Re: Miami Heat 09/10 la casa di quella pippa di Chalmers
- scrumble84
- Rookie

Altra pessima figura in casa contro Milwaukee... Inutile appellarsi sempre alla mancanza di Wade, che può essere un fattore sempre ma a maggior ragione contro squadre più blasonate di noi. La partita contro i Bucks era una gara ampiamente alla nostra portata. La solita incostanza e poca determinazione addirittura ha fatto gridare a qualche commentatore presente alla necessità di rimborsare il prezzo del biglietto a chi presente sugli spalti.
Ciò che più mi rende nervoso è che questa situazione va avanti dall'inizio del campionato e tutti, dal coach ai giocatori, sembrano nell'impossibilità di potervi provvedere...
Ciò che più mi rende nervoso è che questa situazione va avanti dall'inizio del campionato e tutti, dal coach ai giocatori, sembrano nell'impossibilità di potervi provvedere...
-
But Drugs like me
basta notare che il nostro miglior realizzatore è stato O'Neal con 14 punti.. 
certo anch io avrei chiesto il rimborso del biglietto, che senso ha pagare il biglietto per vedere i Bucks camminare sugli Heat per tutto l incontro ?
porca puttana nel terzo periodo eravamo già sotto di 20
certo anch io avrei chiesto il rimborso del biglietto, che senso ha pagare il biglietto per vedere i Bucks camminare sugli Heat per tutto l incontro ?
porca puttana nel terzo periodo eravamo già sotto di 20
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
allo stato attuale delle cose, essere 8° ad est ci va di lusso...
-
But Drugs like me
l'hai detto.Ciombe wrote: allo stato attuale delle cose, essere 8° ad est ci va di lusso...
però io vorrei ugualmente un centro un po' più dominante
-
iL_jAsOne
425,350
Spolestra ha detto poco dopo la partita persa con i Bucks e Beasley era molto arrabbiato sul fatto che la squadra senza Wade non si comporta al suo stesso modo col 3 in campo...
Prossime partite
02/28 @ Orlando
03/02 Golden State
03/04 L. A. Lakers
03/06 Atlanta
03/09 @ Charlotte
03/10 L. A. Clippers
Spolestra ha detto poco dopo la partita persa con i Bucks e Beasley era molto arrabbiato sul fatto che la squadra senza Wade non si comporta al suo stesso modo col 3 in campo...
Prossime partite
02/28 @ Orlando
03/02 Golden State
03/04 L. A. Lakers
03/06 Atlanta
03/09 @ Charlotte
03/10 L. A. Clippers
-
But Drugs like me
beh, è abbastanza chiaro. soprattutto questo intendevo quando dicevo che l'assenza di Wade è un fattore molto più rilevante di quanto possa sembrare.iL_jAsOne wrote:
Beasley era molto arrabbiato sul fatto che la squadra senza Wade non si comporta al suo stesso modo col 3 in campo...
penso che recuperare Wade il prima possibile sia fondamentale per risollevare un po' questa squadra
-
But Drugs like me
stanotte ospitiamo i GS warriors.
partita da vincere assolutamente, non ci sono scuse.
loro fuori casa ne hanno vinte 4
partita da vincere assolutamente, non ci sono scuse.
loro fuori casa ne hanno vinte 4
-
valvenis
- Rookie

