Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
willisreed
Rookie
Rookie

Re: NEW YORK KNICKS - ancora una stagione di m....!!

Post by willisreed »

Ancora con questa storia che a New York ripartirebbe da zero....
Ripeto....Togli Lebron ai Cavs e mettilo da noi...Noi arriviamo ai playoff...anke con questo roster...(L'unico giocatore che vorrei dei cavs e' Varejao)...Il prox anno se lebron decidesse di venire ai Knicks avrebbe un quintetto con un play da cercare sul mercato..,Gallo,Chandler ,Lebron appunto e un altro bel pezzo sotto canestro,in piu' credo altri giocatori da legna e umili gregari e tiratori dalla panca... A me nn sembra ripartirebbe da zero...anzi.. Poi titolo o meno io credo abbia gia' deciso cosa fare... E con lo spazio salariale che abbiamo noi..una volta preso LBJ nel giro di un anno due siamo da titolo... senza alcun dubbio..
Saro' uno dei pochi ma la penso cosi'...
E' logico che i Cavs presi giocatore x giocatore e confrontati coi nostri hanno qulacosa in piu'... Ma nn sottovalutate il fatto di giocare con Lebron... Io lo voglio vedere Hickson,Mou Williams,Parker,lo stesso Varejao,etc etc in un altro sistema(con quello di Mike Lebron a mio avviso raggiungera' vette anche adesso sconosciute...)e sopratutto senza il numero 23 attuale...Li voglio proprio vedere...
Willis
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

willisreed wrote: Ancora con questa storia che a New York ripartirebbe da zero....
Ripeto....Togli Lebron ai Cavs e mettilo da noi...Noi arriviamo ai playoff...anke con questo roster...(L'unico giocatore che vorrei dei cavs e' Varejao)...Il prox anno se lebron decidesse di venire ai Knicks avrebbe un quintetto con un play da cercare sul mercato..,Gallo,Chandler ,Lebron appunto e un altro bel pezzo sotto canestro,in piu' credo altri giocatori da legna e umili gregari e tiratori dalla panca... A me nn sembra ripartirebbe da zero...anzi.. Poi titolo o meno io credo abbia gia' deciso cosa fare... E con lo spazio salariale che abbiamo noi..una volta preso LBJ nel giro di un anno due siamo da titolo... senza alcun dubbio..
Saro' uno dei pochi ma la penso cosi'...
E' logico che i Cavs presi giocatore x giocatore e confrontati coi nostri hanno qulacosa in piu'... Ma nn sottovalutate il fatto di giocare con Lebron... Io lo voglio vedere Hickson,Mou Williams,Parker,lo stesso Varejao,etc etc in un altro sistema(con quello di Mike Lebron a mio avviso raggiungera' vette anche adesso sconosciute...)e sopratutto senza il numero 23 attuale...Li voglio proprio vedere...
per me puoi anche mettere McGrady per il prossimo anno...sempre che non si rompa qualcosa  :metal:
willisreed
Rookie
Rookie

Post by willisreed »

Ah beh...nn ho voluto mettere T mac ma con uno stipendio modesto assolutamente si... e anke Rodriguez che penso verra' rifirmato..
Volevo solo dire a tutti quelli che vedrebbero il passaggio di Lebron ai Knicks come un salto nel buio ,che per me nn e' assolutamente cosi' e penso ci sara' piu' futuro da noi che ai Cavs...
Willis
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

willisreed wrote: Ah beh...nn ho voluto mettere T mac ma con uno stipendio modesto assolutamente si... e anke Rodriguez che penso verra' rifirmato..
Volevo solo dire a tutti quelli che vedrebbero il passaggio di Lebron ai Knicks come un salto nel buio ,che per me nn e' assolutamente cosi' e penso ci sara' piu' futuro da noi che ai Cavs...
quoto,secondo me i Cavs quest'anno hanno le maggiori possibilità di titolo,negli anni futuri ho più di un dubbio in un loro possibile miglioramento in confronto a st'anno
willisreed
Rookie
Rookie

Post by willisreed »

Assolutamente daccordo... Poi un'altra cosa... Ma Walsh secondo voi e' uno stupido?A dato via tanto ,in termini di scelte,x arrivare questa estate con il massimo possibile da spendere x i vari free agent...Non pensate sia gia' daccordo con qualcuno?Lebron oWade o nn so chi?
Io mi fido di Walsh quasi ciecamente...e sono convinto che questa estate e x le prox stagioni ci saranno dei grandi Knicks...Lebron o non Lebron...
Willis
FraQ
Newbie
Newbie

Re: NEW YORK KNICKS - aspettando la deadline

Post by FraQ »

FraQ wrote: Non sono un esperto di Knicks, ma ve la butto lì lo stesso... date le poche velleità del campionato in corso, se il baffo provasse con un quintetto McGrady-Chandler-Harrington-Gallinari-Lee...
Ebbene, ieri notte Mike m'ha dato retta e i Nets (si, quei Nets) hanno vinto di 20  :fischia: con i Knicks a fregiarsi di uno storico 0/18 da oltre l'arco... tuttavia (a voler proprio vedere il bicchiere mezzo pieno  :mirror:) il suddetto quintetto ha avuto un plus/minus di +13, che in una sconfitta di -20 dovrebbe far riflettere...  :penso:
Ronnie Fields
Rookie
Rookie

