per me cambia numero perche' il 23 identifica MJ e se lui lo vuole superare nella storia della NBA con un nuovo numero sarebbe per cosi' dire "unico" e piu' "ricordabile" (termine orrendo scusate)Redondo15 wrote: Ho appena letto un articolo che spiega che ai giocatori che cambiano numero di maglia non viene in tasca nulla. Le regole della NBA sono diverse da quelle della NFL. A quanto pare, chi farà i soldi da questa operazione è solo l'NBA stessa.
Re: Cleveland Cavaliers - TUTTI NEL LAGO.
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
Re: Cleveland Cavaliers - All for One. One for All.
The Autumn wind is a RAIDER
-
TheNightwatcher
- Rookie

Le speranze dei tifosi Cavs sono riposte nella second unit dunque. Hai seccato l'intero quintetto...Mattia Canavosio wrote: scusate ma vi vedo troppo ottimisti: la squadra ha delle carenze e anche grosse:
Jamison non è più un giocatore Nba da qualche anno
Shaq è vecchio
Williams non è un vincente
Varejao è un grannde ma da centro è sprecato
Parker non è un giocatore da contender
West è mentalmente instabile
James ha la testa ai Knicks
Per il resto siete ok e ve la potete giocare alla pari con tutti
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi- TheChosenOne
- Rookie

Ilgauskas Chooses Cleveland
Mar 04, 2010 7:58 PM EST
Zydrunas Ilgauskas has announced his intentions to rejoin the Cavaliers and has asked agent Herb Rudoy to begin negotiations with the Cavs on March 22, the first date he can do so.
"It is Zydrunas' desire to return to the Cavaliers if a suitable contract can be agreed upon," Rudoy said in an e-mail sent to reporters. "He has been overwhelmed and deeply touched by the
outpouring of support and affection by the fans and by his teammates. He hopes to return to bring a championship to the Cavaliers and to the city of Cleveland."
Non che ci fossero mai stati dubbi eh, però...

Mar 04, 2010 7:58 PM EST
Zydrunas Ilgauskas has announced his intentions to rejoin the Cavaliers and has asked agent Herb Rudoy to begin negotiations with the Cavs on March 22, the first date he can do so.
"It is Zydrunas' desire to return to the Cavaliers if a suitable contract can be agreed upon," Rudoy said in an e-mail sent to reporters. "He has been overwhelmed and deeply touched by the
outpouring of support and affection by the fans and by his teammates. He hopes to return to bring a championship to the Cavaliers and to the city of Cleveland."
Non che ci fossero mai stati dubbi eh, però...
Vorrà dire che giocheremo con Z-JJ-Jamario-Jawad-Boobie con Powe e Telfair in panchina...TheNightwatcher wrote: Le speranze dei tifosi Cavs sono riposte nella second unit dunque. Hai seccato l'intero quintetto...
Last edited by TheChosenOne on 05/03/2010, 19:21, edited 1 time in total.
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
-
Contropelo
- Senior

- fabio88
- Rookie

Il ritorno di Z è fondamentale
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Partita inguardabile per metà..attacco totalmente insufficiente (0% da 3) con un Mo (da 4 in "pagella") da cacciare dall'arenaContropelo wrote: Commenti?
poi abbiamo girato qualche vite in difesa, i Pistons si sono raffreddati in attacco (tranne il duo Prince-Hamilton che han tirato la carretta) e LeBron s'è preso il posto da protagonista sul palcoscenico.
Oltre a LeBron (da 8,5),2 Mvp della serata nettamente West (7,5) e Varejao(7,5)..sul secondo ormai non ci sono più parole
Jamison da 4,5/5 sino a fine terzo quarto...poi piazza 8 punti di fila ad inizio ultima frazione che spezzano la partita,terminando a 17punti.
Una cosa però vorrei sottolineare...non è assolutamente possibile continuare a sbagliare tutti i tiri liberi che sbagliamo noi!! Ieri ad un certo punto eravamo addirittura con un imbarazzante 0-6,terminando il 2°quarto con il 25%.
E tutti questi ai PO li paghi..non vorrei mai ripetere il suicidio (assistito dagli arbitri comunque) dei Kings del 2002 contro i Lakers
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
Contropelo
- Senior

