Re: Toronto Raptors [31-27] (I Cattivi Del Forum) - Tragici fuori casa
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Toronto Raptors [31-28] (I Cattivi Del Forum) - Tutti in infermeria....
Meno male che torna Bosh.....
Dentro in quintetto Wright per Turkoglu, con Banks come riserva di Jack al posto di Calderon.
Dentro in quintetto Wright per Turkoglu, con Banks come riserva di Jack al posto di Calderon.
[align=center]

[/align]

[/align]- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
The Prince Of Punk #90 wrote: Meno male che torna Bosh.....
In a poll conducted by Sports Illustrated, Reggie Evans was named the dirtiest player in the NBA.
“I would say it’s a compliment,” Evans said. “Hey, at least they’re talking about me.”
Evans received 21% of the vote from his peers.
He is known for a play four years ago involving Chris Kaman.
Via Toronto Sun

-
fammi entrare coach!
- Rookie

per Evans idolo ci sta tutto,ci piace "sporco"

non è finita fino a quando non è finita.

-
Danilo
Solo io penso che Bargnani in queste partite senza Bosh ha disatesso molte aspettative? poteva e doveva prendere la squadra in mano , e comunque aumentare la sua produzione di punti e responsabilità ma non ci è riuscito per niente e anzi ha peggiorato le sue statistiche e anche ieri partita deludente.
Questo per dire che molti che volevano Bosh lontano da Toronto e Andrea prima opzione della squadra forse dovranno ricredersi.
Resta a mio avviso un ottimo giocatore e possibile all.star, per mia opinione non sarà mai il leader e la prima opzione di una squadra, o almeno di una squadra che punta a qualcosa.
Questo per dire che molti che volevano Bosh lontano da Toronto e Andrea prima opzione della squadra forse dovranno ricredersi.
Resta a mio avviso un ottimo giocatore e possibile all.star, per mia opinione non sarà mai il leader e la prima opzione di una squadra, o almeno di una squadra che punta a qualcosa.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Per me si confonde troppo il ruolo di leader con quello di prima opzione offensiva della squadra...
Nel 90% dei casi i ruoli coincidono, ma di fatto sono due cose diverse. Bargnani leader probabilmente non lo sarà mai, non è uno che trascina emozionalmente i compagni, però un lungo con le sue caratteristiche, l'ho detto più volte, ha tutto per poter essere il miglior realizzatore della squadra: tira da tre, bravo nell'arresto e tiro, sta migliorando in post basso, e quando la palla scotta non si caga in mano.
In queste partite senza Bosh gli hanno chiesto di fare il leader, senza però dargli le chiavi in mano in attacco e farlo essere la prima opzione offensiva. Quando si dice conoscere i propri giocatori e farli rendere al meglio.... Well done, Triano...
Nel 90% dei casi i ruoli coincidono, ma di fatto sono due cose diverse. Bargnani leader probabilmente non lo sarà mai, non è uno che trascina emozionalmente i compagni, però un lungo con le sue caratteristiche, l'ho detto più volte, ha tutto per poter essere il miglior realizzatore della squadra: tira da tre, bravo nell'arresto e tiro, sta migliorando in post basso, e quando la palla scotta non si caga in mano.
In queste partite senza Bosh gli hanno chiesto di fare il leader, senza però dargli le chiavi in mano in attacco e farlo essere la prima opzione offensiva. Quando si dice conoscere i propri giocatori e farli rendere al meglio.... Well done, Triano...

-
Danilo
Non è stato la prima opzione offensiva? be guardando un pò i tabellini le ultime partite dicono
ieri 4/15 secondo per tiri presi
poi le ultime :
6/17 primo per tiri presi
6/9 Terzo
9/17 Primo
6/16 primo
6/13 primo
Non mi sentirei di dire che non è stato la prima opzione o comunque quello che ha tirato di più. ha tirato con il 42% e in genere non è mai stato capace di fare la differenza.
Bosh è andato sempre sopra i 20 di media e bisogna considerare che in genere è il giocatore che viene marcato di più e meglio dagli avversari, mancando Bosh le difese si concentrano di più su Andrea che non è riuscito a imporsi.
Questo solo per dire che Bosh è fondamentale in questa squadra e a oggi senza Chris e squadra 9-10 posto a est. non so se sarebbe sucesso lo stesso con Chris e Andrea fuori.
ieri 4/15 secondo per tiri presi
poi le ultime :
6/17 primo per tiri presi
6/9 Terzo
9/17 Primo
6/16 primo
6/13 primo
Non mi sentirei di dire che non è stato la prima opzione o comunque quello che ha tirato di più. ha tirato con il 42% e in genere non è mai stato capace di fare la differenza.
Bosh è andato sempre sopra i 20 di media e bisogna considerare che in genere è il giocatore che viene marcato di più e meglio dagli avversari, mancando Bosh le difese si concentrano di più su Andrea che non è riuscito a imporsi.
Questo solo per dire che Bosh è fondamentale in questa squadra e a oggi senza Chris e squadra 9-10 posto a est. non so se sarebbe sucesso lo stesso con Chris e Andrea fuori.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
bisogna vedere come arrivano quei tiri.
io di schemi chiamati per lui dai raptors ne ho visti sempre pochini...
io di schemi chiamati per lui dai raptors ne ho visti sempre pochini...

