Il topic sui Cellulari
-
all3n
- Pro

Re: Il topic sui Cellulari !!!
Ragazzi, dopo 5 anni di onorato servizio ho deciso di mandare in pensione il mio Samsung e730 e vorrei acquistare un nuovo cellulare. Possibilmente dovrebbe avere disponibile la possibilità di connettersi con la Wi-Fi ed essere ovviamente utilizzabile come lettore MP3 (magari con memoria espandibile). Queste sono le caratteristiche fondamentali, poi se è touch tanto meglio. Vorrei riuscire a rientrare in un budget di 300€, magari qualcosina in più ma non tanto. Consigli?
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
vorrei comprare un cellulare dual sim.
Consigli?
Consigli?
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io ne ho visto uno da 69€, marca sconosciuta, ma non riesco a ritrovarlo :sbadat:The Snake 12 wrote: costa troppo :gazza:
forse era questo
http://www.originaltechnology.it/home/a ... l-Sim.html
Last edited by Paperone on 03/03/2010, 22:19, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Se non erro l'imitazione cinese dell'iPhone è dual sim. :DThe Snake 12 wrote: vorrei comprare un cellulare dual sim.
Consigli?
- hispanico82
- Pro

Non erri, l'imitazione cinese dell'Iphone è dual sim.Angyair wrote: Se non erro l'imitazione cinese dell'iPhone è dual sim. :D
Snake, in un negozio tipo Giancar alla stazione centrale dovresti trovarlo facilmente.
Domanda: qual'è la differenza tra il Nokia N97 ed il Nokia N97 mini?
Vorrei comprare uno smartphone e spendere al massimo quella cifra. Se avete consigli datemeli, ma io compro solo Nokia.
Piccola postilla: ho comprato da internet l'Invisible Shield per il cellulare di mia moglie, soldi spesi benissimo. Mi domando come mai non si trova in Italia. Quasi quasi me li metto a vendere io...

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
C'è il blackberry flip che a parte esser touch ha le caratteristiche richieste e costa attorno ai 150€all3n wrote: Ragazzi, dopo 5 anni di onorato servizio ho deciso di mandare in pensione il mio Samsung e730 e vorrei acquistare un nuovo cellulare. Possibilmente dovrebbe avere disponibile la possibilità di connettersi con la Wi-Fi ed essere ovviamente utilizzabile come lettore MP3 (magari con memoria espandibile). Queste sono le caratteristiche fondamentali, poi se è touch tanto meglio. Vorrei riuscire a rientrare in un budget di 300, magari qualcosina in più ma non tanto. Consigli?
Hope is a lying bitch
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Hispa, un mio amico si è preso l'n97 mini ma l'ha restituito subito, perché la batteria dura veramente poco. Poi magari è un caso isolato...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- doc G
- Pro

A me hanno parlato molto male del touch screen, pare che a meno che non si voglia andare sul costoso N 900 per quanto riguarda gli smatphone della Nokia convenga andare su tastiere fisiche, più o meno grandi.Paperone wrote: Hispa, un mio amico si è preso l'n97 mini ma l'ha restituito subito, perché la batteria dura veramente poco. Poi magari è un caso isolato...
In teoria diverso sarebbe il discorso sugli Xpress.
Ma ripeto, discorso letto in qualche discussione in rete, dato che ho acquistato da poco un cellulare pure io, e da qualche rivenditore.
PS a 300 euro o poco più in ebay trovi il mio, HTC Hero, che al momento mi appare davvero godurioso.all3n wrote: Ragazzi, dopo 5 anni di onorato servizio ho deciso di mandare in pensione il mio Samsung e730 e vorrei acquistare un nuovo cellulare. Possibilmente dovrebbe avere disponibile la possibilità di connettersi con la Wi-Fi ed essere ovviamente utilizzabile come lettore MP3 (magari con memoria espandibile). Queste sono le caratteristiche fondamentali, poi se è touch tanto meglio. Vorrei riuscire a rientrare in un budget di 300€, magari qualcosina in più ma non tanto. Consigli?
Unico difetto è che la tastiera digitale del touch screen è più adatta a mani da pianista che da spaccalegna come le mie, ma con l'abitudine sto imparando ad usare bene pure quella.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ah boh!hispanico82 wrote: Piccola postilla: ho comprato da internet l'Invisible Shield per il cellulare di mia moglie, soldi spesi benissimo. Mi domando come mai non si trova in Italia. Quasi quasi me li metto a vendere io...
A dire la verità uno sito italiano che vende l'IS c'è; ma ha pochi articoli in catalogo e credo gli arrivino anche con discreto ritardo rispetto allo store ufficiale.
-
all3n
- Pro

Grazie doc! Avevo infatti pensato di prendere l'Hero, poi dopo un venerdì passato a riflettere causa dissenteria (:forza:) ho pensato di aspettare ancora un mesetto e attendere l'uscita del Desire e del Legend. A quel punto prenderò uno di quei due.doc G wrote: A me hanno parlato molto male del touch screen, pare che a meno che non si voglia andare sul costoso N 900 per quanto riguarda gli smatphone della Nokia convenga andare su tastiere fisiche, più o meno grandi.
In teoria diverso sarebbe il discorso sugli Xpress.
Ma ripeto, discorso letto in qualche discussione in rete, dato che ho acquistato da poco un cellulare pure io, e da qualche rivenditore.
PS a 300 euro o poco più in ebay trovi il mio, HTC Hero, che al momento mi appare davvero godurioso.
Unico difetto è che la tastiera digitale del touch screen è più adatta a mani da pianista che da spaccalegna come le mie, ma con l'abitudine sto imparando ad usare bene pure quella.
- doc G
- Pro

Bene, solo che ho paura che il prezzo di partenza sia più alto....all3n wrote: Grazie doc! Avevo infatti pensato di prendere l'Hero, poi dopo un venerdì passato a riflettere causa dissenteria (:forza:) ho pensato di aspettare ancora un mesetto e attendere l'uscita del Desire e del Legend. A quel punto prenderò uno di quei due.
Appena uscito l'Hero sfiorava i 500!
Comunque fai bene ad attendere, se puoi, in fin dei conti se quei due rientreranno nel budgt che hai bene, se sforeranno di sicuro l'Hero calerà di qualcosa!
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Alla fine ho preso il Liquid, per ora sono soddisfattissimo 
Molto elegante e bello da vedere (io ho comprato quello nero), dal punto di vista software android gira che è una bellezza (e con la nuova versione che uscirà prossimamente sembra che sia destinato a migliorare ancora moltissimo), la batteria anche se stressata con wifi, accelerometro, cazzi e mazzi a fine giornata ci arriva agilmente, la fotocamera è buona (non eccezionale, ma niente male)...
Se qualcuno fosse interessato, non posso fare altro che consigliarlo :D
Molto elegante e bello da vedere (io ho comprato quello nero), dal punto di vista software android gira che è una bellezza (e con la nuova versione che uscirà prossimamente sembra che sia destinato a migliorare ancora moltissimo), la batteria anche se stressata con wifi, accelerometro, cazzi e mazzi a fine giornata ci arriva agilmente, la fotocamera è buona (non eccezionale, ma niente male)...
Se qualcuno fosse interessato, non posso fare altro che consigliarlo :D

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
lo scrivo anche qui: vendo samsung M1 nuovo di zecca :gazza:

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)