Certo che Jamison c'ha delle discrete strisce eh... per essere all'inizio con noi non se la sta cavando male! 
Grazie Frizzi per il recap.
Grazie Frizzi per il recap.
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Oggi (complice un brutto mal di stomaco che mi ha tenuto in casa nonostante la bella giornata
) ho visto le ultime 2 partite giocate.
Contro NJ tutto semplice come prevedibile, partita quasi sempre in controllo a parte un parzialino che nel quarto periodo li ha riportati a meno 9.
Da segnalare un LBJ che complici assenze e problemi di falli MO gioca ben 40 minuti la maggior parte dei quali da PG confermandosi come uno dei 5 migliori giocatori della lega nel ruolo
.
Ottimo anche JJ(20pt 13rb in 27min) che gioca una bella partita su entrambi i lati del campo vincendo il non facile duello contro Brooke Lopez.
Contro Detroit come ha detto Frizzi abbiamo giocato veramente male nella prima metà di gara.
Sicuramente bene LBJ ,Delonte e Varejao ma con i voti non sono d' accordo non tanto perchè li ritengo sbagliati semplicemente li ritengo riduttivi e banali a prescindere :lol2:.
Comunque io l' MVP lo darei propio a Delonte che è stato quello che ha portato la variante offensiva determinante. LBJ come detto bene ma non benissimo si è accontentato troppo del jumper e a tratti non ha fatto girare a sufficienza il pallone.
Mo chiaramente insufficiente soprattutto in difesa(anche se parzialmente giustificato da chi doveva marcare) ma nel finale mette nuovamente dei canestri importanti che fanno ben sperare per quando si sarà ristabilito completamente dal punto di vista fisico.
Jamison mette a referto un altro parziale importante e nuovamente con LBJ in panca. Ora abbiamo veramente tante alternative in attacco saprattutto in ottica PO con il rientro di Shaq
.
Per quanto riguarda il discorso liberi ,come ho gia detto in passato, non c'è da stupirsi di tiratori veramente affidibili ne abbiamo veramente pochi se capita la serata storta possono anche essere una componente rilevante. Certo tirare con poco più del 50% senza Shaq non è bello (cit.) :lol2:.
Questa notte trasferta non semplicissima contro i Bucks, Let's go cavs
Contro NJ tutto semplice come prevedibile, partita quasi sempre in controllo a parte un parzialino che nel quarto periodo li ha riportati a meno 9.
Da segnalare un LBJ che complici assenze e problemi di falli MO gioca ben 40 minuti la maggior parte dei quali da PG confermandosi come uno dei 5 migliori giocatori della lega nel ruolo
Ottimo anche JJ(20pt 13rb in 27min) che gioca una bella partita su entrambi i lati del campo vincendo il non facile duello contro Brooke Lopez.
Contro Detroit come ha detto Frizzi abbiamo giocato veramente male nella prima metà di gara.
Sicuramente bene LBJ ,Delonte e Varejao ma con i voti non sono d' accordo non tanto perchè li ritengo sbagliati semplicemente li ritengo riduttivi e banali a prescindere :lol2:.
Comunque io l' MVP lo darei propio a Delonte che è stato quello che ha portato la variante offensiva determinante. LBJ come detto bene ma non benissimo si è accontentato troppo del jumper e a tratti non ha fatto girare a sufficienza il pallone.
Mo chiaramente insufficiente soprattutto in difesa(anche se parzialmente giustificato da chi doveva marcare) ma nel finale mette nuovamente dei canestri importanti che fanno ben sperare per quando si sarà ristabilito completamente dal punto di vista fisico.
Jamison mette a referto un altro parziale importante e nuovamente con LBJ in panca. Ora abbiamo veramente tante alternative in attacco saprattutto in ottica PO con il rientro di Shaq
Per quanto riguarda il discorso liberi ,come ho gia detto in passato, non c'è da stupirsi di tiratori veramente affidibili ne abbiamo veramente pochi se capita la serata storta possono anche essere una componente rilevante. Certo tirare con poco più del 50% senza Shaq non è bello (cit.) :lol2:.
Questa notte trasferta non semplicissima contro i Bucks, Let's go cavs
Last edited by Marcomax on 07/03/2010, 1:49, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
-
Marcomax
- Senior

Sconfitta contro i bucks 85-92.
LBJ a riposo http://www.nba.com/2010/news/03/06/lebr ... ef:nbahpt2 . Assente anche Powe oltre a Gibson, Shaq e Telfair
Nonostante le numerose assenze ed un inizio traumatico restiamo quasi sempre in a partita, ma alla fine la prestazione orribile di MO e le pessime scelte di Brown ci condannano alla L.
Monumentali Jamison(30pt 11rb) e West(27pt 5rb 6a)
.
Le inspiegabile scelte di Brown riguardano pricipalmente propio l' impiego di questi 2. West ha giocato appena 32 minuti(meno di Mo...) quando visto le assenze e la sua condizione fisica avrebbe dovuto scollinare i quaranta. Jamison ai 40 minuti ci è arrivato ma è stato fatto sedere in panca per veramente troppo tempo(nemmeno consegutivo) nell' ultimo periodo in cui infatti non ha segnato nemmeno un punto.

Mo(7pt 3/17 al tiro) veramente disatroso su entrambi i lati del campo. Viene letteralmente umiliato da Jennings che ne imita anche il consueto gesto dopo la tripla
. Lasciarlo in campo in queste condizioni fisiche e psicologiche non aveva alcun senso.

Mike Brown non mi lascia propio tranquillo . E' sicuramente un ottimo coach sotto diversi aspetti ma è troppo incline all' errore macroscopico.

