Re: Segnalazioni Awards 2010
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Me lo sono chiesto anche io Safe, però diciamo anche che con questa si mette in fuga per il suo premio edizione 2010 eh..
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ha riaperto e richiuso solo per fare 'sta battuta.SafeBet wrote: Ciombe, ma per fare questa battuta:
hai riaperto il topic chiuso da Da Brawl o l'hai bruciato sul tempo?
due punti disgusto due punti
- N3lLo
- Pro

Da Brawl wrote: Ha riaperto e richiuso solo per fare 'sta battuta.
due punti disgusto due punti
Per forumista?
-
SafeBet
- Pro

A me e' piaciuta. E comunque il riaprire un topic per una roba del genere e' gia' di per se' da award.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
si ma me l'ha rubata, solo che non ho i poteri di riaprire un topic... 
:moderatoriconflittodinteressi:
:moderatoriconflittodinteressi:
Ex The Little Prince
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
doc G wrote: Comunque il premio ritardo dell'anno potrebbe anche essere di Cobain, dato che è almeno la quarta segnalazione per questo post in quattro pagine diverse!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ho vvvinto quacche cosa? :lol2:
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- Radiofreccia
tzara wrote: Io ho un mio personale grading dello stimolo:
Grado 0: tutto bene, spesso sollievo totale, visto che il piu' delle volte si e' appena reduci dai gradi successivi (vedi sotto);
Grado 1: leggera percezione dell'esistenza di un apparato di organi interni all'interno della pancia, Compiacimento, indifferenza.
Grado 2: presenza piu' o meno costante di un leggero bisogno, che tuttavia ancora non e' malessere. Se si e' in casa, il problema si risolve facilmente, se si e' all'aperto o in ufficio, si riesce a resistere bene, al massimo si intensificano gli sguardi all'orologio, conditi da una leggera ansia.
Grado 3: consapevolezza piena del fatto che non si e' soli nel proprio corpo, confermata dalla presenza di parossistici dolori al basso ventre. Il problema maggiore, al di la dell'evacuazione del prodotto interno lordo, e', specialmente se si e' all'aperto, il mascherare gli eventuali effluvi gassosi. Elaborazione di tattiche per incolpare il vicino di banco/sedia/stanza/autobus.
Grado 4: il dolore e' costante, a volte e' insopportabile, sono presenti movimenti involontari inconsulti che vengono mascherati male da movimenti sinuosi di tutto il corpo stile serpente in movimento sottobosco. Tipicamente il soggetto e' riconoscibile in quanto, se si trova all'aperto, esce dall'automobile/autobus/metropolitana a velocita' mach 3, mantenendo una caratteristica postura volta a stringere le chiappe quanto piu' possibile.
Grado 5: allarme rosso: rischio di sporcarsi le mutande, il consiglio e' di trovare un posto ovunque, a rischio di compromessi con la propria dignita'.
Negli ultimi mesi mi sono trovato per due volte in grado 4/5. diciamo 4+
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- N3lLo
- Pro

Ma lo avete notato Mattia Canavosio, ragazzo piacente amante del basket?

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Se vuoi ti posso dare uno spillone, in questi casi, spesso, serve.N3lLo wrote: Ma lo avete notato Mattia Canavosio, ragazzo piacente amante del basket?![]()
![]()
- N3lLo
- Pro

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
da qualche parte meriterebbe una nominations l'utente freddyadu della sez. mls 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Radiofreccia
freddyadu wrote: dai ma pepe di natale gilardino borriello rispetto a donovan dempsey adu altidore dai .. usa tutta la vita certo poi centrocampo e difesa meglio l'italia
Di Natale, Gilardino e Borriello peggiori di Donovan, Dempsey, Adu ed Altidore?!
Smiles are a curves that set everything straight.
-
vervotte
Radiofreccia wrote:![]()
![]()
Di Natale, Gilardino e Borriello peggiori di Donovan, Dempsey, Adu ed Altidore?!
-
fly circus
- Rookie

la famosissima scala TzaraRadiofreccia wrote:
-
vervotte
più scientifica di quella dei terremoti :lol2:fly circus wrote: la famosissima scala Tzara![]()
![]()
![]()