Re: Il topic della Politica (vol.17) Precariezza, Pessimismezza all'interno.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Che dire, almeno merito a Peccio89 per aver espresso la sua opinione (poi chiaramente stroncata, ma almeno uno si esprime).
Tutti gli altri come lui dove sono, in un forum con migliaia di utenti? O non seguono, o fanno finta di niente (meglio così, quasi quasi).
Sono sostanzialmente stanco di tutto ciò.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Mahor wrote: 'Sti giudici rossi distruggeranno l'Italia. :disgusto:
quelli veri sono in Cina....qui se fai il tuo lavoro sei un sovversivo e antidemocratico, se ti assoggetti la potere fai strada. :disgusto:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

come al solito sconvolgente presa diretta su rai 3
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

andreaR wrote: come al solito sconvolgente presa diretta su rai 3
di che hanno parlato???
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

energia pulita in germania austria con pannelli solari, pale eoliche, legno ecc ecc e le stesse cose come vanno in italia anche grazie alle chiari leggi nostrane, solite cose via
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
vittoliam

Post by vittoliam »

lele_warriors wrote: di che hanno parlato???
425,350

Un'interferenza  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

vittoliam wrote: 425,350

E' praticamente un messaggio subliminale  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ovviamente è intervenuto sulla sintesi del Bologna :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Contropelo wrote: almeno uno si esprime
:notworthy:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

vittoliam wrote: 425,350

:thumbup: :sbadat:

grazie andrea
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

vittoliam wrote: :shocking:

Anna Argento, presidente prima commissione Corte di assise di Roma, è stata denunciata per abuso di ufficio. Il giudice ha avuto il torto di applicare la legge elettorale. Anna Argento ha spiegato che nessuna lista era stata presentata in cancelleria e la successiva richiesta di integrazione del PDL per il Lazio non poteva essere accettata "in quanto non si può integrare qualcosa che non esiste". Prima il decreto interpretativo incostituzionale e poi la denuncia a chi ha applicato la legge senza interpretarla per il partito di governo. Anna Argento non ha mai rilasciato interviste in vita sua. Lo ha fatto ieri "per dimostrare di avere una coscienza" e spiegare la verità ai cittadini.

:shocking:

Il barile si sta consumando.
Come sa bene anche il giudice in questione, si tratta solo di una manovra dimostrativa di campagna elettorale che non ha alcuna possibilità non solo di arrivare ad un processo, ma nemmeno ad una istruttoria vera e propria, mancando totalmente una idea di reato.
Continua però ad infastidirmi un modo di fare che va contro l'intelligenza prima di tutto di chi usa tali comportamenti e poi sottovaluta l'intelligenza di chi dovrebbe ricevere il presunto messaggio di questi gesti.
Una querela oltretutto è un atto importante che ha conseguenze, impossibile ne abbia negative per la Argento, ma comporta tutta una serie di procedimenti, utilizzarla così a vanvera è davvero un gesto meschino.
Contropelo wrote: Che dire, almeno merito a Peccio89 per aver espresso la sua opinione (poi chiaramente stroncata, ma almeno uno si esprime).
Tutti gli altri come lui dove sono, in un forum con migliaia di utenti? O non seguono, o fanno finta di niente (meglio così, quasi quasi).
Sono sostanzialmente stanco di tutto ciò.
Che dire, si chiede sempre l'intervento di un berlusconiano, poi quando uno non si dichiara tale, ma giustifica un provvedimento, non mi pare il caso nemmeno di stroncarlo.
Mi rifiuto di tornare a parlare del provvedimento, dopo che ho scritto un poema nelle pagine precedenti (e sono anche stato invitato alla sintesi! :lol2: :lol2:) ma se poi si stronca uno che ha appena effettuato un timido intervento con toni bassi e grande educazione poi non ci si può lamentare se qui posta poi solo chi ha idee conformi a chi posta più spesso.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Volevo solo precisare che, almeno per quanto mi riguarda, la stroncatura non è rivolta all'utente, ma al provvedimento.
Una cosa del genere non si può giustificare in nessun modo, è un sopruso da parte di un partito che in pratica con questa mossa ha ufficializzato che, detto molto brevemente, può fare quello che vuole, quando gli pare e come gli pare. E ci dobbiamo pure stare zitti, perchè era 'indispensabile'.

La cosa si potrebbe anche discutere, eh, però io di fronte a una porcheria come questa non ce la faccio a tenere bassi i toni, ho detto la mia e mi fermo lì perchè so che è meglio così, ma non significa che allora chi ha idee diverse non può/deve postare.
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Kratòs wrote: Volevo solo precisare che, almeno per quanto mi riguarda, la stroncatura non è rivolta all'utente, ma al provvedimento.
Una cosa del genere non si può giustificare in nessun modo, è un sopruso da parte di un partito che in pratica con questa mossa ha ufficializzato che, detto molto brevemente, può fare quello che vuole, quando gli pare e come gli pare. E ci dobbiamo pure stare zitti, perchè era 'indispensabile'.

La cosa si potrebbe anche discutere, eh, però io di fronte a una porcheria come questa non ce la faccio a tenere bassi i toni, ho detto la mia e mi fermo lì perchè so che è meglio così, ma non significa che allora chi ha idee diverse non può/deve postare.

concordo totalmente,niente contro l'utente ma certe cose indegne chi ha un minimo di intelligenza dovrebbe condannarle a priori,qualsiasi sia il voto che l'idea politica.
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

lele_warriors wrote: concordo totalmente,niente contro l'utente ma certe cose indegne chi ha un minimo di intelligenza dovrebbe condannarle a priori,qualsiasi sia il voto che l'idea politica.
Beh messa giù così consideri l'utente privo d'intelligenza, non proprio niente  :D

Comunque ormai è andata così, non c'è altro da fare che cercare di vincere le elezioni facendo campagna elettorale parlando dei temi concreti dove il centrodestra si sta arrampicando sugli specchi (centrali atomiche, tangenti, zero risposte alla crisi e via di questo passo), sicuramente nel Lazio la Polverini non ha già vinto, discorso diverso per la Lombardia. Dimostrare comunque di avere un concreto progetto per il futuro, potrebbe aiutare. Poi se il modello Ovrebo fa scuola non so cosa dirvi, certo è dura riuscire a restare nei limiti della contrapposizione dialettica
Ebbene si: son ancor chi

Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

sicuramente la polverini non parte già vincente nel lazio...e spero accada la stessa cosa con cota nel piemonte, la regione in mano alla lega sarebbe da piangere...
Image  Image
Locked