Re: A Dynasty in San Antonio - vol 2009-10
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10
Cosa non si fa per risparmiare.
Comunque per il momento siamo in partita con i Suns, vediamo come va...
Comunque per il momento siamo in partita con i Suns, vediamo come va...

-
Lukavitt
- Senior

McDyess come Pierce 
E ora andiamo a vincere il titolo
E ora andiamo a vincere il titolo
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
Si vince con Phoenix!
Abbiamo rischiato molto alla fine, ma per fortuna Nash ha passato il tiro del pareggio.
Bene Duncan, Jefferson meglio del solito direi.
Stoudemire 41
Abbiamo rischiato molto alla fine, ma per fortuna Nash ha passato il tiro del pareggio.
Bene Duncan, Jefferson meglio del solito direi.
Stoudemire 41

-
Lukavitt
- Senior

Good game against Phoenix. After the food intoxication that I contracted, I feel better. I didn’t touch the ball since Wednesday. Now, direction New Orleans. We take the plane in a few minutes
Queste le parole di Tonino via sms finita la partita contro Phoenix
Queste le parole di Tonino via sms finita la partita contro Phoenix
- macs7
- Rookie

i ragazzi quando giocano hanno delle potenzialità
sentiti ringrazamenti a JRich
Spurs Addicted 
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
-
Luketto
- Rookie

Si vince contro i suns 
bella partita dei nostri con un Duncan sempre presente, un Manu tornato decisivo, un Mcdyess che si sveglia finalmente un attimino e un RJ che torna ad essere un fattore.
Complimenti anche per la vittoria a jeson "io ho vinto la gare delle schiacciate quindi non mi ferma nessuno" richardson che collabora alla nostra W
bella partita dei nostri con un Duncan sempre presente, un Manu tornato decisivo, un Mcdyess che si sveglia finalmente un attimino e un RJ che torna ad essere un fattore.
Complimenti anche per la vittoria a jeson "io ho vinto la gare delle schiacciate quindi non mi ferma nessuno" richardson che collabora alla nostra W

-
Zuzu89
- Newbie

Questi sono gli Spurs che possono puntare al titolo
, quelli dei 4 anelli vinti, quelli che se guardi le statistiche non sai come abbiano fatto a vincere (28.6% da 3 contro il 53.3 dei suns)... certo poi bisogna vedere quali sono i veri spurs di quest'anno, quelli che nelle ultime partite vincono at DEN, vs OKC, vs PHX, oppure quelli che perdono at PHI, at DET, at HOU... mha speriamo i primi anche se ho i miei dubbi. Comunque prima grande partita di RJ con i SAS: 20 PTS, 7-11 FG, 2-3 3P, 5 AST
. Speriamo continui così.
EDIT: Altra statistica interessante: quando Jefferson segna 20+ PTS il record degli Spurs è 6-0
, mi sa che abbiamo trovato l'uomo che ci fa fare la differenza tra essere un contender e una squadra da ultime posizioni PO.
EDIT: Altra statistica interessante: quando Jefferson segna 20+ PTS il record degli Spurs è 6-0
Last edited by Zuzu89 on 01/03/2010, 12:57, edited 1 time in total.
-
Lukavitt
- Senior

Diamogli i primi 30 possessi della partita così se ne fa 20 poi chiediamo di non giocare piùZuzu89 wrote: EDIT: Altra statistica interessante: quando Jefferson segna 20+ PTS il record degli Spurs è 6-0, mi sa che abbiamo trovato l'uomo che ci fa fare la differenza tra essere un contender e una squadra da ultime posizioni PO.
Comunque non direi però che questi sono gli Spurs che possono vincere l'anello, una partita così dovevamo vincerla con più margine e con un gioco migliore di quello che abbiamo espresso che molte volte si inceppa e smette di produrre...
giusto per scrivere qualcosa, durante la partita ho visto errori che difficilmente ho visto negli anni passati:
- Totò e Tim che salgono tutti e due in post alto in un momento in cui la palla è sul lato uno coprendo quindi la possibile ricezione dell'altro...
- Hill che eseguio un taglio si trova esattamente davanti ad un Bogans in angolo che non ha adeguato in nessuna maniera...
- RJ che esegue un movimento per liberarsi sfruttando un blocco e al posto di tagliare verso canestro, ritorna per ricevere la palla (cioè questo per smarcarsi e ricevere ha bisogno di un blocco...cosa gli serve per smarcarsi e tirare quindi?)
- Transizione offensiva con due uomini che corrono dalla stessa parte...
- Esasperato uso del pick and roll centrale per Ginobili quando in questa partita bastava solo un blocco sul lato per ricevere e tirare da liberi...
- Pochi aggiustamenti del Pop tra il primo e secondo tempo segnale di una scarsa lettura della partita...
- Rotazione troppo piccola per essere una gara di Regular Season...(non conto chi è entrato solo per pochi secondi)
Cioè da qui sembrerebbe una catastrofe anche se in fin dei conti una W contro una rivale è sempre una W ma siamo molto lontani dall'avere un'alchimia di squadra e un'organizzazione decente, si commettono ancora troppi errori, forse i giocatori presi non hanno moltissimo QI...
- lele_warriors
- Pro

