Underscore:"Si è fatto male Dazed, s'è rotto il tendine d'achille"
Tobos:"E chi l'ha detto?"
U:"lui, sul forum"
T:"ma quando?"
U: "eh boh, forse ieri"
T: "ma se ieri -era domenica a pranzo- stava bene"
U: "ma non lo vedevi che zoppicava?"

Da Brawl wrote: Cazzo Ivo, mi spiace sul serio.
Un grandissimo in bocca al lupo.
Maialone wrote: Jasò, ma va a cagare :lol2:
Underscore:"Si è fatto male Dazed, s'è rotto il tendine d'achille"
Tobos:"E chi l'ha detto?"
U:"lui, sul forum"
T:"ma quando?"
U: "eh boh, forse ieri"
T: "ma se ieri -era domenica a pranzo- stava bene"
U: "ma non lo vedevi che zoppicava?"
![]()
![]()

complimentiDeinè wrote: Ieri sera prima esibizione del mio corso di...Pole Fitness!![]()
Una dozzina di ragazze, quattro pali (sì, di quelli sbriluccicosi da club), un paio di coreografie da 3-4 minuti con varie acrobazie a testa in giù e simili, un pubblico piuttosto ristretto e familiare (per lo più parenti vari e morosi), e alla fine un generoso aperitivo offerto a tutti (c'era poco alcool, ma vabbè)
Nel complesso è andata abbastanza bene, anche se a un certo punto si è staccato un paloa causa del soffitto non adattissimo, ma per fortuna non si è fatto male nessuno. Oggi sono distrutta, fra le varie arrampicate e la tensione ho il dorsale destro a pezzi, ma che soddisfazione!
Posto anche una foto a testimonianza dell'evento:
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

si ma i maschi non li fanno gareggiare è! :lol2:Paperone wrote: complimenti
mi auguro che diventi presto sport olimpico![]()

chi ha parlato di gareggiare?tobos84 wrote: si ma i maschi non li fanno gareggiare è! :lol2:
anche perchè il palo schiaccia le olive
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Deinè wrote:
Non è un'attività fisica solo femminile, ci sono (sarebbero?) corsi maschili in cui ovviamente non si punta alla grazia nell'esecuzione ma sulla potenza e resistenza fisica.
E' pure (neo)nata la relativa Federazione Italiana.
Paperone wrote: chi ha parlato di gareggiare?![]()

io gli unici sport che posso fare alle Olimpiadi sono il tiro con l'arco e il curlingtobos84 wrote: pap ti voglio alle olimpiadi![]()

Credo si siano già proposti in tanti per quel ruoloPaperone wrote: io gli unici sport che posso fare alle Olimpiadi sono il tiro con l'arco e il curling
al massimo in questo potrei fare il palo :lol2:

tobos84 wrote: pap ti voglio alle olimpiadi![]()
Paperone wrote: al massimo in questo potrei fare il palo :lol2:
Eh, infatti...Hobbit83 wrote: Credo si siano già proposti in tanti per quel ruolo![]()
![]()

ultimamente se prendo su una matita con punta 0.5 semi dura mi vengono i crampiDeinè wrote: Eh, infatti...
Intanto complimenti a Tobos per l'attenzione: bravo, k+ (semi-cit.)
Poi, forumisti bolognesi, se volete vi organizzo solo per voi una lezione di pole fitness per maschietti! (salvaguardando il più possibile l'integrità delle olive, Tobos)
Vi so atletici ma assicuro che è una faticaccia! Fatemi sapè...

Non son partito titolare, non ho giocato in difesa (centrocampo), ma come al solito abbiamo fatto cagare :01: :4-0: Però la partita verrà ricordata come quella in cui Diacca avrebbe potuto segnare riaprendo la partita con il gol del 2-1. Mischia in area, non so come e da chi mi arriva il pallone, dal sinistro me lo sposto sul destro, sta arrivando il difensore, con la punta anticipo il suo intervento, il portiere non si tuffa, la palla va va va va...sul palo e a quel punto la difesa spazza! :sbadat:DH-12 wrote: Oggi sarà la 3° partita da titolare. Al 90% difensore nel "nuovo" 3-5-2 ... :sbadat: Auguri! :lol2:
Apperò la Deinè! :forza: Complimenti e in bocca al lupo per London 2K12 :forza:Deinè wrote: Ieri sera prima esibizione del mio corso di...Pole Fitness! :cheer:
Una dozzina di ragazze, quattro pali (sì, di quelli sbriluccicosi da club), un paio di coreografie da 3-4 minuti con varie acrobazie a testa in giù e simili, un pubblico piuttosto ristretto e familiare (per lo più parenti vari e morosi), e alla fine un generoso aperitivo offerto a tutti (c'era poco alcool, ma vabbè)
Nel complesso è andata abbastanza bene, anche se a un certo punto si è staccato un palo :shocking: a causa del soffitto non adattissimo, ma per fortuna non si è fatto male nessuno. Oggi sono distrutta, fra le varie arrampicate e la tensione ho il dorsale destro a pezzi, ma che soddisfazione!
Posto anche una foto a testimonianza dell'evento:
![]()
[/align]
infatti era impossibile fosse dazed!!! al massimo una punta da 40 minuti in stagionerodmanalbe82 wrote: letto di una punta da 40 gol e capocannoniere, pensavo fosse dazed![]()