Post by Ronnie Fields »

0/18 per la storia dei Knicks o dell'nba?
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

figura di merda
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
stefano86
Newbie
Newbie

Post by stefano86 »

L'obiettivo dei New Jersey Nets in questo finale di stagione è superare le 9 sconfitte in stagione come fece Philadelphia mi pare negli anni '70. Logico che qualcuno deve dargli una mano. E chi se non noi ?
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

willisreed wrote: Assolutamente daccordo... Poi un'altra cosa... Ma Walsh secondo voi e' uno stupido?A dato via tanto ,in termini di scelte,x arrivare questa estate con il massimo possibile da spendere x i vari free agent...Non pensate sia gia' daccordo con qualcuno?Lebron oWade o nn so chi?
Io mi fido di Walsh quasi ciecamente...e sono convinto che questa estate e x le prox stagioni ci saranno dei grandi Knicks...Lebron o non Lebron...
speriamo veramente, perchè non ne posso più di questa buffonata  :disgusto:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

stefano86 wrote: L'obiettivo dei New Jersey Nets in questo finale di stagione è superare le 9 sconfitte in stagione come fece Philadelphia mi pare negli anni '70. Logico che qualcuno deve dargli una mano. E chi se non noi ?
Ed è la seconda volta che ci riuscite tra l'altro :forza:
Comunque apparte il record o il resto di questa stagione andata a sud già a partire da novembre..a livello di roster/talento secondo me siamo là...opinione personale :gazza:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

ManuelTheAnswer wrote: mah,sinceramente per me qualsiasi dichiarazione lascia il tempo che trova,aspettiamo l'estate e ne riparliamo,per me i Cavaliers senza James sono materiale da nemmeno 8° piazza,New York finanziariamente parlando st'estate potrebbe affiancare qualcosa di interessante a James,quindi prima di quest'estate è difficile parlare
I Cavs hanno una profondità di roster tale che D'Antoni se la sogna di notte! Ma lasciamo pure stare la panca, tolto James rimangono Williams, West, Jamison e Shaq, non esiste proprio un confronto. Poi i Cavs sono stati costruiti proprio attorno al 23, non ha senso dire "tolto James", è ovvio che senza di lui la squadra dev'essere ripensata da capo.

Se però parliamo di futuro i Cavs non ne hanno troppo: Shaq il prossimo anno scade e non c'è posto per il rinnovo a meno che non si accontenti del minimo, stessa cosa per Ilgauskas e senza centri si va poco lontano. L'anno successivo tocca a Moon e Parker e ipotizzando una rifirma di James si è sempre sulla soglia del massimo cap consentito, il tutto contando che Jamison non è più un ragazzino. Se Ferry non tira fuori un coniglio dal cilindro è questo l'anno buono per Cleveland, certo l'infortunio di Shaq deve rientrare altrimenti non arrivano neanche alle Finals.

James al momento di decidere prenderà in considerazione mille fattori, tra cui quello economico, il luogo dove andare a vivere ecc... ma la competitività, sia immediata che nel futuro prossimo, della squadra sarà a mio avviso la condizione principale.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

andreaR wrote: figura di merda
è dir poco, se non erro contro di noi ne hanno vinte gia 2 o sbaglio?
ma si sa, noi siamo generosi con chi se la passa male :disgusto:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

darioambro wrote: è dir poco, se non erro contro di noi ne hanno vinte gia 2 o sbaglio?
ma si sa, noi siamo generosi con chi se la passa male :disgusto:
i Nets sono migliorati dopo l'ASG (vedi vittoria a Boston), per cui non mi stupirei se con un anno di crescita dei giovani, un gioco sensato e un paio di buone prese tra i free agent l'anno prossimo siano da playoff. Sinceramente vedo molti più margini di miglioramento nei Nets che nei Knicks...
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
evil_schuldiner
Rookie
Rookie
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by evil_schuldiner »

AMARYLLIDE wrote: i Nets sono migliorati dopo l'ASG (vedi vittoria a Boston), per cui non mi stupirei se con un anno di crescita dei giovani, un gioco sensato e un paio di buone prese tra i free agent l'anno prossimo siano da playoff. Sinceramente vedo molti più margini di miglioramento nei Nets che nei Knicks...
Siamo d'accordo, ma i Knicks hanno al momento un allenatore (e dei giochi sul parquet, di conseguenza), un management finalmente solido e soprattutto fascino e merchandising; se poi vai a vedere chi resta ai Knicks a fine stagione e chi ai Nets, allora ripeto che noi del Jersey abbiamo qualcosa in più a livello di talento. Cmq mantenete la calma, avete perso contro noi cugini, ma non è che vi presentate come "corazzata" sul campo; allora i tifosi Celtics che avrebbero dovuto fare dopo la sconfitta al TD? Lanciarsi da un dirupo come i lemmings?  :D
Last edited by evil_schuldiner on 07/03/2010, 20:55, edited 1 time in total.
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
Post Reply