Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!
- kobe 84
- Pro

stasera serata sportiva, prima la juve e poi lakers registrati su mysky 

-
TeknoFilo
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
kobe 84 wrote: stasera serata sportiva, prima la juve e poi lakers registrati su mysky![]()
I Lakers vengono prima dei gobbi....
non me ne volere caro...scherzo...
GO LAKERS!!!!
-
Il Gallo
- Rookie

sotto di 9 a metà gara, da notare i 23 tiri liberi a favore dei nuggets contro i nostri 4... kobe tenuto a 4 punti, con 1/5 dal campo...
molto male il bimbo, finora... mah... vediamo come va a finire...
- Il Re dei Re
- Newbie

ottima vittoria nonostanteun kobe orribile al tiro...forse le peggiori statistche della stagioe per lui...
... vabbè l'importante era la W... grandissima partita in difesa di Ron-Ron...

-
Il Gallo
- Rookie

chi aveva dubbi sul dare via ariza per prendere lui?Il Re dei Re wrote: ottima vittoria nonostanteun kobe orribile al tiro...forse le peggiori statistche della stagioe per lui...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Radiofreccia
Artest ha totalmente annullato 'Melo. Che difensore, pazzesco 
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
Vittoria che dà una fortissima iniezione di fiducia alla squadra e a chi la supporta ( :naughty: )
Siamo partiti di merda senza avere la giusta convinzione dei nostri mezzi e i nostri giochi erano lenti, prevedibili e poco intensi. Poi nel secondo tempo abbiamo avuto la svolta grazie ad un notevole aumento di pressione, intensità e cattiveria. Quest'anno non ho mai visto giocare i Lakers di squadra come stasera, nè tantomeno li avevo mai visti cosi cattivi come in questa ripresa.
Artest ha fatto la voce grossa, ha picchiato Anthony per tutta la partita, ha rubato 6 palloni e forzato 7 palle perse dei Niggets nel solo terzo quarto.. (
)Assurdo...senza contare la tripla pesantissima di risposta ad una di Chauncey che ha segnato grazie al passagino che gli ha recapitato il Mamba..ecco il punto caldo della questione: come valutare la partita di Kobe?
a mio avviso superba piu di quanto non dicano le tragiche percentuali dal campo..Bryant ha giocato di squadra come non mi ricordavo dai tempi dei playoff 2000 e 2001..durissimo in difesa, ruba tre palloni danzando sulle linee di passaggio e mette a segno due stoppate, oltre ad applicare, sulla scia dei capolavori difensivi di Artest un trattamento afghano per jr durante il break che ci ha portati in vantaggio..se a questo aggiungiamo i 12 assists ognuno dei quali consegnato in fasi topiche del match durante le quali ha pienamente rinunciato a soddisfare le sue velleità individuali a beneficio delle "scelte giuste"..peccato per i tiri forzati nel finale, che denotano comunque il suo momento individuabile alquanto complicato, ma che non hanno per nulla inciso nel risultato finale..
In ogni modo abbiamo mandato un messaggio alle altre contender, che non siamo più bambolette che si rispecchiano nel loro talento\bellezza, ma iniziamo ad essere uno squadrone incazzato, con attributi unici se consideriamo 3 elementini dell'organico (kobe,ronron lamarvelous :fischia: ), che inizia a sentire sempre più vicino l'odore del sangue
Ora ,magari la prossima la perdiamo di 20, ma i segnali visti stasera mi suggeriscono che questi qui, tra 2 mesi, inizieranno a causare parecchi lividi ai giocatori avversari..che avessimo il miglior quintetto della lega era risaputo e palesato dalla carta, che fossimo una squadra con le palle era un utopia..da stasera non mi sembra più
Siamo partiti di merda senza avere la giusta convinzione dei nostri mezzi e i nostri giochi erano lenti, prevedibili e poco intensi. Poi nel secondo tempo abbiamo avuto la svolta grazie ad un notevole aumento di pressione, intensità e cattiveria. Quest'anno non ho mai visto giocare i Lakers di squadra come stasera, nè tantomeno li avevo mai visti cosi cattivi come in questa ripresa.
Artest ha fatto la voce grossa, ha picchiato Anthony per tutta la partita, ha rubato 6 palloni e forzato 7 palle perse dei Niggets nel solo terzo quarto.. (
a mio avviso superba piu di quanto non dicano le tragiche percentuali dal campo..Bryant ha giocato di squadra come non mi ricordavo dai tempi dei playoff 2000 e 2001..durissimo in difesa, ruba tre palloni danzando sulle linee di passaggio e mette a segno due stoppate, oltre ad applicare, sulla scia dei capolavori difensivi di Artest un trattamento afghano per jr durante il break che ci ha portati in vantaggio..se a questo aggiungiamo i 12 assists ognuno dei quali consegnato in fasi topiche del match durante le quali ha pienamente rinunciato a soddisfare le sue velleità individuali a beneficio delle "scelte giuste"..peccato per i tiri forzati nel finale, che denotano comunque il suo momento individuabile alquanto complicato, ma che non hanno per nulla inciso nel risultato finale..
In ogni modo abbiamo mandato un messaggio alle altre contender, che non siamo più bambolette che si rispecchiano nel loro talento\bellezza, ma iniziamo ad essere uno squadrone incazzato, con attributi unici se consideriamo 3 elementini dell'organico (kobe,ronron lamarvelous :fischia: ), che inizia a sentire sempre più vicino l'odore del sangue
Ora ,magari la prossima la perdiamo di 20, ma i segnali visti stasera mi suggeriscono che questi qui, tra 2 mesi, inizieranno a causare parecchi lividi ai giocatori avversari..che avessimo il miglior quintetto della lega era risaputo e palesato dalla carta, che fossimo una squadra con le palle era un utopia..da stasera non mi sembra più
E' venuto il tempo del re
- Il Re dei Re
- Newbie

