Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: NEW YORK KNICKS - ancora una stagione di m....!!
Dai, la palla la portava su McGrady, anche senza vedere la partita non credo ci possano essere molti dubbi. Nè il Gallo, nè tantomeno Walker sono in grado di giocare in quel ruolo per il momento.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- DODO29186
- Senior

Io ripeto quanto scritto nel topic sull'estate 2010 di NY: di tutti i giocatori oggi a roster gli unici sicuri di esserci anche il prossimo anno sono Chandler e Gallinari, due SF, e il grande obiettivo dell'estate è James, un'altra SF. Ora, va bene che Gallinari è versatile e James potenzialmente lo fai giocare in ogni ruolo, ma è anche da queste cose che mi viene da dubitare sul "Progetto NYK 2010".TMC_1 wrote: Chanlder o Gallinari....uno dei due è di troppo o uno dei due deve entrare dalla panchina! E' evidente che il Gallo deve giocare da SF, ma è anche evidente che Chandler sa giocare solo da SF....in passato ha provato a farlo giocare da guardia con scarsissimi risultati, Chanlder è forte fisicamente e per essere pericoloso deve andare dentro o al massimo tirare dai 5-6 metri.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Non credo però che sia un problema cosi grosso, come detto Chandler se non va bene lo riesci a piazzare facilmente...è giovane, non costa troppo ed è anche un ottimo giocatore che sa anche difendere più che decentemente. Se Walsh è riuscito a cedere jeffries vuoi che non riesca a cedere Chandler?DODO29186 wrote: Io ripeto quanto scritto nel topic sull'estate 2010 di NY: di tutti i giocatori oggi a roster gli unici sicuri di esserci anche il prossimo anno sono Chandler e Gallinari, due SF, e il grande obiettivo dell'estate è James, un'altra SF. Ora, va bene che Gallinari è versatile e James potenzialmente lo fai giocare in ogni ruolo, ma è anche da queste cose che mi viene da dubitare sul "Progetto NYK 2010".

- TMC_1
- Pro

Si si ho detto una fesseria.Rocky wrote: Dai, la palla la portava su McGrady, anche senza vedere la partita non credo ci possano essere molti dubbi. Nè il Gallo, nè tantomeno Walker sono in grado di giocare in quel ruolo per il momento.
Walker non l'ho mai visto giocare, e appena ho letto che le guardie erano Tmc e lui, ho pensato va be, allora è una guardia che può semplicemente portare la palla per 5-6 secondi dall'altra parte del campo per poi darla a Tmc. :lol2:
cmq la sostanza è che Gallinari da sf ha giocato una buona partita, 16+4+4 con il 50% dal campo...anche se è una partita ed era contro Detroit che stanno messi quasi peggio di noi.

-
Maialone
- Pro

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
McGrady portava palla anche a Orlando e Houston, figuriamoci se non lo fa anche a Nueva YorkRocky wrote: Dai, la palla la portava su McGrady, anche senza vedere la partita non credo ci possano essere molti dubbi. Nè il Gallo, nè tantomeno Walker sono in grado di giocare in quel ruolo per il momento.
Un sentito vaffanculo a Walker :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
stepmarbury3
- Rookie

se continua così e con il contratto che si ritrova walker è uno da tenere
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Walker ha fatto due partite del genere perchè gioca nel caos più totale, in una squadra in cui si corre e ognuno può sostanzialmente fare quello che vuole, quando vuole. Da qui alla fine della stagione avrà sicuramente altri exploit del genere perchè il talento c'è e offensivamente è pure forte, ma prova a metterlo dentro ad un sistema di pallacanestro e vedi come cambiano le sue prestazioni.stepmarbury3 wrote: se continua così e con il contratto che si ritrova walker è uno da tenere

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- TMC_1
- Pro

Walker al massimo resta per il minimo e per fare numero, ma non penso proprio che avrà tutto questo spazio che sta avendo adesso, soprattutto 2 partite a questo punto della stagione dei Knicks non dicono niente.

- stefano86
- Newbie

Ma poi se i Knicks decidono di tenere Walker non c'è bisogno di rifirmarlo, anzi non devono proprio farlo visto che su di lui hanno 2 Team Option per il 2011 e 2012 per circa 900.000 dollari a stagione.
-
Robin
- Senior

da Walker sarà già difficile tirarne fuori un discreto giocatore da rotazione...al massimo potrebbe essere quello che porta energia dalla panchina con punti facili...ma sarà veramente dura..materiale da lavoro per il baffo :gazza:stefano86 wrote: Ma poi se i Knicks decidono di tenere Walker non c'è bisogno di rifirmarlo, anzi non devono proprio farlo visto che su di lui hanno 2 Team Option per il 2011 e 2012 per circa 900.000 dollari a stagione.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- stefano86
- Newbie

Dalle ultime parole di James ha inteso che non vorrebbe mai giocare in una squadra dove non difende. Quindi ovvio che era riferito ai Knicks e con questo possiamo metterci l'anima in pace che Lebron non si muoverà da Cleveland. Anche perchè avrebbe tutto da perdere. Scusate ma perchè dovrebbe lasciare i Cavs, i quali li hanno costruito un roster dove ora hanno la seria possibilità di vincere non solo quest'anno, ma anche per le prossime 2-3 stagioni; in pratica possono fare quanto hanno fatto i Lakers nel triennio 2000-2002. Sarebbe solo un pazzo ad andare a New York perchè in pratica ai Knicks ripartirebbe da zero e per poter puntare al titolo dovrebbe aspettare almeno due anni, cosa che di sicuro non è disposto ad aspettare. Stessa cosa per Wade : sempre dalle ultime sue dichiarazioni lui ha affermato che resterà solo se la dirigenza li costruirà una squadra competitiva arrivando au grosso free agent ( Stat, Boozer ); altrimenti se lascerà Miami lo farà solo per tornare a casa ( Chicago ).
- stefano86
- Newbie

Poi non tiriamo fuori cose del tipo che New York rispetto a Cleveland ha molto più potere commerciale; o meglio, questo è vero, ma queste cose a LeBron non gliene frega nulla. Una stella NBA ha solo in testa una cosa : vincere, vincere e vincere ancora. Non essere una celebrità.
- fabio88
- Rookie

Il problema è che non attiri le star svuotando solamente il salary cap, oltre a Gallinari, Chandler e e forse David Lee, cosa hai da offrire a un top delle lega per convincerlo? Ecco perchè quest'estate i Knicks non si devono illudere. I giocatori si attirano con la programmazione, cosa che a NY ha latitato per anni, inoltre non hai una squadra per poter già subito fare la voce grossa il prossimo anno. Risultato? I top free agent snobberanno la grande mela a meno che non succeda l'inverosimile.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
mah,sinceramente per me qualsiasi dichiarazione lascia il tempo che trova,aspettiamo l'estate e ne riparliamo,per me i Cavaliers senza James sono materiale da nemmeno 8° piazza,New York finanziariamente parlando st'estate potrebbe affiancare qualcosa di interessante a James,quindi prima di quest'estate è difficile parlarestefano86 wrote: Dalle ultime parole di James ha inteso che non vorrebbe mai giocare in una squadra dove non difende. Quindi ovvio che era riferito ai Knicks e con questo possiamo metterci l'anima in pace che Lebron non si muoverà da Cleveland. Anche perchè avrebbe tutto da perdere. Scusate ma perchè dovrebbe lasciare i Cavs, i quali li hanno costruito un roster dove ora hanno la seria possibilità di vincere non solo quest'anno, ma anche per le prossime 2-3 stagioni; in pratica possono fare quanto hanno fatto i Lakers nel triennio 2000-2002. Sarebbe solo un pazzo ad andare a New York perchè in pratica ai Knicks ripartirebbe da zero e per poter puntare al titolo dovrebbe aspettare almeno due anni, cosa che di sicuro non è disposto ad aspettare. Stessa cosa per Wade : sempre dalle ultime sue dichiarazioni lui ha affermato che resterà solo se la dirigenza li costruirà una squadra competitiva arrivando au grosso free agent ( Stat, Boozer ); altrimenti se lascerà Miami lo farà solo per tornare a casa ( Chicago ).