Re: Juventus FC: Un traghettatore di qualità

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by francilive »

rodmanalbe82 wrote: franci hai letto il libro di Ancelotti?

è un continuo atto di stima verso la triade, a parte quando l'han mandato via :lol2:
No, la biografia del maiale (cit.) mi manca. Ho sin in arretrato gli aforismi di Cassano  :naughty:
Ancelotti persona comunque molto seria, ma alla Juventus ha avuto sfortuna e fatto degli errori. La tifoseria non l'ha mai gradito. Questi due elementi, soprattutto il fatto di aver ceduto di schianto il confronto con Lazio e Roma in due anni consecutivi, non riuscendo a dare la giusta tensione nel finale, gli sono stati fatali.
ImageImage
defense is only way
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

144 punti in due anni eh :D

ancelotti è stato odiato fin da subito, milan, juve e parma.

I MALATI SIETE VOI :cheer:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

rodmanalbe82 wrote: 144 punti in due anni eh :D
fa per caso il paio con 91 punti teste di cazzo (cit.) ?  :naughty:
ImageImage
defense is only way
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

:naughty: :naughty:

naturalmente intendevo Maiali, non Malati :naughty:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

francilive wrote: E' stato ipocrita si, perchè doveva dirle prima certe cose. Parlare adesso così è facile. Prima si sentiva solo dire: "Siamo con Ferrara, l'allenatore non ha colpe ecc. ecc. bla bla bla". Appena andato via Ferrara: "Ferrara non è capace, Zac è un grande". Sono una manica di buffoni. Con un dirigente serio e competente (che non risponde al nome di Bettega per intenderci, che è serio ma quel lavoro non lo ha mai fatto) a seguire la squadra certe pagliacciate non accadrebbero.
Ovviamente tu sai per certo che queste cose lui non le ha dette già ai tempi di Ferrara a chi di dovere (ed è questo quello che conta, non cosa esce sui giornali)...? :roll:
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Kratòs wrote: Ovviamente tu sai per certo che queste cose lui non le ha dette già ai tempi di Ferrara a chi di dovere (ed è questo quello che conta, non cosa esce sui giornali)...? :roll:
Non è il caso che fai il supponente, dal momento che ho detto semplicemente quello che ho scritto.
Manninger ha rilasciato delle dichiarazioni alla stampa in cui ha detto quelle cose. Ai tempi in cui c'era Ferrara non l'ha fatto. Punto. Il discorso non è quello che si dice a casa la sera con la moglie, al circolo del golf o in coda al supermercato quando fa la spesa. Qui parliamo di dichiarazioni rilasciate alla stampa. Chiare e tonde. Che quando sarebbero state utili non ha mai fatto. Ora che l'interlocutore non c'è più, le rilascia. E' il tipico comportamento da ipocrita, senza palle, tipico dei mediocri, dei perdenti.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

francilive wrote: Non è il caso che fai il supponente, dal momento che ho detto semplicemente quello che ho scritto.
Manninger ha rilasciato delle dichiarazioni alla stampa in cui ha detto quelle cose. Ai tempi in cui c'era Ferrara non l'ha fatto. Punto. Il discorso non è quello che si dice a casa la sera con la moglie, al circolo del golf o in coda al supermercato quando fa la spesa. Qui parliamo di dichiarazioni rilasciate alla stampa. Chiare e tonde. Che quando sarebbero state utili non ha mai fatto. Ora che l'interlocutore non c'è più, le rilascia. E' il tipico comportamento da ipocrita, senza palle, tipico dei mediocri, dei perdenti.
C'è anche da dire che fino all'arrivo di Zac il buon biondino non avesse termini di paragone (se non con il cantante).
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote: (se non con il cantante).
Quindi li aveva.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote: C'è anche da dire che fino all'arrivo di Zac il buon biondino non avesse termini di paragone (se non con il cantante).
Si ok, ma in carriera avrà avuto almeno 20 allenatori, considerato il numero di squadre che ha girato. Non mi pare uno appena tirato fuori dalla Primavera... Mi pare evidente che non si tratti di una valutazione di questo genere. Il senso è molto più semplice, anche condivisibile. Reputa Ferrara un incapace, magari gli stava pure sulle palle e non ha perso l'occasione per rimarcarlo. Peccato che non abbia avuto le palle per dirle quando la controparte aveva voce in capitolo.
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

francilive wrote: Non è il caso che fai il supponente, dal momento che ho detto semplicemente quello che ho scritto.
Certo, sono utili quando va tutto a rotoli, e allora facciamo tutti scaricabarile... :gazza:

Tra l'altro l'avesse detto all'epoca, si sarebbe detto che con Moggi non sarebbe stato permesso eccetera eccetera, quindi comunque avrebbe sbagliato.

Io direi che è il caso di uscire dal tunnel, che ormai sarebbe pure ora. Non ha detto niente di male, ha semplicemente espresso la sua opinione (che corrisponde alla verità) su due allenatori, e il modo migliore per farlo ai tempi di Ferrara era dirlo in privato senza suonare al tuo campanello per fartelo sapere.

Magari tu le palle di uno le misuri guardando se si mette o meno a creare ulteriori tensioni nel gruppo in un momento in cui va tutto male, per me è proprio il contrario. Ovviamente (e lo ripeto, non fosse stato chiaro) era meglio se stava zitto, ma di sicuro non gli si può criticare di non essersene uscito con queste dichiarazioni ai tempi di Ferrara, perchè lo sai benissimo pure tu che in quel caso gliene avresti dette comunque di tutti i colori, ovviamente con l'immancabile riferimento a Luciano...
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Kratòs wrote: Certo, sono utili quando va tutto a rotoli, e allora facciamo tutti scaricabarile... :gazza:

Tra l'altro l'avesse detto all'epoca, si sarebbe detto che con Moggi non sarebbe stato permesso eccetera eccetera, quindi comunque avrebbe sbagliato.

Io direi che è il caso di uscire dal tunnel, che ormai sarebbe pure ora. Non ha detto niente di male, ha semplicemente espresso la sua opinione (che corrisponde alla verità) su due allenatori, e il modo migliore per farlo ai tempi di Ferrara era dirlo in privato senza suonare al tuo campanello per fartelo sapere.

Magari tu le palle di uno le misuri guardando se si mette o meno a creare ulteriori tensioni nel gruppo in un momento in cui va tutto male, per me è proprio il contrario. Ovviamente (e lo ripeto, non fosse stato chiaro) era meglio se stava zitto, ma di sicuro non gli si può criticare di non essersene uscito con queste dichiarazioni ai tempi di Ferrara, perchè lo sai benissimo pure tu che in quel caso gliene avresti dette comunque di tutti i colori, ovviamente con l'immancabile riferimento a Luciano...
Le qualità di un professionista si misurano sulla base di quella che è la sua professionalità. Ma direi che non vale neanche la pena di perderci del tempo.
Dal momento che non fai altro che mettere in bocca ad altri parole che non hanno mai detto, ti lascio in compagnia della tua faziosità. Quando ti sforzerai di replicare alle opinioni effettivamente espresse, che sono poi quelle scritte nei post, allora potremo continuare la discussione. Buon proseguimento.
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

francilive wrote: Le qualità di un professionista si misurano sulla base di quella che è la sua professionalità. Ma direi che non vale neanche la pena di perderci del tempo.
Dal momento che non fai altro che mettere in bocca ad altri parole che non hanno mai detto, ti lascio in compagnia della tua faziosità. Quando ti sforzerai di replicare alle opinioni effettivamente espresse, che sono poi quelle scritte nei post, allora potremo continuare la discussione. Buon proseguimento.
tu hai detto che è stato ipocrita. per me no.
tu hai detto che doveva farlo ai tempi di ferrara. per me no.
tu hai detto che allora sarebbe stato più utile. per me no, anzi, sarebbe stato ancor più dannoso.
tu hai detto che con moggi una cosa del genere non sarebbe successa. in realtà con moggi non l'avrebbe mai detto quando ferrara era l'allenatore, ma dopo a moggi fregava un cazzo se un tesserato in pratica avvallava pienamente la sua decisione (in pratica è questo che ha fatto manninger).

in realtà io t'ho risposto esattamente punto per punto, però non appena ti si contraddice senza inchini te ne esci così.
che ti devo dire, buon proseguimento pure a te... :nonsa:
Image
Image
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

ma di Edkal? mi sembra che stia facendo un campionato decente al Siena, il prossimo anno c'è qualche possibilità di vederlo giocare con la Juve o sarà un uomo da tribuna?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Kratòs wrote: Certo, sono utili quando va tutto a rotoli, e allora facciamo tutti scaricabarile... :gazza:

Non hai risposto proprio per niente, hai semplicemente fatto delle supposizioni gratuite, cercando di far dire ad altri quello che non hanno mai detto.
Se per te non è ipocrita un comportamento simile, vorrei sapere perchè non le ha dette prima quelle cose, quando il diretto interessato poteva replicare.
Quanto all'operato di Moggi, hai fatto anche li delle supposizioni totalmente infondate, dal momento che Moggi non ha mai mai parlato male degli allenatori che ha avuto prima, non è avvenuto con Lippi, non è avvenuto con Ancelotti, nonostante i rapporti tra i due, come ha detto anche Rod qualche topic fa, non si sono conclusi nel migliore dei modi, a livello professionale non c'è mai stata la minima piega. Il rispetto non è mai venuto meno tra le due parti. Nemmeno quando Ancelotti è passato al Milan e ci sono state molte occasioni di rivalità.
Questo perchè stiamo parlando di professionisti che sanno fare il loro lavoro e stare al loro posto, cosa che Manninger non ha fatto.
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

Image
:stralol:
Locked