Se proprio lo vogliono cedere, uno scambio Arenas-Carter io lo farei eh
Re: Washington Wizards: se non son matti non ce li vogliamo
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
In effetti non capisco tutti questi attacchi su Gilberto. Giocatore finito? Ha rovinato i Wizards? Ma scherziamo? Ok, ha fatto una grande cazzata e sta giustamente pagando, ma come dice Aza ricordiamo cos'era Washington prima del suo arrivo e come dove abbia portato la squadra in 4 anni. Ovviamente non ha fatto tutto da solo, ma diciamo che il principale indiziato rimane lui. Quest'anno ha deluso? Probabile, ma dopo 15 partite in due anni non è che poteva competere per l'MVP :D
Il nostro sistema non è l'ideale per lui? E vabbè, in qualche modo ci si adatta. 
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Mattia Canavosio
- Newbie

Arenas non ha più cartucce da sparare secondo me
- DH-12
- Pro

Ahahah post dell'anno!Mattia Canavosio wrote: Arenas non ha più cartucce da sparare secondo me
[/align]
[/align]- doc G
- Pro

Arenas ai Wizards sta provocando nocumento, in effetti, al di la della bravata della pistola, ma per due fatti che non dipendono da lui, gli infortuni ed il megacontratto.DH-12 wrote: In effetti non capisco tutti questi attacchi su Gilberto. Giocatore finito? Ha rovinato i Wizards? Ma scherziamo? Ok, ha fatto una grande cazzata e sta giustamente pagando, ma come dice Aza ricordiamo cos'era Washington prima del suo arrivo e come dove abbia portato la squadra in 4 anni. Ovviamente non ha fatto tutto da solo, ma diciamo che il principale indiziato rimane lui. Quest'anno ha deluso? Probabile, ma dopo 15 partite in due anni non è che poteva competere per l'MVP :D
Se proprio lo vogliono cedere, uno scambio Arenas-Carter io lo farei ehIl nostro sistema non è l'ideale per lui? E vabbè, in qualche modo ci si adatta.
![]()
Quel salario dato ad un giocatore fragile che difende maluccio grida vendetta, ma francamente sarei curioso di conoscere quel giocatore che a 26 anni dice "No, datemi di meno, mi state pagando troppo".
Ergo, i problemi dei Wizards dipendono tutti dalla dirigenza.
Negli ultimi anni contratti troppo alti dati ad Arenas e Jamison prima a Daniels, via Jordan, mancato utilizzo dei tanti giovani per arrivare ad una guardia davvero buona, mancanza fino a quest'anno di una alternativa all'altezza per un giocatore fragile come Arenas, mancanza di giocatori validi in fase difensiva e lunghi troppo perimetrali e leggeri. Basta?
Peccato, perchè il gruppo aveva grandi possibilità.
Ricostruiscono? Scelta inevitabile.
Però lo facciano con criteri differenti, imparino dai loro errori, altrimenti finiranno nello stesso modo.
- Sir James J.B.
- Newbie

Altra squadra a me simpatica!!!!Come per i tifosi NETS chiedo a voi "stregoni" ragioni valide per tifare la vostra squadra...sono simpatizzante di tutte però ne vorrei tifare una sola!!! 
- Sir James J.B.
- Newbie

Pronostico per stasera??????
Io spero nell'orgoglio dei capitolini anche se è dura contro johnson e compagnia bella!!!!!!!
Io spero nell'orgoglio dei capitolini anche se è dura contro johnson e compagnia bella!!!!!!!
-
Fazz
Blatche

Cioè, questo ha appena iniziato a giocare con un minimo di continuità e già si è montato la testa a dismisura.
Prima ha detto di essere sottopagato... 3M, ok, ma per cosa? per prendersi 30 tiri a partita e condurre la squadra a 12 sconfitte consecutive?!?
E tanto per altri due anni il contratto è quello, anzi, scommetto che quando l'ha firmato gli era sembrata manna dal cielo, quindi che stia zitto.
Stanotte invece:
Andray Blatche, who became Washington's top scoring threat over the last month after the team's top stars were traded, didn't play after the first 7½ minutes after a spat with coach Flip Saunders.
Saunders said he tried to talk to Blatche about playing better defense when Blatche became defiant.
"He didn't want to hear it," Saunders said. "I told him, 'If you don't come and talk, if you don't want to be coached, you're not going to play.' We had coaches go up to him three different times, they said he didn't want to play. Fifteen years, never seen anything like it.
"He can be [mad] at me, whatever, but you never leave your teammates out to dry like that. Not when you've lost 11 games in a row and you've got a chance to win a game. Uncalled-for. We'll deal with it," he said.
Asked if Blatche will play in Wednesday night's game at Indiana, Saunders said: "I would doubt it. I don't know, but I would doubt it."
Mio Dio che microcefalo.
Cioè, questo ha appena iniziato a giocare con un minimo di continuità e già si è montato la testa a dismisura.
Prima ha detto di essere sottopagato... 3M, ok, ma per cosa? per prendersi 30 tiri a partita e condurre la squadra a 12 sconfitte consecutive?!?
E tanto per altri due anni il contratto è quello, anzi, scommetto che quando l'ha firmato gli era sembrata manna dal cielo, quindi che stia zitto.
Stanotte invece:
Andray Blatche, who became Washington's top scoring threat over the last month after the team's top stars were traded, didn't play after the first 7½ minutes after a spat with coach Flip Saunders.
Saunders said he tried to talk to Blatche about playing better defense when Blatche became defiant.
"He didn't want to hear it," Saunders said. "I told him, 'If you don't come and talk, if you don't want to be coached, you're not going to play.' We had coaches go up to him three different times, they said he didn't want to play. Fifteen years, never seen anything like it.
"He can be [mad] at me, whatever, but you never leave your teammates out to dry like that. Not when you've lost 11 games in a row and you've got a chance to win a game. Uncalled-for. We'll deal with it," he said.
Asked if Blatche will play in Wednesday night's game at Indiana, Saunders said: "I would doubt it. I don't know, but I would doubt it."
Mio Dio che microcefalo.
Last edited by Fazz on 24/03/2010, 9:23, edited 1 time in total.
-
Luketto
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Blatche letteralmente da prendere a calci in 

