Re: OFFSECTION
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Auguri!!

"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
aUGURI 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Il Carpi vince in casa del Castellana 2-1 ed è a +4 dalla sesta, la prima fuori dalla zona playoff.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
il verona perde in casa con la reggiana e vede ridotto il suo vantaggio...da dire che il risulato e' bugiardo, anzi bugiardissimo e il commento di pol a caldo non e' riportabile
Ignoto Separatista NFL
-
polpaol
- Senior

se leggono il labiale mi danno 6 mesi senza condizionale.matteogb4 wrote: il verona perde in casa con la reggiana e vede ridotto il suo vantaggio...da dire che il risulato e' bugiardo, anzi bugiardissimo e il commento di pol a caldo non e' riportabile
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Alvise
- Pro

quello non riportabile è prima o dopo di "matteo se ti fai rivedere a verona sei un uomo morto"?
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Rinchiudete Bagatta. 
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Alvise wrote: quello non riportabile è prima o dopo di "matteo se ti fai rivedere a verona sei un uomo morto"?
allora ti racconto questa....1 a 1...punizione al limite per il verona molto pericolosa...mi giro verso il mio amico, tifoso sfegatato gialloblu...adesso contropiede e 1 a 2...15 secc dopo...vai a casa a piedi...
Ignoto Separatista NFL
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
Ma pensionate lui e coach Peterson. Sta cosa dei falli tattici non la sopporto più, let them play e non rompete le palle. Inascoltabili.Wolviesix wrote: Rinchiudete Bagatta.![]()
Most improved forumist 2009

-
polpaol
- Senior

che domenica di merda :paper:
e domani è lunedì
e domani è lunedì
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Il problema è che Bagatta trascina con sè anche il Coach. Settimana scorsa, in coppia col Trigger(mi pare fosse lui) è venuta fuori una telecronaca godibile, in cui si è parlato di basket, e il buon Dan ha fatto anche qualche osservazione interessante. E ho letto qui sul forum che in generale mentre Bagatta era in Canada il Coach era tornato a livelli godibili.Sberl wrote: Ma pensionate lui e coach Peterson. Sta cosa dei falli tattici non la sopporto più, let them play e non rompete le palle. Inascoltabili.
Certo che finchè il tuo compagno parla della cioccolata che ti stanno portando, ti chiede se l'hai finita di bere, parla dei night club di Orlando, prende un giocatore degli Yankees per il parrucchiere di Artest, passa 10 minuti a parlare degli Oscar manco fossimo in garbage time(tutto questo e molto altro in una sola partita), non è d'aiuto. Domani mando una mail di protesta a SI, non ne posso piu' di dovermelo sorbire ogni volta che voglio vedermi l'NBA in tv.
Non avevo mai visto un arbitraggio così brutto in NBA, la partita non era facile però...molte chiamate discutibili e altre non fatte da una parte e dall'altra.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
grazie a tutti.
e grazie ad angy.
bella vignetta alvi!
e grazie ad angy.
bella vignetta alvi!
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ieri altra partita domenica pomeriggio a vedere i miei ex compagni giocare e voglia di ricominciare ad allenarmi (solo allenarmi eh...) che risale a dismisura. 
- saints68
- Senior

Dove giocavi?Angyair wrote: Ieri altra partita domenica pomeriggio a vedere i miei ex compagni giocare e voglia di ricominciare ad allenarmi (solo allenarmi eh...) che risale a dismisura.![]()
E che campionato disputano,visto che sono tre anni che non ci capisco piu' niente?