[quote="guglielmo"]
Vittoria che dà una fortissima iniezione di fiducia alla squadra e a chi la supporta ( :naughty: )
..ecco il punto caldo della questione: come valutare la partita di Kobe?
[/quoto/]
....concordo pienamente con quanto detto su bryant... aggiungerei una semplicissima cosa... credo che le percentuali al tiro difficilmente saranno come quelle di stasera..... quindi non si può che migliorare... 
..ecco il punto caldo della questione: come valutare la partita di Kobe?
[/quoto/]
- Vitor #41
- Pro

Oltre alla gara maestosa di Artest, per la quale è inutile sprecare parole :notworthy: , bisogna sottolineare il grande impatto di Odom.
Devo dire che Bryant non mi è dispiaciuto per buona parte del match, quando ha capito che era il caso di scaricare ai compagni perché la difesa dei Nuggets si concentrava su di lui. E infatti assist a grappoli.
Aggiungo, a mio rischio e pericolo, che invece è stato pessimo, ma veramente pessimo nel finale, quando ha praticamente fatto di tutto per farla vincere ai Nuggets, con tre conclusioni azzardate. Per fortuna dei Lakers Denver ha attaccato malissimo negli ultimi due minuti.
Leggo di partita "superba", ma probabilmente vedo un altro sport.
Devo dire che Bryant non mi è dispiaciuto per buona parte del match, quando ha capito che era il caso di scaricare ai compagni perché la difesa dei Nuggets si concentrava su di lui. E infatti assist a grappoli.
Aggiungo, a mio rischio e pericolo, che invece è stato pessimo, ma veramente pessimo nel finale, quando ha praticamente fatto di tutto per farla vincere ai Nuggets, con tre conclusioni azzardate. Per fortuna dei Lakers Denver ha attaccato malissimo negli ultimi due minuti.
- kobe 84
- Pro

stasera ha dimostrato che molte speranze di ripetersi passeranno per le mani(e la testa) dei due amichetti newyorkesi :gazza:

- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
probabile..Vitor #41 wrote:
se dai un'occhiata ai parziali che ci hanno riportato in gara ( da -11) , noterai in ogni azione una difesa intensa di tutti i nostri esterni ( tra cui c'è il 24) che ha letteralmente imbrigliato l'attacco dei nuggets, e in ogni azione offensiva un giocatore diverso segnare canestri (lamar, pau, ron ron e anche powell) , ma sempre lo stesso a dispensare palloni a compagni con 3 metri di spazio perchè la difesa si era chiusa a riccio su di lui..
il basket tra le tante cose è anche un gioco di squadra e nel momento in cui un giocatore in un modo o nell'altro ti consente di farlo grazie alla capacità di sconvolgere gli schemi difensivi altrui, può anche tirare 0-20, ma se ti recita la parte del leone nel break decisivo del match (affiancato dalla tigre artest) diventa decisivo, quindi potenzialmente superbo..
negli ultimi 2 minuti è stato da cinema-panettone, ma a livello pratico quei 2 minuti non hanno avuto la benchè minima rilevanza sulle sorti del match..quindi gli è andata grassa stasera :forza:
E' venuto il tempo del re
- Vitor #41
- Pro

eh ma fino a prova contraria gli ultimi 3 minuti di una partita in cui il margine è di 4 punti sono momenti decisivi del match. In quei momenti è stato veramente deleterio, e a mio avviso - nel giudicare una prestazione - poco conta che i suoi errori alla fine non abbiano inciso. Perdonami il parallelismo, ma è come se dovessi dire che un portiere non ha fatto una papera perché, dopo che la palla gli è passata tra le gambe, il difensore ha salvato sulla linea :D
Ti ripeto, non mi è affatto dispiaciuto per buona parte della gara, visto che invece di forzare riusciva a trovare il compagno libero nonostante la difesa dei Nuggets collassasse su di lui. Poi difensivamente ha giocato una bella gara, come gran parte dei Lakers nel secondo tempo, causa un'atmosfera da playoff. Ma da qui a parlare di superbo a mio avviso ce ne vuole, altrimenti per fare le proporzioni per Artest dovremmo parlare di prestazione epica e per Odom di dominante, e mi sembrerebbe esagerato :D
Ti ripeto, non mi è affatto dispiaciuto per buona parte della gara, visto che invece di forzare riusciva a trovare il compagno libero nonostante la difesa dei Nuggets collassasse su di lui. Poi difensivamente ha giocato una bella gara, come gran parte dei Lakers nel secondo tempo, causa un'atmosfera da playoff. Ma da qui a parlare di superbo a mio avviso ce ne vuole, altrimenti per fare le proporzioni per Artest dovremmo parlare di prestazione epica e per Odom di dominante, e mi sembrerebbe esagerato :D
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
hai dimenticato i 12 assist!Il Re dei Re wrote: ottima vittoria nonostante un kobe orribile al tiro...forse le peggiori statistche della stagioe per lui...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- BomberDede
- Senior

il vero errore di Kobe sono stati gli ultimi minuti. Se avesse fatto 2 tiri in meno per me quella era una partita da icnorniciare...va beh amen..
Intanto un cosa si può dire: contre le altre SG in post è ONNIPOTENTE. Ho visto dei movimenti contri Afflalo da far paura!!! Poi ovvio che non riesce a portare 'Melo sotto canestro ma questo qui ha una tecnica da ballerina!
Intanto un cosa si può dire: contre le altre SG in post è ONNIPOTENTE. Ho visto dei movimenti contri Afflalo da far paura!!! Poi ovvio che non riesce a portare 'Melo sotto canestro ma questo qui ha una tecnica da ballerina!
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Intanto dall'altra parte i Cavs perdono l'amico Shaq per 6/8 settimane. Stagione chiusa e play off a forte rischio.
Rumors danno per scontato il ritorno di Zydrunas Ilgauskas. Ma i Wizards che minc**a di contratto hanno firmato con i Cavs?

Rumors danno per scontato il ritorno di Zydrunas Ilgauskas. Ma i Wizards che minc**a di contratto hanno firmato con i Cavs?
Last edited by shaquille on 01/03/2010, 9:41, edited 1 time in total.