Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Luketto
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future [31-21]

Post by Luketto »

Terminata questa notte inaspettatamente la striscia super di Durant  :figo:
comunque niente da dire è veramente un giocatore straordinario e anche questa notte dopo il primo tempo nè aveva messi 17 quindi in ottima media per continuare la striscia, poi purtroppo per lui ma per fortuna per noi nel secondo si è un pò spento subendo nel finale anche una discreta stoppatina decisiva per il risultato finale da parte di Ginobili.
Secondo me giocatore in piane lotta per l'MVP stagionale  :gazza:
Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Peccato...

Questi record sono belli ma rischiano di condizionarti quando iniziano a fare troppo clamore. Magari fai un tiro in più quando ci sarebbe stato un passaggio.
Ora giocherà libero da pressioni, anche perchè la lotta ad ovest è serrata e in due giorni OKC ha perso due scontri diretti.
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

WhiteManCanJump wrote: Peccato...

Questi record sono belli ma rischiano di condizionarti quando iniziano a fare troppo clamore. Magari fai un tiro in più quando ci sarebbe stato un passaggio.
Ora giocherà libero da pressioni, anche perchè la lotta ad ovest è serrata e in due giorni OKC ha perso due scontri diretti.
Non mi sembra però il caso di KD...cioè era a 4 punti dal poterlo prolungare eppure si è preso i tiri giusti anzi forse per come si era messa la partita (punto a punto) anche pochi rispetto a quello che un go-to-guy avrebbe dovuto fare, più che il record negli ultimi minuti l'ha condizionato la stoppatona che ha preso da Ginobili, successivamente per un paio di azioni l'ho visto un pò perso e ha concluso con un tiro da fermo da 8 metri senza molta convinzione
WhiteManCanJump
Senior
Senior

Parlavo di livello inconscio ed era solo un'ipotesi.

La stoppata di Manu in effetti avrebbe sotterrato il morale di molti
Seattle Sonics Fan
WhiteManCanJump
Senior
Senior

Si torna alla vittoria :forza:

7 uomini in doppia cifra, una passeggiata di salute contro Minnie

Durant riprende la striscia con il minimo sindacale (25). Bene Westbrook con 18+15a+8r
Seattle Sonics Fan
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

il mio primo  :notworthy: nel topic degli  :notworthy: lo dedico ad un giocatore IMHO eccezionale .. Westbrook  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
non è finita fino a quando non è finita.

Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Mi piace troppo Russel WestBroook!!! :metal: :metal: :metal:
Mamma mia che giocatore che vi siete trovati,veramente un tuttofare e poi con Durant sembrano fatti su misura...camplimenti a voi Thunder! :lol2: :lol2: :lol2:
Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior

E tanti saluti anche a Toronto :gogogo:

Durant 29+6r col 50% dal campo
Westbrook 14+10a
Green sta crescendo in attacco. 20+6r+3a e anche 4s

Dalla panca doppia cifra per Harden (13) e Ibaka, che porta a casa una doppia doppia (13+10r)

Avanti così!
Seattle Sonics Fan
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Se i Thunder riuscissero a trovare qualcosa in più da Harden, potrebbe diventare un vero fattore. Una scelta alta come la sua dovrebbe pagare molto di più. Spesso l'ho visto realmente escluso dal gioco. Ok, è giovane, ha trovato un wall più duro del previsto, ma non me lo sarei mai aspettato così deludente.
ImageImage
defense is only way
WhiteManCanJump
Senior
Senior

Io credo che ad OKC non siano affatto sconenti di Harden.

Doveva entrare in punta di piedi e così è stato, sono convinto che dall'anno prossimo sarà più determinante
Seattle Sonics Fan
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

WhiteManCanJump wrote: Io credo che ad OKC non siano affatto sconenti di Harden.

Doveva entrare in punta di piedi e così è stato, sono convinto che dall'anno prossimo sarà più determinante
si,lo penso anche io....e secondo me gia' nei playoff fara' vedere qualcosa di più a livello di talento.
e non importa arrivare tra le prime 4 (anche se ci sono buone possibilità!!!!) perchè il primo turno, anche se in trasferta, lo superiamo alla grande!!!!certo che stiamo disputando una stagione fenomenale....non me lo sarei aspettato proprio (e forse il potenziale di questa squadra non l'avevano capito neanche a seattle, altrimenti li avrebbero trattenuti!!!!). nei PO tutti dovranno fare attenzione a questi giovani eccezionali!!!! :thumbup:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Il problema di Harden a mio avviso , e sempre se ve ne fosse uno, è che lo svizzero è importante per questa squadra e finche lui non garrantirà un apporto difensivo almeno comparabile per una questione di equilibri continuerà a fare un pò più l'uomo di rottura che da quintetto importante però il ragazzo a mio avviso è forte sul serio.
Certo poi pensi a Tyreke e ti chiedi se è stata la scelta giusta ma non so se Evans con Durant e Westbrook si sarebbe accoppiato bene.
Image
Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior

slevin stai tranquillino va :forza:

i giochi per i PO sono ancora apertissimi e sul primo turno io non mi sbilancerei proprio per niente, soprattutto se non arriviamo nella metà alta.

quest'anno è un successo già arrivarci e magari far soffrire chi incontreremo, dall'anno prossimo, se arriva un lungo di livello, si possono moninciare a fare pensieri più ambiziosi
Seattle Sonics Fan
WhiteManCanJump
Senior
Senior

N3lLo wrote: Il problema di Harden a mio avviso , e sempre se ve ne fosse uno, è che lo svizzero è importante per questa squadra e finche lui non garrantirà un apporto difensivo almeno comparabile per una questione di equilibri continuerà a fare un pò più l'uomo di rottura che da quintetto importante però il ragazzo a mio avviso è forte sul serio.
Certo poi pensi a Tyreke e ti chiedi se è stata la scelta giusta ma non so se Evans con Durant e Westbrook si sarebbe accoppiato bene.
Hai detto bene, serviva un giocatore utile, non un altro gallo nel pollaio. Secondo me è stata una scelta giusta.
Seattle Sonics Fan
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Secondo voi chi provano a prendere?

Io non saprei ma a questi Thunder serve una dimensione interna dell'attacco per affrontare bene i PO , questi o i prossimi che si voglia, considerato che io:

WestBrook-Sefolosha-Durant-Green-X
Maynor-Harden-X-Ibaka/Collison-Krstic

li vedo fissi,i Thunder hanno 15 milioni di cap a mio avviso per firmare 2 giocatori per arrivare a 13 e magari provare ancora per l'anno prossimo Mullens e White.

Faranno la corsa su Amar'e e un esterno per puntellare la panchina, magari un veterano?
Image
Image
Locked