento....sperostefan2 wrote: oggi ho riprovato con un'altra partita ma esce fuori la schermata nera col messaggio del blackout restrinction....praticamente mi fa vedere solo quelle ciofeche delle partite di spring training e nulla del vecchio archivio. ripeto solo oggi lo sta facendo.se qualcuno potesse gentilmente fare una prova l volo almeno da confermarmi se è problema comune o c'è qualcosa col mio account.
ciao grazie
ora provo a controllare il loro forum di supporto
http://mlb.mlb.com/help/supportforum/fo ... 96e917b6b2