Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Vitor #41
Pro
Pro

Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future [31-21]

Post by Vitor #41 »

WhiteManCanJump wrote: Hai detto bene, serviva un giocatore utile, non un altro gallo nel pollaio. Secondo me è stata una scelta giusta.
Condivido. Inoltre Harden ha le capacità di playmaking che non sempre sono nelle caratteristiche di Westbrook. Credo che i Thunder siano abbastanza soddisfatti della scelta, sicuramente c'è da affinare le percentuali.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

N3lLo wrote: Secondo voi chi provano a prendere?

Io non saprei ma a questi Thunder serve una dimensione interna dell'attacco per affrontare bene i PO , questi o i prossimi che si voglia, considerato che io:

WestBrook-Sefolosha-Durant-Green-X
Maynor-Harden-X-Ibaka/Collison-Krstic

li vedo fissi,i Thunder hanno 15 milioni di cap a mio avviso per firmare 2 giocatori per arrivare a 13 e magari provare ancora per l'anno prossimo Mullens e White.

Faranno la corsa su Amar'e e un esterno per puntellare la panchina, magari un veterano?
calma calma, i thunder la vedo dura che si butteranno su un top fa, devono a breve firmare i vari durant  :notworthy: :notworthy: westbrook  :notworthy: :notworthy: che sicuramente avranno un ingaggio superiore a quello attuale, poi ci sono i vari green harden sefolosha collison, tutta gente utilissima alla squadra, tutto questo per dire che prima di guardare alla free agency i thunder guarderanno alla loro base, io come detto non sottovaluterei l'arrivo di un veterano alla camby, difensore che manca sotto, che con un biennale (vista l'età) non troppo esoso potrebbe far vivere sogni tranquilli nell'immediato e garantire lo spazio salariale giusto per rifirmare e per andare sulle future free agency, senza dimenticare che okc non è proprio il posto più appetito d'america
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

WhiteManCanJump wrote: Hai detto bene, serviva un giocatore utile, non un altro gallo nel pollaio. Secondo me è stata una scelta giusta.
secondo me harden ai kings avrebbe avuto le stesse medie di evans(e viceversa). ai kings tyreke tira quanto vuole e fa quello che vuole....harden si è integrato in un sistema dove ci sono già dei punti fermi e deve guadagnarsi minuti e fiducia.questo il mio pensiero, anche perchè sono due giocatori molto simili in quanto fanno di tutto(punti, rimbalzi, assist steal e difesa): solo che evans è l'uomo della ricostruzione (come lo è stato durant ai sonics), harden è un'altro fenomeno da integrare in un complesso già avviato!!!! :notworthy:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

D'accordo con l'idea delle rifirme dei top già in casa, ma ai PO senza giocatori capaci vicino a canesstro non si vince, con Camby-Green-Collison e Krstic non so come la vedo eh.
Image
Image
slevin17
Rookie
Rookie

Post by slevin17 »

Io non saprei ma a questi Thunder serve una dimensione interna dell'attacco per affrontare bene i PO , questi o i prossimi che si voglia, considerato che io:

li vedo fissi,i Thunder hanno 15 milioni di cap a mio avviso per firmare 2 giocatori per arrivare a 13 e magari provare ancora per l'anno prossimo Mullens e White.

Faranno la corsa su Amar'e e un esterno per puntellare la panchina, magari un veterano?
io proverei a prendere Hibbert che mi è sempre piaciuto e si sposerebbe benissimo alla causa thunder(conosce gia' green per i trascorsi a georgetown)!!!inoltre al draft ci sono 2 centri che mi incuriosiscono tantissimo e sono monroe e cousins....!!!non si sa mai, magari saranno disponibili per la chiamata dei thunder visto la scelleratezza di alcune squadre nello scegliere i giocatori nei draft precedenti(vedi memphis su tutte!!!!).uno di questi 3 renderebbe oklahoma super(e il costo sarebbe contenuto visto che sono giovani al primo contratto così come hibbert che prende si e no 2 milioni di dollari!!!!speriamo nella buona sorte...... :forza:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
slevin17
Rookie
Rookie

Post by slevin17 »

WhiteManCanJump wrote: slevin stai tranquillino va :forza:

i giochi per i PO sono ancora apertissimi e sul primo turno io non mi sbilancerei proprio per niente, soprattutto se non arriviamo nella metà alta.

