Re: OFFSECTION
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
A onor del vero Rocky l'ha scritto in Off Topic(sì, ho iniziato a frequentarla, ma solo per il topic di Lost e dei TF generici :D), ribadisco cosa gli ho risposto: spero che questo non porti alla cancellazione di Lie To Me(il loro destino è legato a doppio filo), sarebbe un peccato. Anche perchè come costi Fringe è nettamente piu' alto. Diciamo che avrei preferito tenermi il buon Cal Lightman piuttosto che il mitico dr. Bishop e la Dunham(personalmente ritengo la Torv una donna molto bella oltre che una brava attirce), a meno che non mi lascino tutt'e due. :D
Poi tanto la seconda stagione di Fringe la vedrò quando inizieranno a finire le altre 23456902359 serie che vedo(ormai non le conto manco piu' :lol2:).
A proposito: se vi piacciono i drama, in particolare quelli famigliari e da "adulti", vi consiglio Parenthood, telefilm tratto dall'omonimo film con Steve Martin(in Italia "Parenti, amici e tanti guai"...no comment), con Peter Krause(Six Feet Under, Dirty Sexy Money) e Lauren Graham(mamma di Una Mamma per Amica).
Poi tanto la seconda stagione di Fringe la vedrò quando inizieranno a finire le altre 23456902359 serie che vedo(ormai non le conto manco piu' :lol2:).
A proposito: se vi piacciono i drama, in particolare quelli famigliari e da "adulti", vi consiglio Parenthood, telefilm tratto dall'omonimo film con Steve Martin(in Italia "Parenti, amici e tanti guai"...no comment), con Peter Krause(Six Feet Under, Dirty Sexy Money) e Lauren Graham(mamma di Una Mamma per Amica).
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
E' morto Tonino Carino...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
RIPJeremy wrote: E' morto Tonino Carino...

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
spiace....un telecronista che ha fatto la stotia del calcio in tv, come dimenticare i suoi resoconti da Ascoli a 90° minuto.Jeremy wrote: E' morto Tonino Carino...
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
per l' ultima volta da ascoli.Jeremy wrote: E' morto Tonino Carino...
rip
Join the third.
This is unbelievably believable.
- saints68
- Senior

Colui che l'aveva reso godibile anche a chi del calcio non e'mai fregato troppo.
Un grande.
Ciao Tonino.
Un grande.
Ciao Tonino.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Losta e Flash Forward in originale sottotitolati dalla settimana prossima. Si apre un nuovo mondo su SKY
[align=left][/align]

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Altro ricordo dell'infanzia che se ne va....Jeremy wrote: E' morto Tonino Carino...
Ieri sera ho visto "Visitors", a proposito d'infanzia: mi è piaciuto. L'ho seguito in italiano e il doppiaggio mi è sembrato buono, com'è rispetto all'originale?
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
io ho visto le prime 5 puntate all'epoca in cui è uscito a fine 2009, c'ha due top level a livello di qualità femminile, ma nel complesso non mi ha attirato un granchè e pare non abbia attirato un granchè nemmeno in USA.Angyair wrote: Altro ricordo dell'infanzia che se ne va....
Ieri sera ho visto "Visitors", a proposito d'infanzia: mi è piaciuto. L'ho seguito in italiano e il doppiaggio mi è sembrato buono, com'è rispetto all'originale?
[align=left][/align]

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Nella pubblicità fanno dire ad Anna "Veniamo in pace", mangiandosi l'"always" che c'è nella versione originale. Di piu' non so. Ad ogni modo, in USA hanno fatto 4 puntate, e non è vero che ha attirato poca gente: il pilot ha avuto ascolti ottimi, nelle puntate successive sono calati leggermente ma parebbero essere assestati sui 9 milioni. La pausa non avrà certo fatto bene, ma se manterrà queste cifre si può stare tranquilli per un rinnovo. :DAngyair wrote: Altro ricordo dell'infanzia che se ne va....
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Vabbè, ho capito, verrò a rifornirmi da voi. :DWolviesix wrote: Nella pubblicità fanno dire ad Anna "Veniamo in pace", mangiandosi l'"always" che c'è nella versione originale. Di piu' non so. Ad ogni modo, in USA hanno fatto 4 puntate, e non è vero che ha attirato poca gente: il pilot ha avuto ascolti ottimi, nelle puntate successive sono calati leggermente ma parebbero essere assestati sui 9 milioni. La pausa non avrà certo fatto bene, ma se manterrà queste cifre si può stare tranquilli per un rinnovo. :D
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Cazzo, è pure il mi allenatore in Trophy Manager. Ciao Tonino!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers

Redskins e Ravens sono il regalo di compleanno di mio fratello arrivato oggi, -26.
Join the third.
- saints68
- Senior

Mini helmet?Dove li hai comprati?
Bellissimi.
Bellissimi.