Let' s go cavs
.
LBJ a riposo http://www.nba.com/2010/news/03/06/lebr ... ef:nbahpt2 . Assente anche Powe oltre a Gibson, Shaq e Telfair
Nonostante le numerose assenze ed un inizio traumatico restiamo quasi sempre in a partita, ma alla fine la prestazione orribile di MO e le pessime scelte di Brown ci condannano alla L.
Monumentali Jamison(30pt 11rb) e West(27pt 5rb 6a)
Le inspiegabile scelte di Brown riguardano pricipalmente propio l' impiego di questi 2. West ha giocato appena 32 minuti(meno di Mo...) quando visto le assenze e la sua condizione fisica avrebbe dovuto scollinare i quaranta. Jamison ai 40 minuti ci è arrivato ma è stato fatto sedere in panca per veramente troppo tempo(nemmeno consegutivo) nell' ultimo periodo in cui infatti non ha segnato nemmeno un punto.
Mo(7pt 3/17 al tiro) veramente disatroso su entrambi i lati del campo. Viene letteralmente umiliato da Jennings che ne imita anche il consueto gesto dopo la tripla
Mike Brown non mi lascia propio tranquillo . E' sicuramente un ottimo coach sotto diversi aspetti ma è troppo incline all' errore macroscopico.
Let' s go cavs
Game Over, bye-bye.
-
Frizzi
- Senior

io comincio seriamente a preoccuparmi di Mo...è tornato da quasi un mese ma sembra come se non avesse mai recuperato dall'infortunio.
Secondo me è tra quelli che sentono più la mancanza di Shaq in campo,che attirava spesso e volentieri raddoppi per poi scaricare al tiratore.
..per non parlare della difesa..un buco nero
Secondo me è tra quelli che sentono più la mancanza di Shaq in campo,che attirava spesso e volentieri raddoppi per poi scaricare al tiratore.
..per non parlare della difesa..un buco nero
-
Contropelo
- Senior

Jawad com'è stato?
Per far riposare James aspetterei qualche gara in più, stavolta non aveva senso. I Bucks sono in uno splendido momento e, a meno che veramente James non abbia avuto qualche dolore particolare (non l'ho capito), non vedo il motivo di farlo stare fuori. Senza James era preventivabile tranquillamente una L.
Avrebbe potuto probabilmente giocare 20-30 minuti per vincerla, eh...
Per far riposare James aspetterei qualche gara in più, stavolta non aveva senso. I Bucks sono in uno splendido momento e, a meno che veramente James non abbia avuto qualche dolore particolare (non l'ho capito), non vedo il motivo di farlo stare fuori. Senza James era preventivabile tranquillamente una L.
-
Frizzi
- Senior

io credo l'abbiamo fatto riposare per via della distorsione alla caviglia che s'era procurato saltando sul piede di Maxiell. Ha giocato poi 40' e secondo me ha fatto bene a non rischiarlo essendo in b2b.Contropelo wrote: Jawad com'è stato?
anche perchè lunedì arrivano gli Spurs :figo:
-
Luketto
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Concordo in pieno sulla frase in neretto.......invece che stanotte potevano farlo riposare lunediContropelo wrote: Jawad com'è stato?

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non credo l'abbia fatto riposare perchè era stanco, nelle ultime due partite aveva preso due mini storte alla caviglia ricadendo male su un rimbalzo e una schiacciata (vado a memoria, potrei ricordare male), probabilmente si è preferito (giustamente) non rischiare un infortunio serio dandogli una partita o due di riposo (non dovrebbe giocare nemmeno lunedì), prendendosi intanto cura della caviglia.Contropelo wrote: Per far riposare James aspetterei qualche gara in più, stavolta non aveva senso.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Marcomax
- Senior

Frizzi wrote: io comincio seriamente a preoccuparmi di Mo...è tornato da quasi un mese ma sembra come se non avesse mai recuperato dall'infortunio.
..per non parlare della difesa..un buco nero![]()
Secondo me Mo non ha recuperato ancora bene dall' infortunio sta sbagliando anche i tiri più semplici, ieri poi è stato distrutto anche sul piano psicologico da Jennings che ne sbeffeggiava i gesti. Tenerlo cosi tanto in campo non aveva alcun senso soprattutto lasciando in panchina Delonte che in assenza di LBJ non dovrebbe quasi mai lasciare il campo perchè a parte il re è nettamente il giocatare più bravo della squadra a creare dal palleggio per se e per gli altri.
Jawad ha giocato beninio ma è stato sfruttato veramente troppo poco in attacco. E' stato molto bravo a giocarsi i miss-match che si creavano andando a battere in post basso l' uomo più piccolo di lui.Contropelo wrote: Jawad com'è stato?
Bene anche Danny , naturalmente ignorato in attacco ma in difesa veramente ottimo. Con lui in campo abbiamo fatto il parziale migliore.
LBJ ha avuto vari problemini fisici nelle scorse partite oltre a quelli citati io mi ricordo anche 2 botte veramente brutte subite allo stesso ginocchio nella partita contro i raptors. Certamente di questo tipo di mezzi infortuni LBJ ne sabisce a decine quindi se è stato fermato adesso ci deve essere stato un rischio di "aggravamento" più alto del solito.
Last edited by Marcomax on 07/03/2010, 17:32, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.