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Comportamento deplorevole (tra l' altro proprio in una delle poche partite che passano in TV in Italia....con collegamento quando la frittata era già stata fatta), speriamo si rimetta in fretta in carreggiata anche perchè è uno dei pochi giocatori di talento e di potenziale che abbiamo in squadra, se inizia a comportarsi così direi che possiamo mettere una pietra sopra pure su di lui.
Ora oggi contro indiana per non pareggiare il record di Franchigia di 13 sconfitte consecutive, anche se temo che la L sia quasi scontata, almeno a giudicare da quello che ho visto su sportitalia stanotte.
Ora oggi contro indiana per non pareggiare il record di Franchigia di 13 sconfitte consecutive, anche se temo che la L sia quasi scontata, almeno a giudicare da quello che ho visto su sportitalia stanotte.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Granchio
- Rookie

- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sono sempre stato un estimatore di Shaun Livingston, uno dei giocatori più sfigati della NBA
Sono contento che (diciamolo sottovoce) abbia trovato un minimo di continuità
Non mi sembra che stia andando malaccio, ma l'ho visto iusto un paio di volte
Voi che siete più addentro di me, dite, ha la possibilità di fare la squadra l'anno prox?
Voi che siete più addentro di me, dite, ha la possibilità di fare la squadra l'anno prox?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ho visto 2 3 partite con lui, non di più, sinceramente io sono dell' idea opposta alla tua, a me sembra uno che difficilmente potrà ritornare a livello NBA...a me fa quasi tenerezza, ma per lo più sta trovando spazio da noi perchè siamo una squadra che non ha nulla da chiedere a questa stagione. I jumper continua a non avercelo, la ricerca del passaggio ad effetto continua sempre ad avercela, ma atleticamente quell' infortunio lo sta condizionando ancora, mi fermo qui, non vorrei essere troppo "duro", poi ha 25 anni, il tempo per una seconda giovinezza teoricamente c' è.Granchio wrote: Sono sempre stato un estimatore di Shaun Livingston, uno dei giocatori più sfigati della NBA
Stanotte intanto è arrivata la 13esima, domani si va a Charlotte per evitare la 14esima sconfitta consecutiva che sarebbe il record di franchigia e considerando che parliamo di una delle franchigie che ha passato decenni in fondo alla lega direi che c' è tanta tristezza. Contro indiana ha giocato e da titolare Blatche, caso (si spera) rientrato.
Join the third.
- DH-12
- Pro

Complimenti a Blatche per il comportamento da scuola materna e per avermi fatto sprecare belle parole a vuoto. 
Ma chi cavolo è Alonzo Gee? Me lo sono ritrovato come scelta degli esperti su Pick One Challange, ma non conoscevo la sua esistenza. Nel profilo su NBA.com ha la maglia dei T-Wolves e lo danno agli Spurs :lol2:
http://www.nba.com/playerfile/alonzo_gee/index.html
Ma chi cavolo è Alonzo Gee? Me lo sono ritrovato come scelta degli esperti su Pick One Challange, ma non conoscevo la sua esistenza. Nel profilo su NBA.com ha la maglia dei T-Wolves e lo danno agli Spurs :lol2:
[/align]
[/align]-
Cava
- Pro

Uscito lo scorso anno da Alabama, undrafted che con i Wolves ha fatto il training camp.DH-12 wrote: Ma chi cavolo è Alonzo Gee? Me lo sono ritrovato come scelta degli esperti su Pick One Challange, ma non conoscevo la sua esistenza. Nel profilo su NBA.com ha la maglia dei T-Wolves e lo danno agli Spurs :lol2:
Perfetto giocatore di complemento: atletico (tra l'altro quest'anno secondo nello Slam Dunk Contest della NBDL, dietro a Dar Tucker), ottimo rimbalzista, tante intangibles, difensore completo e da rispettare anche in attacco (apprezzabili miglioramenti nel tiro da tre).
Giocatore sempre rimasto nel radar degli Spurs, che lo hanno voluto nel roster dell'ultima SL e poi lo hanno preso agli Austin Toros (NBDL). Occasione in NBA con i due decadali di fila con i Wizards con cui ha fatto piuttosto bene, ma ora non è stato confermato ed è appena stato firmato per il resto della stagione dagli stessi Spurs.
- DH-12
- Pro

Quindi se lo avessi scelto per POC avrei preso una discreta fregatura!Cava wrote: Uscito lo scorso anno da Alabama, undrafted che con i Wolves ha fatto il training camp.
Perfetto giocatore di complemento: atletico (tra l'altro quest'anno secondo nello Slam Dunk Contest della NBDL, dietro a Dar Tucker), ottimo rimbalzista, tante intangibles, difensore completo e da rispettare anche in attacco (apprezzabili miglioramenti nel tiro da tre).
Giocatore sempre rimasto nel radar degli Spurs, che lo hanno voluto nel roster dell'ultima SL e poi lo hanno preso agli Austin Toros (NBDL). Occasione in NBA con i due decadali di fila con i Wizards con cui ha fatto piuttosto bene, ma ora non è stato confermato ed è appena stato firmato per il resto della stagione dagli stessi Spurs.
[/align]
[/align]-
Cava
- Pro

Comunque per sostituire Gee è stato firmato Cartier Martin.