vista la prima di fringe. non mi è piaciuto. buchi nella sceneggiatura, personaggi risibili e irreali. mi sembra una di quelle serie in cui le sparano grossissime e poi al momento di chiudere o mettono il finale aperto (della serie noi non sappiamo come finire, inventatevene uno voi a vostro piacimento) oppure si inventono una cazzata irreale. provo a resistere e vedere anche altre puntate...
Alvise wrote:
vista la prima di fringe. non mi è piaciuto. buchi nella sceneggiatura, personaggi risibili e irreali. mi sembra una di quelle serie in cui le sparano grossissime e poi al momento di chiudere o mettono il finale aperto (della serie noi non sappiamo come finire, inventatevene uno voi a vostro piacimento) oppure si inventono una cazzata irreale. provo a resistere e vedere anche altre puntate...
Beh, ma allora devi lasciar perdere almeno il 50% dei telefilm :)
Le prime puntate di Fringe sono strane, poi migliora incredibilmente...diventa un po' più fiacco in mid-season, ma nella parte finale della prima stagione diventa superlativo. Ma ti devono piacere le situazioni assurde/irreali
I am writing to let you know that one of your photos has
been short-listed for inclusion in the tenth edition of our
Schmap Barcelona Guide, to be published early April 2010.
La foto è questa:
Piccole soddisfazioni che fanno molto molto piacere ad un fotografo alle prime armi.
rowiz wrote:
finalmente sei diventato un ometto (?) e ti assumi appieno le tue responsabilità.
Un applauso ad angy
Io non l'ho mai provato e quindi non posso dire che non mi piaccia, lo posso ipotizzare ma non lo posso dire al 100%.
Tu invece lo hai provato e lo puoi dire con convinzione. Bravo tu.
Angyair wrote:
Io non l'ho mai provato e quindi non posso dire che non mi piaccia, lo posso ipotizzare ma non lo posso dire al 100%.
Tu invece lo hai provato e lo puoi dire con convinzione. Bravo tu.
dai angy
:mirror: :mirror: :mirror: :mirror:
non sei più er ghepardo de na vorta
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
Teo wrote:
Odio la maledettissima pioggia...soprattutto se inizia 2 minuti prima di uscire da lavoro e sono in scooter...
Idem,sono uscito dalla doccia poco fa',dopo essermela fatta in moto ed essermela goduta fradicio in coda nei negozi.
Amo lo scooter e uso quello tutto l'anno,ma quando inizia a piovere alle 16,30 e esci dal lavoro alle 17....