Forza Tribù!!! wrote:
Fatto l'abbonamento a mlb tv però quello mensile, vogllio vedere se mi si vede sul pc ho la chiavetta wind....che dite??
mi dispiacerebbe deluderti, ma per essere realisti non credo che potrai sfruttare la funzione HD, che ti assicuro almeno QUANDO FUNZIONA BENE ti rende schiavo. Scrivo per esperienza di miei conoscenti, le chiavette anche quelle che possono usufruire di una buona banda non reggono quasi mai uno streaming continuativo.
ciao
Forza Tribù!!! wrote:
Fatto l'abbonamento a mlb tv però quello mensile, vogllio vedere se mi si vede sul pc ho la chiavetta wind....che dite??
Franzu wrote:
Si, purtroppo si...
Se puoi fanne a meno.
Io ho una inernet key della Wind (hsdpa 7.2 mb) e posso dirti che è stata una vera tortura, quando sono stato costretto ad utilizzarla.
La rete è incostante quindi spesso il video si blocca, bufferizza spesso e la qualità non sale oltre le 3 tacche salvo occasioni speciali. Dove abito io il segnale è pieno, tuttavia il problema si presena ugualmente. Poi devi verificare la coperture HSDPA poichè in UMTS scordati di vedere anche solo 10 sec di partita.
Tirando le somme se devi utilizzarla occasionalmente quando sei in viaggio o fuori può tornare utile, altrimenti potrebbe crearti un bel pò d'ansia ad usarla tutti i giorni...
Prega che abbiano migliorato il servizio...
Last edited by Franzu on 26/02/2010, 23:00, edited 1 time in total.
Dai che oggi si va a fare il mensile! La cosa triste è che quando lo dovro' rinnovare la regular season non sarà ancora iniziata, ma vabbe'.
Fiero abbonato mensile da 4 anni
Qualcuno per caso sa se sono state annunciate le partite che faranno vedere su mlb.tv dello ST?
Nel Mediacenter mi visualizza ancora le partite del 2009 e nello schedule dello ST sotto la colonna mlb.tv non ci sono i televisorini, mentre per la RS appaiono...
Forse metteranno le preview in Home Page di quelle che faranno vedere?
Last edited by Franzu on 02/03/2010, 12:27, edited 1 time in total.