Re: Cleveland Cavaliers - TUTTI NEL LAGO.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Re: Cleveland Cavaliers - All for One. One for All.

Post by Peter »

Contropelo wrote: Quoto Lukavitt...
dai gente, aspettiamo roba concreta prima di dire che i Cavs hanno fatto molto ultimamente! :forza:
Già bisognerebbe aspettare, però ci sarebbe anche il rischio che a fine stagione non ci sia più molto da aspettare... :nonsa:
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Lukavitt wrote: A risultati, in finale, sono andati meglio i Magic che non sono stati spazzati via come invece successe ai Cavs contro gli Spurs...quindi se si parte dicendo "loro non hanno il Re" per lo meno non devono aver fatto risultati migliori cosa che invece è successa...:figo:  :gazza:
ma infatti io (Billy magari la pensa in un altro modo) non ho detto questo.

Tu hai scritto "orl e bos senza il re hanno avuto risultati migliori",io pensato ti riferissi da quando c'è LeBron,non esclusivamente lo scorso anno.
Che poi i Cavs fossero spazzati via dagli Spurs sfido a trovare qualcuno che si immaginava qualcosa di diverso. Era una squadra pietosa che arrivò in Finale solo grazie alla pochezza dell'Est e al suicidio (e LeBron  :figo:) dei Pistons.

Comunque dai,non perdiamo tempo in ste polemiche sterili.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

Ira Newble è una di quelle immagini che avevo rimosso.

:gazza:
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Peter wrote: Già bisognerebbe aspettare, però ci sarebbe anche il rischio che a fine stagione non ci sia più molto da aspettare... :nonsa:
No infatti, sarebbe da specificare che o si aspetta quest'anno oppure ci sta che si chiude baracca e burattini. :forza:
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Contropelo wrote: No infatti, sarebbe da specificare che o si aspetta quest'anno oppure ci sta che si chiude baracca e burattini. :forza:
Fare meglio di così sul mercato mi pare abbastanza difficile. E' una squadra che mi pare all'apice della maturazione tecnica, fisica e psicologica. Adesso o, se non mai più, chissà quando.

Già l'anno prossimo andranno affrontate una serie di questioni spinose riguardanti il centro, oltre al thriller James, che comunque penso al massimo rinnoverebbe per 3 anni.
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Oh gente ma Telfair che fine ha fatto/farà?
Qualcuno lo ha mai visto a qualche partita, da spettatore?
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Contropelo wrote: Oh gente ma Telfair che fine ha fatto/farà?
Qualcuno lo ha mai visto a qualche partita, da spettatore?
Non è arrivato in un gran momento della stagione. Presumo Brown lo proverà poco in queste ultime partite di regular season e nulla nei playoff.

Chi escluderesti dalla rotazione per dare spazio a Telfair?
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

TheNightwatcher wrote: Chi escluderesti dalla rotazione per dare spazio a Telfair?
Nessuno!
Mi chiedo semplicemente cosa faccia con i Cavs, a livello di vedere le partite, guardare allenamenti ecc.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by Marcomax »

Telfair è infortunato(problema all' inguine) dovrebbe tornare disponibile verso metà marzo(quindi ci siamo quasi) . Se fosse sano avrebbe giocato gia  qualche minuto visto i vari acciacchi dello nostre guardie.

In situazioni "normali" senza infortuni si spartirebbe i minuti con Gibson  :forza:

Visto che ha la PO per la prossima stagione preferiremmo non rilasciarlo, quindi per far posto a BIg Z dovremmo tagliare una tra il buon Danny e la pippa Jackson. Io non avrei dubbi :fischia:
Last edited by Marcomax on 10/03/2010, 18:42, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Contropelo wrote: Nessuno!
Mi chiedo semplicemente cosa faccia con i Cavs, a livello di vedere le partite, guardare allenamenti ecc.
Credo attualmente rivesta l'importantissimo ruolo di procacciatore ufficiale di gnocca.

@Marcomax: Gibson però mi dà più fiducia come tiratore spot. Alla fine non penso Telfair si metta a portare palla, ma credo possa aspirare massimo al ruolo di Gibson, in cui però vedo molto meglio Boobie.

La scelta tra Danny e Darnell è sin troppo facile.

:forza:
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

TheNightwatcher wrote: Credo attualmente rivesta l'importantissimo ruolo di procacciatore ufficiale di gnocca.