Ciao a tutti, domanda!
Andrò a miami tra qualche settimana e avrei la fortuna di poter assistere a Heat-Raptors.
Come posso fare secondo voi per i biglietti? Esiste la possibilità di prendere un e-ticket e quindi pagare ora e ritirare direttamente al botteghino?
Siti affidabili?
Grazie mille!
Andrò a miami tra qualche settimana e avrei la fortuna di poter assistere a Heat-Raptors.
Come posso fare secondo voi per i biglietti? Esiste la possibilità di prendere un e-ticket e quindi pagare ora e ritirare direttamente al botteghino?
Siti affidabili?
Grazie mille!
Yankeeszone.net
- Ciombe
la cosa positivia è che abbiamo vinto.
Il problema è che abbiamo giocato ad armi pari contro i Warriors che schierano su 8 giocatori, 4 della NBDL e journeyman.
Siamo in una condizione imbarazzante, fisica ed emotiva.
Haslem è ormai un giocatore da 20 minuti di media e cala come impatto.
Beasley in queste ultime partite mi da la sensazione di sufficienza.
Può incazzarsi quanto vuole perchè la squadra non lo segue, quando lui si prende tiri assurdi e blocca la palla per andare a forzare 1 vs 4 ogni situazione.
In attacco più di una volta ci toglie le castagne dal fuoco, ma per ogni bella cosa che fa, seguono 2/3 cazzate che ci mettono in ginocchio.
Abbiamo bisogno di trovare altre energie, la zona limita in danni in difesa, le rotazioni programmate permettono un ricambio di energia, ma la qualità delle cose che facciamo, sopratuttto in attacco è ancora scarsa.
Il problema è che abbiamo giocato ad armi pari contro i Warriors che schierano su 8 giocatori, 4 della NBDL e journeyman.
Siamo in una condizione imbarazzante, fisica ed emotiva.
Haslem è ormai un giocatore da 20 minuti di media e cala come impatto.
Beasley in queste ultime partite mi da la sensazione di sufficienza.
Può incazzarsi quanto vuole perchè la squadra non lo segue, quando lui si prende tiri assurdi e blocca la palla per andare a forzare 1 vs 4 ogni situazione.
In attacco più di una volta ci toglie le castagne dal fuoco, ma per ogni bella cosa che fa, seguono 2/3 cazzate che ci mettono in ginocchio.
Abbiamo bisogno di trovare altre energie, la zona limita in danni in difesa, le rotazioni programmate permettono un ricambio di energia, ma la qualità delle cose che facciamo, sopratuttto in attacco è ancora scarsa.
- scrumble84
- Rookie

Vai sul sito heat.com, c'è una sezione riservata dove potrai trovare tutte le informazioni di cui necessiti, logicamente in inglese...valvenis wrote: Ciao a tutti, domanda!
Siti affidabili?
Grazie mille!
-
But Drugs like me
vittoria importantissima (non ho il coraggio di pensare ad un eventuale sconfitta con i warriors, ma a 4 minuti dalla fine, con loro avanti 95-94 ho temuto il peggio)
comunque abbiamo rischiato e sofferto troppo e non mi è piaciuto.
a parte questo sono soddisfatto (non troppo per il gioco) ci voleva assolutamente una vittoria, la prossima ci sono i Lakers
bravo Wade in doppia doppia, 35 punti 12 assist :gogogo:
comunque abbiamo rischiato e sofferto troppo e non mi è piaciuto.
a parte questo sono soddisfatto (non troppo per il gioco) ci voleva assolutamente una vittoria, la prossima ci sono i Lakers
bravo Wade in doppia doppia, 35 punti 12 assist :gogogo:
-
iL_jAsOne
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... l_re_sign/
io mi tocco...
Intanto stasera ci prestiamo a rigiocare contro i Lakers, una vittoria ci darebbe coraggio e soprattutto un po di sana rivincita dopo quella giocata di kobe...

io mi tocco...
Intanto stasera ci prestiamo a rigiocare contro i Lakers, una vittoria ci darebbe coraggio e soprattutto un po di sana rivincita dopo quella giocata di kobe...
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
ProfeticoiL_jAsOne wrote: http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... l_re_sign/
io mi tocco...
![]()
Discreta partitina con un fantastico Q-Rich. Ma Kobe si tiene i canestri da circo solo per le partite contro Miami?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Gran vittoria che però non fa che aumentarmi la rabbia perchè se si fosse giocato anche solo con metà dell'intensità di stanotte a quest'ora non saremmo al 50%.
Comunque una vittoria coi Lakers non può che dare morale alla squadra, vediamo se ci riesce cavalcare l'onda o se come sempre riusciamo a prenderne 30 a caldo.
Comunque una vittoria coi Lakers non può che dare morale alla squadra, vediamo se ci riesce cavalcare l'onda o se come sempre riusciamo a prenderne 30 a caldo.
- Ciombe
wow
Kobe Bryant solita merda che la mette in modo impossibile!!!!!
ma stavolta il carattere di non mollare lo abbiamo avuto!!!!!
Q-Rich

Kobe Bryant solita merda che la mette in modo impossibile!!!!!
ma stavolta il carattere di non mollare lo abbiamo avuto!!!!!
Q-Rich