Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post Reply
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post by Bonaz »

MattBellamy wrote: Era in premiere ieri sera su sky quindi in questi giorni dovrebbero replicarlo abastanza spesso. Veditelo perchè è un gioiello
The wrestler lo ridanno stasera su Sky+24  :gazza:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Bonaz wrote: The wrestler lo ridanno stasera su Sky+24  :gazza:
bonaz dov'è megan fox?  :disgusto: :piango: :piango:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

se per voi vin è il primo tarro che capita, non avete capito proprio un cazzo di cinema tarro.
senza offesa eh!  :forza:
ImageImage
defense is only way
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

tempo di oscar, domenica notte le premiazioni

spero in una bella incu*** per avatar ma dubito, almeno ci scampino da miglior film

francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

leggevo delle notevoli polemiche attorno a hurt locker. secondo voi è pubblicità al film? tattica denigratoria per avvantaggiare avatar?
ImageImage
defense is only way
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie

Post by Sheeeeeed »

francilive wrote: leggevo delle notevoli polemiche attorno a hurt locker. secondo voi è pubblicità al film? tattica denigratoria per avvantaggiare avatar?
Sulle polemiche non saprei risponderti, ma Hurt Locker a me e' piaciuto parecchio e se c'è qualcosa sotto per denigrare il film e' un errore madornale IMHO...
Last edited by Sheeeeeed on 05/03/2010, 20:55, edited 1 time in total.
ImageImageImage
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Mi sono visto "la dura verità":spassosissimo.  :lol2:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

the hurt locker me lo sono proprio perso quando è uscito al cinema, devo rimediare a brevissimo

se vince avatar è uno scandalo, ora non dico che l'oscar debba essere come un festival del cinema dove a volte vincono film francamente brutti ma che fanno molto radical chic ma imho fra bastardi senza gloria e avatar c'è un abisso di differenza e non lo dico da fan di tarantino ma da fan del cinema...detto schiettamente per me UP è molto superiore ad avatar pur essendo un film d'animazione da molte più emozioni di avatar, uno sguardo del nonnino è più struggente dell'ultimo demente blu

se non si è capito non sono prevenuto nei confronti di avatar, no no  :truzzo:

Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

andreaR wrote: the hurt locker me lo sono proprio perso quando è uscito al cinema, devo rimediare a brevissimo

se vince avatar è uno scandalo, ora non dico che l'oscar debba essere come un festival del cinema dove a volte vincono film francamente brutti ma che fanno molto radical chic ma imho fra bastardi senza gloria e avatar c'è un abisso di differenza e non lo dico da fan di tarantino ma da fan del cinema...detto schiettamente per me UP è molto superiore ad avatar pur essendo un film d'animazione da molte più emozioni di avatar, uno sguardo del nonnino è più struggente dell'ultimo demente blu

se non si è capito non sono prevenuto nei confronti di avatar, no no  :truzzo:
"Up" migliore di "Avatar" sicuramente come storia, ma altrettanto sicuramente migliore (IMHO) di "Bastardi senza gloria", secondo me uno dei film piu sopravvalutati(se non ci fosse il nome di Tarantino scritto dapppertutto IMHO non avrebbe avuto questa accoglienza) in cui non ci ho trovato proprio nulla di "geniale".
Buon film ma nulla piu.
[align=center]Image[/align]
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Porsche 928 wrote: "Up" migliore di "Avatar" sicuramente come storia, ma altrettanto sicuramente migliore (IMHO) di "Bastardi senza gloria", secondo me uno dei film piu sopravvalutati(se non ci fosse il nome di Tarantino scritto dapppertutto IMHO non avrebbe avuto questa accoglienza) in cui non ci ho trovato proprio nulla di "geniale".
Buon film ma nulla piu.
am e bastardi senza gloria è piaciuto parecchio! scalpa Herman (cit.) rimarrà un delle top frasi di quest'anno insieme a "Scoiattolo" di up  :lol2:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

se non ci fosse il nome di Tarantino Bastardi senza gloria non sarebbe Bastardi senza gloria, al di là dell'hype che il nome altisonante può dare.
Mahor

Post by Mahor »

Appena finito di vedere Codice Genesi.

Mah.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

BruceSmith wrote: è appena iniziato the wrestler, uno dei film più belli e toccanit che mi sia capitato di vedere negli ultimi anni.

non lo riguarderò, perchè mi aveva lasciato addosso una tristezza spaventosa.
Visto e quoto.
Mi ha lasciato un notevole alone di tristezza.
Mickey Rourke superlativo  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

a me bsg è piaciuto e non sono un accanito fan di tarantino quindi per ciò che mi riguarda l'ho trovato ottimo, via non è proprio un film che potrebbe partorire chiunque, e alcuni interpretazioni sono assai eccellenti

PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Porsche 928 wrote: "Up" migliore di "Avatar" sicuramente come storia, ma altrettanto sicuramente migliore (IMHO) di "Bastardi senza gloria", secondo me uno dei film piu sopravvalutati(se non ci fosse il nome di Tarantino scritto dapppertutto IMHO non avrebbe avuto questa accoglienza) in cui non ci ho trovato proprio nulla di "geniale".
Buon film ma nulla piu.
Imho è anche un pò il contrario, l'avesse girato un altro staremmo qua a parlare di capolavoro.Il nome di Tarantino tende invece a sfavorirlo da un certo punto di vista, come se Quentin non riuscisse mai a staccarsi di dosso l'etichetta di regista di genere, incapace di girare ottimi film, non so se rendo l'idea.
Tutta la scena iniziale rimane per me una perla di rara bellezza, da far vedere nelle scuole di cinema  :notworthy:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Post Reply