perchè lo ringrazi?era uguale,non cambiava niente se segnava (cit.)macs7 wrote:
sentiti ringrazamenti a JRich![]()
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Panic
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New England Patriots
-
Lukavitt
- Senior

Tagliando o buyoutando Michael avremmo un roster di soli 12 giocatori ed essendo il minimo nba 13 dovremmo necessariamente firmare un giocatore...Bell non è stato ancora rilasciato quindi i nomi sono proprio pochi, uno come ho scritto potrebbe essere il ritorno di Devin Brown che però mi sfugge come utilità anche se è migliorato molto negli ultimi anni, altri potrebbero essere i tagli degli ultimi secondi stile Finley appuntoPanic wrote: Si parla anche di un ritorno di Devin Brown o di Raja Bell...sinceramente non ci credo molto
Azz al posto di quotare ho tagliato il post precedente dove avevo spiegato qualcosa della situazione Finley..vabbè
Last edited by Lukavitt on 02/03/2010, 0:28, edited 1 time in total.
-
Luketto
- Rookie

buona prova collettiva di tutta la squadra con 6 giocatori in doppia cifra con ancora un'ottima prova di Hill che cresce come rendimento sempre di più partita dopo partita.....si rivede Bonner che finalmente torna a vedere un pò il canestro (fra l'altro segnando da 2 allo scadere del primo tempo e allo scadere del 3° quarto
A. McDyess DNP - Coach's Decision
comunque sembra che piano piano stiamo migliorando e adesso vediamo chi prenderà il posto di Finley che dovrebbe essere stato tagliato.

- macs7
- Rookie

penso che alla sua veneranda età a Toto sia stata risparmiata la fatica del B2B
Spurs Addicted 
-
Lukavitt
- Senior

No nessun risparmio preventivo per i B2B, semplicemente ieri contro Phoenix si è fatto male (salvo poi rientrare e fare 3 canestri) e quindi aveva un pò di noie questa mattina e il Pop ha preferito non rischiarlo...Luketto wrote: A. McDyess DNP - Coach's Decisionqualcuno sa il motivo?
comunque sembra che piano piano stiamo migliorando e adesso vediamo chi prenderà il posto di Finley che dovrebbe essere stato tagliato.
Buona vittoria contro i derelitti Hornets con un buon gioco corale (che da tanto non si vedeva), sempre avanti di una decina di punti a parte qualche piccolo recupero di NO e in controllo...da loro ottimi i rookies da noi bene o male tutti
-
Luketto
- Rookie

Dichiarazione del Pop sul caso Finley e non mi sembra contentissimo
:
Spurs coach Gregg Popovich was surprised when veteran Michael Finley came to him with a request for his release on Monday.
Players released before midnight on Monday are eligible to play for another team during the postseason.
"I was very surprised," Popovich said, "but we granted his request."
Finley discussed the decision with some of his teammates in recent weeks.
"He started talking about it about two weeks ago," point guard Tony Parker said. "We had back-and-forth conversations about it after he told me. He wasn't playing, and he wished he could be playing."
The Spurs now have two weeks to add a player to the roster to reach the NBA's mandated minimum of 13.
"We didn't let him go," Popovich said. "He requested a buyout so he could leave, and we granted that. That's different from saying we let him go, or it could be to people that read the paper. I want to make sure that distinction is made."
http://basketball.realgm.com/src_wireta ... s_request/
Spurs coach Gregg Popovich was surprised when veteran Michael Finley came to him with a request for his release on Monday.
Players released before midnight on Monday are eligible to play for another team during the postseason.
"I was very surprised," Popovich said, "but we granted his request."
Finley discussed the decision with some of his teammates in recent weeks.
"He started talking about it about two weeks ago," point guard Tony Parker said. "We had back-and-forth conversations about it after he told me. He wasn't playing, and he wished he could be playing."
The Spurs now have two weeks to add a player to the roster to reach the NBA's mandated minimum of 13.
"We didn't let him go," Popovich said. "He requested a buyout so he could leave, and we granted that. That's different from saying we let him go, or it could be to people that read the paper. I want to make sure that distinction is made."
http://basketball.realgm.com/src_wireta ... s_request/