@Marcomax: Gibson però mi dà più fiducia come tiratore spot. Alla fine non penso Telfair si metta a portare palla, ma credo possa aspirare massimo al ruolo di Gibson, in cui però vedo molto meglio Boobie.

La scelta tra Danny e Darnell è sin troppo facile.

:forza:
Dipende comunque da situazione a situazione, in partite serie tendenzialmente entrambi  dovrebbero vedere pochissimo/niente il campo visto il resto del nostro roster(è a questo che mi riferivo con spartizione di minuti). Se si ha disperato bisogno di "aprire la scatola" Gibson potrebbe essere una soluzione se in quel momento MO sta riposando, naturalmente questi 2 insieme non dovrebbero mai giocare.

Telfair è nettamente più play di Boobie quindi al verificarsi di determinate assenze può avere comunque una sua utilità durante una RS.
Game Over, bye-bye.
Billy Ray Valentine

Post by Billy Ray Valentine »

Frizzi wrote: ma infatti io (Billy magari la pensa in un altro modo) non ho detto questo.

Tu hai scritto "orl e bos senza il re hanno avuto risultati migliori",io pensato ti riferissi da quando c'è LeBron,non esclusivamente lo scorso anno.
Che poi i Cavs fossero spazzati via dagli Spurs sfido a trovare qualcuno che si immaginava qualcosa di diverso. Era una squadra pietosa che arrivò in Finale solo grazie alla pochezza dell'Est e al suicidio (e LeBron  :figo:) dei Pistons.

Comunque dai,non perdiamo tempo in ste polemiche sterili.
Anche io la penso come voi...
Dico solo che i Cavs quest'anno se togliamo LeBron hanno comunque un'ottima squadra in quasi tutti i ruoli e x dire una Panchina che i Lakers si sognano in quanto a rotazione...
Con l'affermazione: "Loro non hanno il Re" intendevo dire lo stesso che potrebbero dire i Lakers per Kobe...
Nelle partite che contano sono le Superstar a fare la differenza...
E al momento a Boston (in fase calante) non ne vedo una... E Orlando a parte l'ottimo momento Howard si può sempre limitarlo...
Non può mica mettersi tirare da 3 nei playoff come all'All Star Game...  :gogogo:
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Stanotte dovrebbe tornare LBJ, mentre Jamison al 90% non sarà della gara.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans

Post by Frizzi »

100-95

partita vinta grazie ad un grandissimo Mo Williams,alla miglior partita da quando è ritornato.

Sarà che era di ritorno dall'infortunio,ma uno dei LeBron più indisponenti e "scazzati" della stagione. Su 18 tiri tentati 10 da oltre l'arco (di cui solo 3 messi) ma sopratutto una scelta dei tiri veramente scandalosa. Se ne primo tempo mostrava un pò di aggressività,nel secondo si è limitato a sparacchiare da lontano senza costrutto.
Per non parlare della difesa  :disgusto:...al di là di questa partita spero di non vederlo davvero nel primo quintetto difensivo come l'anno scorso. Stasera veramente credo che avrei potuto batterlo anch'io.

come ho detto prima,indisponente è la parola che lo descrive al meglio stasera

Ora ci sono i Celtics domenica...speriamo di recuperare Jamison,perchè è già diventato fondamentale per noi  :notworthy:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

W contro Phila 100-95.

Brutta partita, difesa rivedibile e attacco poco fluido e troppo "improvvisato" ma i 76# non vogliono propio saperne di portarla a casa è alla fine la spuntiamo.

Lebron tornato in campo dopo le 2 partite di riposo gioca in maniera piuttosto irritante. Alterna giocate splendide a tiri scriteriati presi dopo aver fatto ristagnare l' attacco. In difesa è assente ingiustificato per quasi tutta la partita, solo nel finale si fa sentire piazzando qualche bella stoppata.

Migliore in campo sicuramente Mo ormai tornato sui livelli pre-infortunio.

Ottimo il contributo dalla panchina da cui arrivano 44pt. Oltre alle solite ottime prestazioni di West e Varejao d segnalare un brillante Moon.

Powe parte in quintetto al posto dell' infortunato Jamison(dovrebbe tornare domenica contro Boston). Non ha ancora ritrovato l' esplosivita pre-infortunio, la cosa non stupisce ma in attica PO sarà difficile per lui trovare minuti considerando anche i migloramenti continui di JJ.

ps: Frizzi mi hai preceduto ma ormai avevo il post in canna :lol2: e qualcosina di differente ho scritto :thumbup:.
Game Over, bye-bye.
Locked