Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post Reply
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post by andreaR »

425,350

:lol2: penso sia un record, miglior e peggior attrice dello stesso anno, grandissima sandra, non l'ho mai sopportata ma quest'anno si è superata, spero esca il film anche in italia
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie

Post by Sheeeeeed »

Tanti auguri Penny :forza:
ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Image

Fantastico! :lol2:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

mr.kerouac wrote: oh penny auguroni :notworthy:
Sheeeeeed wrote: Tanti auguri Penny :forza:
Grazie gente :metal:

Ieri mi son regalato per la prima volta A spasso con Daisy, gran film, Freeman spassosissimo   :D

Per quanto riguarda gli Oscar, molto felice per la disfatta di Avatar  :truzzo:
Non mi esprimo sugli altri perchè il 90% dei film in gara non gli ho ancora visti.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Hank Luisetti
Pro
Pro

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie

Post by Hank Luisetti »

Auguri Penny! :applauso:

Ps: Mr Kerouac ma non diciamo cavolate su..non è che se non è stato premiato con 8 oscar su 8 allora si sono accorti
finalmente ci si è accorti dell'immenso cesso che è avatar
..non credo che debba ricordare proprio a te quanti capolavori l'accademy abbia snobbato :figo: (che poi ripeto come ho sempre scritto Avatar non è un capolavoro)..in più siamo in America..e come non premiare la tipica storia Americana?? ovvero la storia nella storia..quella di katrin bigelow e del suo ex Marito?? :D susu..perchè Avatar non è un cpolavoro..ma nemmeno quello premiato.. :D

Grandissimo Jeff..però poeretto ora lo hanno privato di un altro titolo..quello di attore più sottostimato! :lol2:
Last edited by Hank Luisetti on 08/03/2010, 18:36, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Bah. Immenso cesso.....oggettivamente è una cazzata dire che è un immenso cesso.

Altrimenti ci sarebbero migliaia di film che andrebbero nella categoria "mastodontica latrina di maiali"
[align=left][/align]ImageImageImage
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Hank Luisetti wrote: Auguri Penny! :applauso:

Ps: Mr Kerouac ma non diciamo cavolate su..non è che se non è stato premiato con 8 oscar su 8 allora si sono accorti ..non credo che debba ricordare proprio a te quanti capolavori l'accademy abbia snobbato :figo: (che poi ripeto come ho sempre scritto Avatar non è un capolavoro)..in più siamo in America..e come non premiare la tipica storia Americana?? ovvero la storia nella storia..quella di katrin bigelow e del suo ex Marito?? :D susu..perchè Avatar non è un cpolavoro..ma nemmeno quello premiato.. :D

Grandissimo Jeff..però poeretto ora lo hanno privato di un altro titolo..quello di attore più sottostimato! :lol2:

Per il resto era abbastanza scontato che non avrebbe vinto, indipendentemente da quello che si leggeva in giro, dalle paure/terrori qui e dal fatto che andava contro un film "patriotico", per un samplice motivo, andate a rivedervi la lista dei film che hanno vinto l'oscar come miglior film, sono essenzialmente tutti film d'attori (film in cui l'attore e` la parte centrale, l'esempio classico 2001: ), ed e facile capire perche basta andare a vedere chi sono i votanti: il blocco maggiore (circa il 22%) sono attori o ex-attori e perlopiu sono tutti un po "avanti con gli anni" (in america l'audience target per il 90% dei film sono i 17-26).
Avatar (che non e` un capolavoro) e` tutto tranne che un film in cui gli attori hanno un ruolo centrale, anzi sono ridotti in pratica a CGI: attri votanti non prorpio contenti di quello che potrebbe rappresentare. Poi e` piuche altro un esercizio tecnico innovativo non indifferente: reggisti e tecnici "anzianotti" abbituati ancora alla cellulosa perche dovrebbero votare per qualcosa che non solo non capisco ancora ma che oltretutto rappresenta potenzialmente la fine del cinema classico....

Insomma, prevedibile che venisse nominato, praticamente impossibile che avesso qualche speranza di vittori, almeno nella categoria come miglior film. 
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Appena visti in sequenza:

Leningrado Cowboys: Vaneggio assoluto. Avete del Rock and Roll   :gogogo:

Tropa de elite: Mi aspettavo un film totalmente diverso ma debbo dire che nonostante tratti un genere già visto e rivistio riesce a non cadere nel banale e a reggere un più che ottimo ritmo per quasi 2 ore, molto bello  :applauso: :applauso:
Hank Luisetti wrote: Auguri Penny! :applauso:
Thanks  :01:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Auguri Penny  :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Auguri auguri auguri  :01:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Auguri  :forza:
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Auguri a Penny  :forza:

E auguri anche per il tuo compleanno  :fischia:
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

NckRm wrote: Auguri a Penny  :forza:

E auguri anche per il tuo compleanno  :fischia:
Son solo 21 anni che mi fanno la stessa battuta  :lol2:

Grazie a tutti, troppo gentili. Mi avete fatto sorridere in questa giornata depressa passata a guardar film buttato a letto  :blink:
Solo poco fà gli amici mi han costretto ad uscire per una pizza e una birra.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Ps: vlendo dirla anche utta..l'accademy apparte con statuette tecniche quando mai ha premiato film di fantascienza?? 2001 Who?...
Ps: 6 statuette per THL sono troppe..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
ShoFunaki
Rookie
Rookie

Post by ShoFunaki »

mr.kerouac wrote: per il resto oscar sempre più insopportabili, con i premi per il film della nera cicciona con la vita miserabile, casualmente prodotto da oprah :fischia:...
Precious dev'essere un gran film a quello che sento. La mitica Mo'nique ha vinto l'oscar, ma non la protagonista Gabourey Sidibe (a cui si prevede una radiosa carriera) che poteva togliere la statuetta alla Bullock.
R.I.P. CHRIS BENOIT
Image Image
Post Reply