quest'anno è un successo già arrivarci e magari far soffrire chi incontreremo, dall'anno prossimo, se arriva un lungo di livello, si possono moninciare a fare pensieri più ambiziosi
sono stato sempre pessimista in passato(neanche ai tempi di payton-kemp pronosticavo finali e competitività!!!!!)pero' vedendo giocare questi ragazzi ho un'ottima impressione: io penso che faranno bene e ai playoff vanno sicuro.....e credo che ci sarà anche una vittima illustre al primo turno....se saro' smentito non fa nulla perchè il prossimo anno miglioreremo ancora tanto visto che siamo la squadra più giovane della lega(e quindi con più prospettive e margine di crescita!!!!!!!). abbiamo battuto anche il tempo! :notworthy: :notworthy:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

Secondo voi chi provano a prendere?

prendono boozer(imho più utile di amare alla loro causa) dalla free agency, poi cedono westbrook( :notworthy:) e green insieme a collison e qualche altro contratto in scadenza per arrivare a chris paul e okafor, e si va con paul-sefolosha-durant-boozer-okafor, con maynor,harden, ibaka e qualche veterano come cambi. e vai di titolo il prossimo anno :forza:

oppure piano più "conservativo",che direi proprio che sarà la strada che verrà intrapresa, cioè lasciare stare i top free agent e prendere due-tre giocatori, tipo haywood, scola e un onesto cambio degli esterni con quello che rimane, che non sarebbe affato male.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Beh Boozer sarebbe interessante ma poi sarebbero troppo piccoli,IMHO inoltre non cederanno mai ne Westbrook ne altri,e se proprio devono provano a prendere solo Paul senza Okafor.
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

westbrook non si tocca  :nono: :nono:

questo è il topic di durant in primis  :notworthy: :notworthy:

e westbrook in secundis (se si dice)  :notworthy: :notworthy:

:lol2: :lol2:

camby è il primo nome che mi è venuto in mente di lungo ma tutto sta nel vedere cosa vogliono fare e o come si evolve green, sembra incredibile ma jeff ha/avrà un ruolo più importante di quel che si pensa secondo me, se jeff diventa un buon giocatore ma non più di un 6° uomo di lusso (odom) allora si andrà in una strada, se viceversa diventa il pippen dei poveri allora la strada è segnata, un trio westbrook durant green versione quasi pippen vince o lotta anche senza il manzo sotto canestro
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

OKC potrà contare su:
-circa 15Mil di spazio
-due scelte intorno alla 20
-i contratti da 6,5Mil e 5,8Mil di Collison e Krstic (se esercita la player option, ma credo di si) che l'anno prossimo vanno in scadenza

Lunghi come servono ai Thunder a livello di FA purtroppo non ce ne sono...credo quindi che Presti farà qualcosa vi trade, potendo contare su quanto detto prima. Lo spazio salariale servirà quando dovranno cominciare a rinnovare i Big.
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
WhiteManCanJump
Senior
Senior

slevin17 wrote: secondo me harden ai kings avrebbe avuto le stesse medie di evans(e viceversa). ai kings tyreke tira quanto vuole e fa quello che vuole....harden si è integrato in un sistema dove ci sono già dei punti fermi e deve guadagnarsi minuti e fiducia.questo il mio pensiero, anche perchè sono due giocatori molto simili in quanto fanno di tutto(punti, rimbalzi, assist steal e difesa): solo che evans è l'uomo della ricostruzione (come lo è stato durant ai sonics), harden è un'altro fenomeno da integrare in un complesso già avviato!!!! :notworthy:
non so se avrebbe avuto le stesse medie, ma condivido il discorso in generale
Seattle Sonics Fan
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

WhiteManCanJump wrote: non so se avrebbe avuto le stesse medie, ma condivido il discorso in generale
Harden già oggi è uno dei giocatori più intelligenti ed eleganti della Lega
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

N3lLo wrote: Beh Boozer sarebbe interessante ma poi sarebbero troppo piccoli,IMHO inoltre non cederanno mai ne Westbrook ne altri,e se proprio devono provano a prendere solo Paul senza Okafor.
solo che paul per me non lo prendi senza okafor, se vuoi la superstar ti prendi anche l'albatross. albatross che però sarebbe molto utile ai thunder.
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Mah secondo me come play basta e avanza il buon Russel che migliora di partita in partita!
Io francamente proverei a prendere un lungo forte forte facendo fare a Green il 6 uomo di lusso un pò alla Odom!
WhiteManCanJump
Senior
Senior

Avete tenuto di scorta un po' di :notworthy: ??

39+10r l'uno
30+13a+5r l'altro

inutile dire di chi parlo vero?

ah si, ovviamente OKC wins :gogogo:
Seattle Sonics Fan
Locked