http://basketball.realgm.com/src_wireta ... it_monday/
..spero proprio di no!

benvenuto billyBilly Ray Valentine wrote: Ciao... Intanto mi presento... Sono nuovo di Playit...
Personalmente penso che questo sito sia veramente eccezionale ed ho deciso di scrivere il mio primo post sul Topic NBA in quanto il Basket NBA è il mio sport preferito... (OVVIAMENTE!!!)
Detto questo non nascondo che sono tifoso dei Cavs anche se rispetto e allo stesso tempo mi piace vedere tutte le squadre NBA...
Ottima vittoria dei Cavs stanotte (la prima senza LeBron dopo anni ed anni)...
Mo gioca bene e finalmente ha potuto giocare senza la protezione alla spalla....
Applausi x Delonte che si sta confermando un giocatore decisivo...
Speriamo il Re torni venerdì contro Philly... Per non parlare del big match domenica sera alla Q....
Grazie Frizzi... Gentilissimo... :DFrizzi wrote: benvenuto billy![]()
![]()
ho letto oggi che l'ultima volta che i Cavs hanno vinto senza LeBron il quintetto titolare era:
Larry Hughes
Sasha Pavlovic
Ira Newble
Drew Gooden
Big Z
![]()
comunque pare che per venerdì rientrino sia Antwan che LeBron![]()

e dire che siamo arrivati in Finale con quelli lìBilly Ray Valentine wrote: Grazie Frizzi... Gentilissimo... :D
Certo che quel quintetto faceva proprio paura...
Ma nel vero senso della parola però...
A parte Big Z e Bron c'erà il vuoto più assoluto...![]()
Concordo...Frizzi wrote: e dire che siamo arrivati in Finale con quelli lì
l'est,a parte i Pistons,era messa veramente male male

Beh non è che gli fai una bella pubblicità così a Lebron, dato che senza il Re Orlando e Boston hanno ottenuto risultati migliori di Cleveland :figo:Billy Ray Valentine wrote:
Tranne che loro non hanno il Re... :figo:

ok i Celtics che hanno vinto 2 anni fa (dopo anni ridicoli),ma i Magic??Lukavitt wrote: Beh non è che gli fai una bella pubblicità così a Lebron, dato che senza il Re Orlando e Boston hanno ottenuto risultati migliori di Cleveland :figo:

Già, è un giocatore - quando gioca - fantastico, sottovalutatissimo e soprattutto d'impatto.ze_ginius wrote: Comunque sono davvero contento per Delonte, sembra abbia davvero trovato la dimensione ideale, riesce a trovare i suoi punti all'interno di situazioni ben definite e si rende utile in mille modi. Non si può non amarlo quando gioca nella tua squadra.

A risultati, in finale, sono andati meglio i Magic che non sono stati spazzati via come invece successe ai Cavs contro gli Spurs...quindi se si parte dicendo "loro non hanno il Re" per lo meno non devono aver fatto risultati migliori cosa che invece è successa...:figo: :gazza:Frizzi wrote: ok i Celtics che hanno vinto 2 anni fa (dopo anni ridicoli),ma i Magic??
sono arrivati in finale quest'anno...e anche i Cavs con LeBron (e una squadra orripilante) :figo: