Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Re: Orlando Magic 09/10 - [43-20]

Post by Fazz »

Si battono i Cavs, si battono i Lakers, abbiamo un grandissimo difensore e animale da Playoffs e soprattutto nessuno parla di noi come possibili vincitori, ma neanche finalisti.

Un po' come l'anno scorso  :gazza:
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

Fazz wrote: Si battono i Cavs, si battono i Lakers, abbiamo un grandissimo difensore e animale da Playoffs e soprattutto nessuno parla di noi come possibili vincitori, ma neanche finalisti.

Meglio che parlino gli altri. Noi cerchiamo di arrivare ai playoffs cattivi come lo siamo stati stasera, determinati e convinti dei nostri mezzi. Anche se nessuno lo penso, noi sappiamo che siamo all'altezza delle pretendenti e che possiamo batterle. Forza ragazzi, avanti così!!  :applauso:
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
Fazz

Post by Fazz »

Peter wrote: Meglio che parlino gli altri. Noi cerchiamo di arrivare ai playoffs cattivi come lo siamo stati stasera, determinati e convinti dei nostri mezzi. Anche se nessuno lo pensa, noi sappiamo che siamo all'altezza delle pretendenti e che possiamo batterle. Forza ragazzi, avanti così!!  :applauso:
Esattamente.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Fazz wrote: Si battono i Cavs
Da molti vostri post non si direbbe ma in stagione siamo 2-1 per noi :fischia:.
Game Over, bye-bye.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Per me ad oggi ORL è la più solida tra le contender, perchè per quanto non si voglia ammettere è l'unica ad avere fisico profondità e tiro per mettere in scacco il bunker dei Cavs ed i difensori individualmente forti per impensierire i Lakers.

Continuo a credere che affidarsi alle lune di Vince sia veramente rischioso ma se il 15 gioca in attacco come sa, andando in post quando sa, potete veramente fare male e tutti, complimenti c'è il giusto testosterono i giusti coglioni e la giusta voglia, spero per voi che non sia revenge ma repeat però io ci credo nei Magic campioni ad Est di nuovo.
Image
Image
Fazz

Post by Fazz »

Marcomax wrote: Da molti vostri post non si direbbe ma in stagione siamo 2-1 per noi :fischia:.
:lol2:

Vi attacchereste a qualsiasi cosa  :lol2:

Se la vuoi leggere per come è stata scritta è "dopo qualche mese di assestamento siamo entrati in forma e nell'ultima partita giocata abbiamo battuto i Cavs" (e per i Lakers vale lo stesso), poi fate come volete, si sa, la scienza infusa ce l'avete solo voi ...

E senti, se c'è gente che ha già vinto la si trova nel topic nel quale scrivi più spesso, qui ci si sta solo lasciando andare ad un moderato ottimismo, senza oltretutto andare in giro a criticare le altre squadre dall'alto di quello che spacca i culi (semicit.)  :gazza:
N3lLo wrote: Per me ad oggi ORL è la più solida tra le contender, perchè per quanto non si voglia ammettere è l'unica ad avere fisico profondità e tiro per mettere in scacco il bunker dei Cavs ed i difensori individualmente forti per impensierire i Lakers.

Continuo a credere che affidarsi alle lune di Vince sia veramente rischioso ma se il 15 gioca in attacco come sa, andando in post quando sa, potete veramente fare male e tutti, complimenti c'è il giusto testosterono i giusti coglioni e la giusta voglia, spero per voi che non sia revenge ma repeat però io ci credo nei Magic campioni ad Est di nuovo.
Senza dubbio.

Però in un certo senso lo si sapeva, la dirigenza ha speso e s'è presa un rischio per puntare al bersaglio grosso, il ragionamento è corretto e da certi sprazzi si può intuire che possa anche dare i frutti sperati, poi chiaramente serve che funzioni tutto o quasi al momento giusto.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Fazz wrote: Si battono i Cavs, si battono i Lakers, abbiamo un grandissimo difensore e animale da Playoffs e soprattutto nessuno parla di noi come possibili vincitori, ma neanche finalisti.

:disgusto: Arriva solo per farsi vedere dopo le partite con le big. E dopo la vittoria contro i Nets dov'eri?  :disgusto:

Concordo pienamente con i post di Peter e N6564056894llo. Manteniamo un basso profilo, che riusciamo a gestire meglio, ma siamo consapevoli di poter infastidire qualche squadra.
Per quanto riguarda Carter, devo dire che nell'ultimo periodo la gestione del #15 è migliorata parecchio. Se è in forma (vedi finale Cavs e inizio ieri), gli si da palla con continuità cosi da metterlo in ritmo e intomorire la difesa, se poi inzia a sbarellare allora si va con il piano B, gioca di squadra e stai buono.  :thumbup: Da valutare se funziona anche ad aprile/maggio/giugno

Jameer  :notworthy: e non me ne frega nulla del 5/14 al tiro.

ps Fazz, mi avevi detto che avresti resistito ma alla fine hai ceduto!  :disgusto:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie

Post by Oliver PIG Miller »

Buona partita davvero ieri,finita con uno scarto minimo solo a causa  di Kobe e del solito Fischer che hanno inventato canestri allo scadere o con coefficente di difficoltà elevatissima nei minuti finali,poi logico che per la legge delle probabilità non può entrarti anche quello decisivo....
La cosa confortante è che tutti hanno dato il loro contributo,la partita ha avuto vari protagonisti durante tutto l'arco dei 48 minuti.Ottimo Nelson sia a spezzare in due la difesa nel quarto finale,ma sopratutto mi è piaciuto molto nella gestione della partita,ottime nelle scelte di quando mettersi in proprio e di quando mettere in ritmo i compagni,Carter primo quarto immaginifico,poi calato un pò ma comunque mette il mattoncino nei minuti finali,concordo che potrebbe essere un rischio mettersi continuativamente nelle sue mani quandi conta,ma faccio notare che c'era anche Jameer (così come contro i Cavs) quando la palla scottava,insomma alla fine giocano Carter e Nelson con vari tipi di soluzioni a seconda degli avversari (quando pick n roll tra loro,quando isolamenti...) con Lewis,Barnes (o Pietrus) a punire sugli scarichi e Howard a giocare negli spazi sotto,proprio DH ieri quando ha visto che non era cosa giocare in post statico è stato molto intelligente a giocar in quel modo e ha messo punti preziosi nel finale,così come Rashard glaciale con 2-3 bombe di fila a creare il braek che ha spezzato in 2 la gara a cavallo tra il terzo e il quarto quarto.
Barnes poi merita un capitolo a parte,grandioso,spettacolare,mi ha fatto esaltare il suo duello con Kobe sia tecnicamente parlando,che da un punto di vista emotivo,dove non ha fatto un mezzo passo indietro sugli strani atteggiamenti da bullo di Bryant,anzi ha risposto alla grande e infatti il terzo quarto il mamba era alquanto innervosito,poi vabbè ha capito che c'era anche una partita da giocare ed ha messo alcuni canestri pazzeschi,ma la difesa di Barnes è stata esemplare,tutti i punti nel finale il 24 se li è dovuti guadagnare con delle invenzioni,perchè la tecnica difensiva di Matt è stata al limite della perfezione.Sicuramente un giocatore che mettesse in campo un pò di cattiveria e bilanciasse i sorrisi di Howard e Carter e l'eleganza e la compostezza di Lewis ci mancava.
Last edited by Oliver PIG Miller on 08/03/2010, 11:50, edited 1 time in total.
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

DH-12 wrote:
se poi inzia a sbarellare allora si va con il piano B, gioca di squadra e stai buono.  :thumbup: Da valutare se funziona anche ad aprile/maggio/giugno

Il problema è che Carter non è giocatore da piano b.Pure per conto mio l'unico vero dubbio sui magic è carter,come dicevo ad inizio stagione,vedremo.

Cmq finalmente si vede Bass,a cui darei qualche minutino in più e con squadre come i lakers quando hanno bynum e gasol io andrei con howard e il polacco,che ieri ha giocato molto bene.
La grossa speranza dei magic è che contro boston,hawks possono marcare benissimo i vari j.johnson,pierce,allen con pietrus e barnes e lo stesso si può fare con lebron,ovviamente con maggiore difficoltà.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

lele_warriors wrote: Il problema è che Carter non è giocatore da piano b.Pure per conto mio l'unico vero dubbio sui magic è carter,come dicevo ad inizio stagione,vedremo.

Cmq finalmente si vede Bass,a cui darei qualche minutino in più e con squadre come i lakers quando hanno bynum e gasol io andrei con howard e il polacco,che ieri ha giocato molto bene.
La grossa speranza dei magic è che contro boston,hawks possono marcare benissimo i vari j.johnson,pierce,allen con pietrus e barnes e lo stesso si può fare con lebron,ovviamente con maggiore difficoltà.
Si si infatti come ho scritto, è da vedere se in post season, Carter riesce a capire per il bene della squadra (e suo) che a volte si può giocare di piano B.
Su Bass, io non ho mai avuto dubbi.  :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Fazz

Post by Fazz »

DH-12 wrote: Fazz, mi avevi detto che avresti resistito ma alla fine hai ceduto!  :disgusto:
Hai ragione  :disgusto:

Come (parziale) scusante invoco la sfavorevole situazione ambientale: lunedì mattina, appena sveglio... ho agito in maniera poco razionale.

Ma non succederà più  :censored:
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Fazz wrote:
E senti, se c'è gente che ha già vinto la si trova nel topic nel quale scrivi più spesso, qui ci si sta solo lasciando andare ad un moderato ottimismo, senza oltretutto andare in giro a criticare le altre squadre dall'alto di quello che spacca i culi (semicit.)  :gazza:

Quella gente non sono io quindi mi frega poco :noia:. Oggi i Magic sono la più valida alternativa a Cavs e Lakers nella corsa al titolo credo che siano veramente in pochi a negare questo. Ma non sono certo i favoriti. Quindi è chiaro che nessuno vi ignora ma quando si fa un pronostico per la finale ,alla luce di quanto si è visto fin ora, dire qualcosa diverso da Cleveland-L.A. non è facile.
Fazz wrote: Se la vuoi leggere per come è stata scritta è "dopo qualche mese di assestamento siamo entrati in forma e nell'ultima partita giocata abbiamo battuto i Cavs" (e per i Lakers vale lo stesso), poi fate come volete, si sa, la scienza infusa ce l'avete solo voi ...
Se la mette su questo piano allora avrebbe dovuto suonare cosi: "dopo qualche mese di assestamento siamo entrati in forma e nell'ultima partita giocata abbiamo battuto i Cavs che erano in fase di assestamento dopo la deadline e in non perfetta condizione fisica(Mo) dopo averle buscute nei primi 2 incontri in cui entrambe le squadre non erano in perfetta condizione e a turno con assenze rilevanti".
Game Over, bye-bye.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Per me i Magic, in questo momento sono in testa al Power Ranking NBA senza se e senza ma.

E poi che volete da me, l'unica cosa che vedo problematica per Magic e Cavs è una sola che se quelli con la maglia verde in questo mese salgono un pò di condizione continuano ad insegnare pallacanestro e la vedo dura per le altre, una cosi equa distribuzione di talento offensivo-difensivo ed in particolare su interni ed esterni non si vedeva da molti anni, per me sono ancora un problema.
Image
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

N34736764474374llo gufa nn ho altro da dire...

Dai gufo pure io, finale di conference obbiettivo minimo  :gogogo:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Ma che merde che siete, vi ho pure dato una spiegazione logica al perchè penso che ORL sia la più completa ad oggi.

Poi Jas, ho ammesso apertamente che vorrei in finale i C's non solo per qualità ma principalmente per provare a vendicarci di quel 2008.
Image
Image
Locked