Non posso che esserne contento. E sono felicissimo per l'oscar alla Bullock per un film che in Italia probabilmente non vedremo mai.rene144 wrote: Avatar è andato malino rispetto alle attese, ma almeno Fiore il suo lo ha portato a casa![]()
Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere
Most improved forumist 2009

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
anche la bullock ha preso l'oscar, sono curioso di vedere questo film, però per non smentirsi si è preso anche il contro oscar come peggior attrice dell'anno :D
dispiace un pò per bastardi senza gloria, una statuetta, benissimo UP
godo per il flop di avatar, da spaccare tutto ai 3 premi minimi che doveva prendere :lol2: :lol2:
godo per il flop di avatar, da spaccare tutto ai 3 premi minimi che doveva prendere :lol2: :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- hispanico82
- Pro

In questo week end ho visto due capolavori: The Wrestler e Up.
Il primo trasmette una tristezza incredibile per tutto il film, con una interpretazione di Rourke veramente eccezionale, che da solo regge tute e due ore di pellicola.
Il secondo è un cartone animato per adulti, come molti (quasi tutti) ormai, con delle invenzioni che fanno sbellicare. Il cane è uno spettacolo
Il primo trasmette una tristezza incredibile per tutto il film, con una interpretazione di Rourke veramente eccezionale, che da solo regge tute e due ore di pellicola.
Il secondo è un cartone animato per adulti, come molti (quasi tutti) ormai, con delle invenzioni che fanno sbellicare. Il cane è uno spettacolo

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Scoiattolo!hispanico82 wrote: In questo week end ho visto due capolavori: The Wrestler e Up.
Il secondo è un cartone animato per adulti, come molti (quasi tutti) ormai, con delle invenzioni che fanno sbellicare. Il cane è uno spettacolo![]()

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io l'ho visto, ed è una statuetta meritatissima.andreaR wrote: anche la bullock ha preso l'oscar, sono curioso di vedere questo film, però per non smentirsi si è preso anche il contro oscar come peggior attrice dell'anno :D
Come te, godo tantissimo per il flop del baraccone Cameron
Most improved forumist 2009

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Verdetti tutto sommato condivisibili quelli di questa notte degli Oscar.
In particolare, mi fa molto piacere che la colonna sonora, per Up (che avrei rischiato anche come miglior film in assoluto, nell'animazione aveva soltanto la flebile opposizione del pur valido Coraline), sia stata vinta da Michael Giacchino, artista straordinario e persona semplicissima che ho avuto il piacere di conoscere pochi mesi fa al View Conference. Ha più premi lui in bacheca dei vari Cameron, Tarantino ecc... ma è il classico personaggio con cui puoi andare tranquillamente a prendere un caffè. Al view mostrò il suo making of per la scena principale di Star Trek, mostrando come la soluzione definitiva è arrivata soltanto dopo circa 40 tentativi. Making of anche per Up, di cui ha mostrato la sequenza integrale della vita del vecchietto. Dieci minuti di emozione assoluta.
In particolare, mi fa molto piacere che la colonna sonora, per Up (che avrei rischiato anche come miglior film in assoluto, nell'animazione aveva soltanto la flebile opposizione del pur valido Coraline), sia stata vinta da Michael Giacchino, artista straordinario e persona semplicissima che ho avuto il piacere di conoscere pochi mesi fa al View Conference. Ha più premi lui in bacheca dei vari Cameron, Tarantino ecc... ma è il classico personaggio con cui puoi andare tranquillamente a prendere un caffè. Al view mostrò il suo making of per la scena principale di Star Trek, mostrando come la soluzione definitiva è arrivata soltanto dopo circa 40 tentativi. Making of anche per Up, di cui ha mostrato la sequenza integrale della vita del vecchietto. Dieci minuti di emozione assoluta.

defense is only way
-
fly circus
- Rookie

tra l'altro giacchino ha fatto le musiche di lost.francilive wrote: Verdetti tutto sommato condivisibili quelli di questa notte degli Oscar.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Mi consigliate la visione di Milk?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
SafeBet
- Pro

Ovviamente sì, uno dei migliori film della passata stagione.
- PENNY
- Senior

Vai sul sicurissmo, Penn + Van Sant, che vuoi di più dalla vita? Un Lucano?shilton wrote: Mi consigliate la visione di Milk?
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Decisamente si

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
basta che il Milk non te lo bevi, altrimenti la gastrite peggioreshilton wrote: Mi consigliate la visione di Milk?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie
Premio meritatissimo per Christoph "Hans Landa" Waltz

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
The hurt locker è un bel film, però ho l'impressione che sia stato fatto un pò più grande di quello che è. certo, il bicchiere è mezzo pieno, anche perchè finalmente ci si è accorti dell'immenso cesso che è avatar. ovviamente sarebbe stato troppo chiedere che venisse premiato il miglior regista e il miglior film della stagione.
per il resto oscar sempre più insopportabili, con i premi per il film della nera cicciona con la vita miserabile, casualmente prodotto da oprah
...
tra l'altro vedendo la bigelow e l'attuale compagna di cameron (che con tutti i soldi guadagnati potrebbe anche aver la decenza di comprarle un panino), il buon "re del mondo" si conferma raffinatissimo esteta anche in fatto di bellezza femminile, oltre che di cinema
per il resto oscar sempre più insopportabili, con i premi per il film della nera cicciona con la vita miserabile, casualmente prodotto da oprah
tra l'altro vedendo la bigelow e l'attuale compagna di cameron (che con tutti i soldi guadagnati potrebbe anche aver la decenza di comprarle un panino), il buon "re del mondo" si conferma raffinatissimo esteta anche in fatto di bellezza femminile, oltre che di cinema
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
oh penny auguroni 
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.