pensando meramnte al record direi di no
pensando al morale che darebbe una W direi che se c'è anche una sola possibilità di vincere ci proverei
sceglierà il Pop ovviamente

ma a che azione ti stai riferendo?Lukavitt wrote: - Dai Richard appoggia che sono ue facili e la vinciamo...
- Io? Tze, ma va, io so schiacciare...
- Fiiiiiii....passi
:roll:

Verso la fine (Mi sembra 80-77 per gli Spurs)...Ginobili ruba palla, passaggio a Hill che entra e scarica per un solissimo RJ sotto canestro che al posto di andare di appoggio da destra prova a fare la rovesciata ad una mano a sinistra...lele_warriors wrote: ma a che azione ti stai riferendo?

Sareste contenti :figo:N3lLo wrote: Oh ma ci state provando in ogni modo a beccarci al primo turno eh

Tra l'altro Junior ha avuto per ben tre volte una palla importantissima per le mani (nonchè quella del pareggio) e ha sparato a salve nonostante avesse tempo e metri...tristezza estremaLuketto wrote: - Mason e RJ senza parole![]()

Anche perchè lo paghiamo solo per fare quello.Lukavitt wrote: Tra l'altro Junior ha avuto per ben tre volte una palla importantissima per le mani (nonchè quella del pareggio) e ha sparato a salve nonostante avesse tempo e metri...tristezza estrema

vista, senza parole e fotografa bene il pensiero diffuso, ahinoi.Lukavitt wrote: - Dai Richard appoggia che sono ue facili e la vinciamo...
- Io? Tze, ma va, io so schiacciare...
- Fiiiiiii....passi
:roll:

[/align]

ah ok,tanto ad essere sul +3 o sul +5 non cambia niente mi sembraLukavitt wrote: Verso la fine (Mi sembra 80-77 per gli Spurs)...Ginobili ruba palla, passaggio a Hill che entra e scarica per un solissimo RJ sotto canestro che al posto di andare di appoggio da destra prova a fare la rovesciata ad una mano a sinistra...

Infatti...l'importante non è essere sopra durante la partita come si è visto...ma sulla sirena finale :figo:lele_warriors wrote: ah ok,tanto ad essere sul +3 o sul +5 non cambia niente mi sembra

:lol2: :lol2:Lukavitt wrote: Infatti...l'importante non è essere sopra durante la partita come si è visto...ma sulla sirena finale :figo:
Ma ora ho capito perchè tutti qui dentro ti ritengono un cretino, mi sa che mi adeguerò anche io :lol2: