Re: Chicago Bulls 2009/10 - the Rose Era is just started

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
imolo
Newbie
Newbie

Post by imolo »

mah...con la sola aggiunta di un'ala grande di prima fascia al roster attuale non vi vedo molto contender.
serve l'aggiunta di joe johnson o naturalmente di wade  secondo me per diventarlo. tra le forward meglio sicuro bosh o stat rispetto a boozer,spero riusciate a sottrarli a miami e ny.

Sennò un altro giocatore che mi sentirei di consigliarvi,secondo me di buonissimo valore, che mi piacerebbe vedere ai lakers al posto di sharapovo e walton, è MORROW di golden state,più economico di joe johnson e tutto da sviluppare; che potrebbe fare anche il tre con rose da 1 e hinrich da 2.
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

predu17 wrote: Ogni tanto spunta un sardo qui su Playit! Benvenuto  :forza:

Lebron è solo un sogno, evito di pensarci perchè mi farei solo del male. Non arriverà mai, purtroppo.
Wade sarebbe un ottimo "ripiego", è di Chicago e con Rose formerebbe una coppia stellare.. Boozer non mi entusiasma. Attendiamo con ansia l'estate
ayò dimonnius,avanti fortza paris  :forza: :forza:

è solo una mia opinione basata su quelle che vedo come possibilità concrete di mercato rispetto a ciò che ho letto in giro,poi vi auguro James,Wade e d'ogna beni  :lol2:
non è finita fino a quando non è finita.

Image
Il Gallo
Rookie
Rookie

Post by Il Gallo »

bosh da voi starebbe STRABENE, altroché...  :notworthy:
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Partita che potevamo portare a casa e invece causa sufficienza, gestione discutibile di VDN e calo fisico della squadra, usciamo con una sconfitta assolutamente evitabile! Ora siamo in un momento estremamente difficile, sia per il calendario che per le condizioni fisiche di alcuni uomini chiave, una discesa in classifica è inevitabile, speriamo solo di tenere quel che basta per recuperare una volta passato questo periodo.

Salmons e TT lasciamoli stare, quando c'erano sono state più le volte che li abbiamo criticati che quelle in cui hanno fatto veramente la differenza. Il loro potenziale lo conosciamo, ma hanno avuto 5 mesi per dimostrarlo e invece nel momento decisivo hanno deluso. Ora in un contesto nuovo hanno più stimoli e più minuti e stanno andando bene e unito al fatto che noi abbiamo problemi, dati più da assenze e infortuni che altro, sembra che abbiamo fatto la cazzata a cederli. Ma è per lo più una nostra impressione derivante dal momento negativo e tanto ormai è fatta, indietro non si torna.

Su Deng: mi dispiace veramente dirlo, ma non è più il giocatore che era un tempo. Rimane fortissimo, senza alcun dubbio, è tecnico e dotato di alto QI, ma fisicamente non è tornato quello di prima e mi sto convincendo sempre di più che mai tornerà. Fate tutte le proporzioni del caso, ma a me sembra una situazione simile a Stat pre e post infortunio.

Su Hinrich: è il solito discorso, il contratto è troppo alto perche il Kirk di oggi offensivamente è molto limitato, fosse pagato la metà potrebbe andare bene, ma a questo prezzo per farlo giocare fuori ruolo assolutamente no!

Per l'estate James rimane la mia prima scelta assoluta indipendentemente da ogni fattore, dopo viene Wade. La scelta è data dal fatto che loro due rappresentano il top della lega, Johnson è un gradino sotto, anche se si confà di più al nostro modo di giocare e a quello di Rose. Ovvio che se chiede un contratto più basso la storia cambia, ma visto che non accadrà rimango della mia idea. Tuttavia ho un grande timore riguardo il nativo di Chicago ed è la sua tenuta fisica. Parlando di PF io ho una predilezione per Bosh, ma vedo Stat più adatto al nostro contesto e inoltre alcune dichiarazioni del texano mi hanno fatto intendere come il suo ego sia direttamente proporzionale alle sue prestazioni e ultimamente sta andando un po' troppo forte... Anche Boozer sta giocando molto bene, peccato che io non mi fida completamente di nessuno dei tre: tutti grandi giocatori, tutti a rischio relax post contrattone e anche avendo la facoltà di poter sceglierne uno bisogna pensarci mille volte prima di prendere una decisione definitiva.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Non ci siamo proprio con la testa, subiamo l'ennesima rimonta della stagione, io rimango cnovinto che in queste situaizoni Del Negro non capisca una mazza. L'assenza di Noah comunque si sente eccome.
Image°°Image°°Image
Danilo

Post by Danilo »

Comunque anche io son sardo :-)

In ogni caso stanotte altro risultato brutto per noi, i Bobcats battono i Lakers!! ora siamo davvero a un passo dal baratro adesso ci aspettano in ordine :

Dallas
Utah
Orlando
Miami
Memphis
Dallas
Cleveland

Come a dire: avremo una discreta scelta al draft visto che non arriveremo ai playoffs!

lo sò son pessimista, ma visto come giochiamo, contro chi giochiamo e l'assenza di Noah non riesco a non esserlo.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Bel calendario, o becchiamo un periodo come quello che c'è stato con la striscia vincente a ovest (e la vedo dura, senza Noah) oppure i PO ce li vediamo in TV.
In ogni caso è importante vincere almeno quella con Miami, nelle altre quello che arriva è tutto guadagnato, sono squadre migliori e più in forma, dunque non c'è molto da recriminare in caso di tante L alla fine di questo periodo massacrante.
Image
Image
Image
Danilo

Post by Danilo »

Posso pensare alle vittorie con Miami e Memphis, ma le altre 5 partite le vedo quasi impossibili.. se facessimo 2-5 saremo 33-35 con 14 partite da giocare sarebbe molto dura arrivare ai Playoffs, certo bisogna anche considerare cosa fanno le altre squadre, magari vanno peggio di noi, la fortuna è che comunque siamo 5 squadre per giocarsi 4 posti e solo una resterà fuori però io penso che dopo 7 partite i Bobcats ci supereranno  questo il loro prossimo calendario:

Bobcats: Goldan state, Miami, Phila, Clippers,Orlando,Indiana, Oklahoma.
Heats:    Atlanta,Charlotte,Clippers,Bulls,Phila,San Antonio, Orlando.

Dei Bulls abbiamo gia visto, sicuramente Charlotte ha le partite più abordabili potrebbe finire 5-2 o 4-3 se ci va bene Miami ha partite non facili ma le nostre sono contro le migliori squadre del momento.

Bisogna sperare di battere Miami e poi vedere che succede.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Oh ragazzi cos'è sto funerale?  :lol2: non veniamo da un buon momento è vero però abbiamo già visto che nessuna partita è impossibile per noi, tutto può succedere come direbbe il buon Pecile  :forza: Forza Bulls ragazzi!
Image°°Image°°Image
Danilo

Post by Danilo »

Lilpol wrote: Oh ragazzi cos'è sto funerale?  :lol2: non veniamo da un buon momento è vero però abbiamo già visto che nessuna partita è impossibile per noi, tutto può succedere come direbbe il buon Pecile  :forza: Forza Bulls ragazzi!
Cavolo ok tutto è possibile ma che Milwaukee batta Cleveland non dovrebbe esserlo!:-) ok non avevano James, tutte le fortune a loro.

Nottata da incubo per noi, perdiamo contro Dallas di poco con un grande Rose, ma contemporaneamente come detto i Buck battono Cleveland e volano a 33-29 Charlotte batte i Warriors e si avvicinano e se vogliamo la ciliegina sulla torta Miami batte atlanta!
In una notte siamo diventati ottavi a est a mezza partita dai Bobcats. è vero che Miami è vicina (I Bucks invece li vedo lontani e lanciatissimi) dobbiamo fare la volata con Charlotte che è a mezza partita da noi.
But Drugs like me

Post by But Drugs like me »

Danilo wrote: Cavolo ok tutto è possibile ma che Milwaukee batta Cleveland non dovrebbe esserlo!:-) ok non avevano James, tutte le fortune a loro.

e se vogliamo la ciliegina sulla torta Miami batte atlanta!
se avessi visto la partita sapresti che non è un caso che gli Heat (questi Heat, quando giocano così) abbiano vinto con Atlanta

al momento stiamo giocando benissimo, con un' intensità altissima, vedi anche la vittoria contro i Lakers, due giorni fa

quindi non c'è da sorprendersi se vinciamo con squadre con un record superiore.

poi Wade chi lo ferma ?  (doppia doppia con 38 + 10 ass)  :D 
Danilo

Post by Danilo »

But Drugs like me wrote: se avessi visto la partita sapresti che non è un caso che gli Heat (questi Heat, quando giocano così) abbiano vinto con Atlanta

al momento stiamo giocando benissimo, con un' intensità altissima, vedi anche la vittoria contro i Lakers, due giorni fa

quindi non c'è da sorprendersi se vinciamo con squadre con un record superiore.

poi Wade chi lo ferma ?  (doppia doppia con 38 + 10 ass)   :D 
Mica parlavo di Miami, ho detto fortuna ai Bucks perchè hanno trovato Cleveland senza James, il fatto delle ciliegina sulla torta non era per dire che Miami avesse avuto fortuna ma solo per segnalare che ieri proprio tutte le rivali hanno vinto e siamo stati gli unici a perdere, in quel senso :-)
But Drugs like me

Post by But Drugs like me »

Danilo wrote: Mica parlavo di Miami, ho detto fortuna ai Bucks perchè hanno trovato Cleveland senza James, il fatto delle ciliegina sulla torta non era per dire che Miami avesse avuto fortuna ma solo per segnalare che ieri proprio tutte le rivali hanno vinto e siamo stati gli unici a perdere, in quel senso :-)
ti chiedo scusa, ho interpretato malissimo la cosa  :sbadat:
Danilo

Post by Danilo »

Vedendo adesso la partita su SI devo dire che Rose è davvero un fenomeno, ora segna con continuità da 5-6 metri, e più lo vedo giocare più il suo gioco mi pare assomigli tanto a quello di Wade, per questo ritengo che non sarebbe il massimo se giocassero insieme perchè potrebbero limitarsi a vicenda e Wade potrebbe anche bloccare la crescita di Rose (con questo non voglio però dire che mi dispiacerebbe avere uno dei migliori della lega in squadra).

Penso che Hiinrich sia davvero il giocatore adatto per stare accanto a Rose, è un ottimo difensore, sa gestire la palla, sa segnare da fuori e non pretende di avere spesso la palla in mano è vero che è caro ma ha anche un contratto a scendere nei prossimi 2 anni.

Resto dell'idea che ci serva solo un lungo con punti nella mani e qualche ottimo sesto uomo.
Se poi proprio dovesse andar via quacun altro per liberare ulteriore spazio allora quel qualcuno deve essere Degn che tra l'altro l'anno prossimo prenderà 11 mln con contratto a salire e ormai come detto da molti non sembrà poter essere quel secondo violino che ci serve.
Certo resta un ottimo giocatore ma un ottimo giocatore che arriverà a prender 14 mln è uno spreco.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

La vedo davvero brutta per i PO, non tanto per il calendario, ma perchè senza Noah ci manca davvero tanto, soprattutto a livello difensivo.
Con Dallas magari con un Deng presentabile si poteva anche vincerla, ma ha giocato una partita anonima in cui si è distinto più per gli errori che per altro. Rose maestoso, ma predica basket da solo in una squadra che sembra non avere la sua anima (che in effetti stava seduta in panchina in borghese... :piango:)

Poi vabbè, abbiamo la sfortuna di veder vincere TUTTI i nostri rivali, mentre noi siamo in striscia perdente da un po'. Speriamo che questo periodo finisca presto, magari una vittoria strappata in qualche modo potrebbe sbloccarci.
Image
Image
Image
Post Reply