Re: PlayIt Outlaws 3

Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Ecchime!  :01:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Aggiorno la lista di rocky/aza

1. russo
2. all3n
3. pol
4. Davidyd
5. squall
6. dario
7. matzoid
8. PM18
9. Rocky
10. Snake
11. Vicram
12. aza+KK
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

1. russo
2. all3n
3. pol
4. Davidyd
5. squall
6. dario
7. matzoid
8. PM18
9. Rocky
10. Snake
11. Vicram
12. aza+KK

Pol anche mi ha detto che c' è, vorrebbe sapere la data del draft, ma è ancora troppo presto (cit.)
Join the third.
This is unbelievably believable.
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

beh, mancano poco più di 20 giorni all'inizio del campionato MLB, fate un pò voi......
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

darioambro wrote: beh, mancano poco più di 20 giorni all'inizio del campionato MLB, fate un pò voi......
L'anno scorso il draft l'abbiamo fatto il 18 marzo eh, non due mesi prima. Comunque aspettiamo una risposta da Davide e dobbiamo cercare un sostituto per matz, intanto possiamo anche iniziare a pensare ad una data per il draft. Quando ci siamo tutti apro la lega su Yahoo, a meno che non voglia qualcun altro quest'anno.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Rocky wrote: L'anno scorso il draft l'abbiamo fatto il 18 marzo eh, non due mesi prima. Comunque aspettiamo una risposta da Davide e dobbiamo cercare un sostituto per matz, intanto possiamo anche iniziare a pensare ad una data per il draft. Quando ci siamo tutti apro la lega su Yahoo, a meno che non voglia qualcun altro quest'anno.
Io propongo il 23 marzo, che è di martedì...orario primo dopo cena (qualcosa tipo 21.30), la mia è solo una proposta, giusto per iniziare a discuterne. Riaprila pure tu la lega rocky. Intanto che aspettiamo i comodi di davide, per sostituire matz io avevo pensato due nomi, anzi 3: il primo è punkish, che ci aveva abbandonato l' anno scorso, ultimamente sta postando poco quindi non so se abbia voglia, ma se vuole tornare il posto sarebbe suo, in caso gli si manda un pm; gli altri 2 in ordine alfabetico sono Alvin e Sberl, il primo se ho capito bene dovrebbe anche giocare a baseball, il secondo non ha bisogno di spiegazioni direi...boh...io l ho buttata lì.
Join the third.
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

azazel wrote: Io propongo il 23 marzo, che è di martedì...orario primo dopo cena (qualcosa tipo 21.30), la mia è solo una proposta, giusto per iniziare a discuterne. Riaprila pure tu la lega rocky. Intanto che aspettiamo i comodi di davide, per sostituire matz io avevo pensato due nomi, anzi 3: il primo è punkish, che ci aveva abbandonato l' anno scorso, ultimamente sta postando poco quindi non so se abbia voglia, ma se vuole tornare il posto sarebbe suo, in caso gli si manda un pm; gli altri 2 in ordine alfabetico sono Alvin e Sberl, il primo se ho capito bene dovrebbe anche giocare a baseball, il secondo non ha bisogno di spiegazioni direi...boh...io l ho buttata lì.
nessun problema per sostituire matz, tutti i nomi da te elencato sono ottimi, su sberl metto la mano su fuoco perchè da anni faccio fanta con lui, per la data del draft il 23 va bene, basta appunto che sia dopo cena....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

il 23 a occhio e croce può andarmi bene. Comunque in orario post-cena e infrasettimanale dovrei esserci quasi sempre, a meno di cose particolari. Per il sostituto benissimo i nomi che avete fatto.
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Sto aprendo la lega su Yahoo, volevo sentire il vostro parere sulla restrizioni ai movimenti settimanali. Gli altri anni avevamo un tetto di 50 movimenti stagionali senza vincoli settimanali, cosa vogliamo fare? 2/3 a settimana senza limite annuale? O lì lasciamo 50? Fatemi sapere cosa preferite.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Rocky wrote: Sto aprendo la lega su Yahoo, volevo sentire il vostro parere sulla restrizioni ai movimenti settimanali. Gli altri anni avevamo un tetto di 50 movimenti stagionali senza vincoli settimanali, cosa vogliamo fare? 2/3 a settimana senza limite annuale? O lì lasciamo 50? Fatemi sapere cosa preferite.
io direi di mettere 2 3 settimanali, perchè più che sul numero totale la darioambro shuffle agisce sulla singola settimana.
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Punkish comes back home! Mi ha appena scritto via sms che è interessato a giocare, quindi il posto è d' obbligo suo, presto penso posterà lui stesso.

Siamo tutti, aspettiamo che davidyd ci degni della sua attenzione!
Join the third.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

azazel wrote: io direi di mettere 2 3 settimanali, perchè più che sul numero totale la darioambro shuffle agisce sulla singola settimana.
Direi 3 move settimanali, in modo da poter sopperire ad eventuali disgrazie, ma da evitare le dario moves....:forza:
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

all3n wrote: Direi tre moves settimanali, in modo da poter sopperire ad eventuali disgrazie, ma da evitare le dario moves....:forza:
sarà dura...ma ce la farò :metal:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

mi segno per martedì 23 la data del draft.. anche se dovrò spostare la serata " castiga i colleghi a poker"  :truzzo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs

Post by therussianrocket »

polpaol wrote: mi segno per martedì 23 la data del draft.. anche se dovrò spostare la serata " castiga i colleghi a poker"  :truzzo:
meglio, avresti perso :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Locked