I am writing to let you know that one of your photos has
been short-listed for inclusion in the tenth edition of our
Schmap Barcelona Guide, to be published early April 2010.
La foto è questa:
Piccole soddisfazioni che fanno molto molto piacere ad un fotografo alle prime armi.
La foto è questa:
Piccole soddisfazioni che fanno molto molto piacere ad un fotografo alle prime armi.
Anche a me ne hanno selezionata una, ora di preciso non ricordo quale, forse Stonehenge ma non ti vorrei dire una cavolata, si tratta di un paio di anni fa. Comunque sì, so sosfazioni!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
La foto è questa:
Bella Angy! Mi fa piacere per te.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Cholo wrote:
Non sono riuscito a decidere quale versione tenere, quindi le posto entrambe (HDR e B&W):
Io voto per quella a colori. Per quella in B/N manca un vero e proprio soggetto che si stagli rispetto a tutto il resto. Poi per carità, mi piacciono entrambe, però mi pare che quella a colori valorizzi meglio tutti gli elementi (cielo, auto e palo su tutti)
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
ShOwmeHOw2play wrote:
Io voto per quella a colori. Per quella in B/N manca un vero e proprio soggetto che si stagli rispetto a tutto il resto. Poi per carità, mi piacciono entrambe, però mi pare che quella a colori valorizzi meglio tutti gli elementi (cielo, auto e palo su tutti)
secondo me nel b/n il cielo è il soggetto che si staglia rispetto agli altri.
In quella a colori si "perde" un po nel contrasto con la terra rossa (che poi è la cosa che mi piace di quella colorata)
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
ShOwmeHOw2play wrote:
anche a me piace di più quella a colori. il contrasto cielo - terra rende di più rispetto al b/n. in che zona del mondo ti trovavi?