-
fammi entrare coach!
- Rookie

calmaDanilo wrote: Solo io penso che Bargnani in queste partite senza Bosh ha disatesso molte aspettative? poteva e doveva prendere la squadra in mano , e comunque aumentare la sua produzione di punti e responsabilità ma non ci è riuscito per niente e anzi ha peggiorato le sue statistiche e anche ieri partita deludente.
ANdrea poteva fare di più in queste partite ?
senza dubbio
Queste partite ci dicono che Andrea non può essere una prima opzione offensiva affidabile ?
no,si parla di poche partite e giocate in un periodo che già era brutto per lui per i noti problemi fisici .. inoltre si è ritrovato ad essere la prima opzione di nome ma non di fatto tipo (schemi,giocate per lui,ecc.)
lo hanno messo a fare nelle ultime due partite la prima opzione alla Bosh ma lui non è un tipo di giocatore,di attaccante come Bosh quindi SI bisogna dargli degli isolamenti ma bisogna usarlo per le sue caratteristiche con blocchi da parte dell'altro lungo per tiri dal gomito ad es. o isolamenti per partenze da fuori con il suo diretto marcatore .. ieri si è anche impegnato in post facendo dei bei movimenti,va bè sempre gli stessi ma li ha fatti,decisi ma i tiri non entravano..capita
Andrea può essere il leader carismatico di una franchigia ?
no,neanche per me,quello dipende anche dal carattere e il carattere del nostro non arriva a tanto
Prima opzione di una squadra che punta a qualcosa ?
Le squadre che puntano a qualcosa si contano nelle dita di una mano,anche Bosh per quanto fortissimo e caratterialmente più portato di ANdrea non è stato e non sarà mai il leader unico o la prima opzione di una squadra che punta a qualcosa .. quelli sono pochi e solitamente o sono lunghi dominanti puri o sono esterni,difficilmente sono delle PF o dei centri atipici..se il cammino fosse essere la prima opzione dei Raps ,farsi un gran nome così per poi puntare ad andare in una squadra da titolo ci metterei la firma
..ogni riferimento a Gasol è puramente voluto
edit .. ho visto ora le sue risposte e sono d'accordo con Kratos
in particolare nella partita di ieri finalmente un grandissimo Turkoglu anche se non si è visto nel quarto quarto,penso per problemini fisici .. Amir parte in quintetto e fa un ottima prestazione riuscendo a contenere anche il suo solito problema dei falli ..
ho visto un Jack più ordinato,per quanto possa esserlo :lol2:,e un buon Calderon che ,forse perchè spinto dalla rivalità ispanica con Rodriguez, si è impegnato anche in difesa (per quanto utilizzare la parola difesa per la partita di ieri sia una parola veramente troppo grossa :sbadat:)
Beli ormai disperso in panca e se Weems continua così per lui la vedo dura anche perchè a Triano ormai pare piacere molto anche il secondo quintetto piccolo e atletico con un play,DD,Sonny e Wright (w l'ignoranza :stralol:) in campo nello stesso momento .. o almeno ieri è sembrato così
ieri Bargnani in versione manovale ma anche sfortunato,come al solito al momento giusto piazza una stoppata che innesca un contropiede di Calderon decisivo per tenere a distanza i Knicks ,che rimanevano in gara spinti da un grande Danilo nel 4°quarto, e ritrova la lucidità per mettere il canestro della staffa a un minuto e qualcosa dalla fine .. la squadra senza di lui,è dovuto uscire nel terzo quarto per una gomitata fortuita di Amir alla nuca che l'ha fatto sanguinare,comunque sembrava soffrire molto di più visto che i Knicks tendevano a dargli attenzioni particolari e quindi liberava spazio per gli altri e il suo lavoro in difesa fatto anche di uscite sui tiratori e chiusure sui piccoli di NY si è fatto sentire .. l'ulteriore certezza di ciò l'ho avuta quando nel quarto per un minuto o poco più Traino l'ha messo fuori e i blu arancio hanno piazzato subito un allungo portandosi a meno uno con conseguente immediato rientro di AB7..
per me partita sua da 5,5 comunque,non di più
Last edited by fammi entrare coach! on 06/03/2010, 14:09, edited 1 time in total.

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Re: Toronto Raptors [32-28] (I Cattivi Del Forum) - Tutti in infermeria....
Bosh è stato ricoverato pure all'ospedale per un mal di stomaco.
Spero vivamente che per la prossima sia in campo regolarmente.
Spero vivamente che per la prossima sia in campo regolarmente.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Morpheus
- Rookie

Come mai i toronto si chiamavano huskies contro ny?

- gnegno70
- Rookie

Bruttissimi risultati nella notte x noi.
Charlotte ha solo 2 gare di ritardo e siamo ritornati in piena lotta x la nona posizione.
Ora il nostro calendario si fa tremendo e prevedo sia difficile andare ai playoff.
Se non rientra Cb4 siamo fuori e con lui sarà dura comunque.
Decisiva la trasferta ad ovest,dove dobbiamo almeno vincerne un paio,altrimenti saranno guai.E vencere questa sera è obbligatorio.
Cose che avevo previsto quando eravamo 31-24,al contrario di alcuni di voi.
Forza Mago e Raptors
Charlotte ha solo 2 gare di ritardo e siamo ritornati in piena lotta x la nona posizione.
Ora il nostro calendario si fa tremendo e prevedo sia difficile andare ai playoff.
Decisiva la trasferta ad ovest,dove dobbiamo almeno vincerne un paio,altrimenti saranno guai.E vencere questa sera è obbligatorio.
Forza Mago e Raptors
- bball
- Rookie

Andrea, volenteroso ma ancora troppo abituato a NON essere ne la prima ne la seconda opzione offensiva.
Spaesato, ho notato la vera difficoltà del fare il sostituto di Bosh..non sa leggere ancora i raddoppi. ( da quest'anno ormai tutti difendono alla morte contro di lui!)
Si è impegnato, è vero, con qualche tiro di troppo sfortunato, ma si è visto che non è pronto ancora a fare la prima opzione offensiva. Specialmente dall'oggi al domani..
bisogna inoltre riflettere sl fatto che da quando gioca nella NBA (1°opzione )non lo è mai stata ne mai considerato da compagni ed allenatori un verpo go to guy. Questo a mio avviso è da considerare. Nonostante questo a mio parere è stato cmq abbastanza decisivo nel quarto finale per la vittoria della squadra.
Per la prima opzione offensiva ne riparliamo l'anno prossimo. Vediamo cosa fa CB4.
Spaesato, ho notato la vera difficoltà del fare il sostituto di Bosh..non sa leggere ancora i raddoppi. ( da quest'anno ormai tutti difendono alla morte contro di lui!)
Si è impegnato, è vero, con qualche tiro di troppo sfortunato, ma si è visto che non è pronto ancora a fare la prima opzione offensiva. Specialmente dall'oggi al domani..
bisogna inoltre riflettere sl fatto che da quando gioca nella NBA (1°opzione )non lo è mai stata ne mai considerato da compagni ed allenatori un verpo go to guy. Questo a mio avviso è da considerare. Nonostante questo a mio parere è stato cmq abbastanza decisivo nel quarto finale per la vittoria della squadra.
Per la prima opzione offensiva ne riparliamo l'anno prossimo. Vediamo cosa fa CB4.
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
-
fammi entrare coach!
- Rookie

gnegno70 wrote: Bruttissimi risultati nella notte x noi.
Forza Mago e Raptors
io continuo a vederli ancora sicuri,certo che bisogna vincere ancora per arrivarci ma sono ancora fiducioso come lo ero sul 31-24 e come lo ero prima quando si viaggiava attorno al 50% scarso
certo che te vedi solo il bicchiere mezzo vuoto,la sconfitta di Chicago manco l'hai notata
è un iniziativa celebrativa della prima squadra di basket pro canadese,gli Huskies di Toronto appunto http://it.wikipedia.org/wiki/Toronto_HuskiesMorpheus wrote: Come mai i toronto si chiamavano huskies contro ny?
Last edited by fammi entrare coach! on 07/03/2010, 12:09, edited 1 time in total.

-
Dankun
- Rookie

Ah ok, quindi tutto il discorso per bullarsi e basta...gnegno70 wrote:Cose che avevo previsto quando eravamo 31-24,al contrario di alcuni di voi.
...vuoi un applauso?
- lele_warriors
- Pro

prima opzione al di fuori dell'italia penso non lo consideri nessuno.bball wrote:
bisogna inoltre riflettere sl fatto che da quando gioca nella NBA (1°opzione )non lo è mai stata ne mai considerato da compagni ed allenatori un verpo go to guy. Questo a mio avviso è da considerare.
per me non lo è mai stato ne mai lo sarà
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)