Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)
- Ginobili20
- Senior

Dopo circa due settimana sono tornato a calcare un campo di calcetto. Prestazione indecente. Abbiamo perso 9a 3 ed io non solo non ho mai beccato palla in attacco ma ho fatto dei danni dietro in difesa da far accapponare la pelle. Per concludere al ritorno tornando a casa per colpa di un idiota che ha frenato di botto sono scivolato col motore scivolando un pò di metri sull'asfalto. Fortunantamente non ho nulla di grave se non qualche escoriazione ed ematomi sulle gambe. Per la dinamica dell'incidente mi è andata molto bene perchè credetemi ho temuto che potesse davvero finire male ieri sera. Sforzandomi di prendere sempre tutto con un sorriso posso dire che ho avuto una giornata di merda e che se avessi anche solo immaginato come avrei giocato mi sarei stato a casa evitando ogni problema. 
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Oggi sarà la 3° partita da titolare. Al 90% difensore nel "nuovo" 3-5-2 ... :sbadat: Auguri! :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Dazed and Confused
Purtroppo la diagnosi fattami al volo ieri da Sberl era corretta... brutto infortunio per la nostra punta (da 40 gol stagionali l'anno scorso e nostro capocannoniere anche quest'anno): rottura del tendine d'achille, stagione finita e ora è in attesa di operarsi. :sbadat:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Azzo....speravo non fosse vero. Bruttissimo infortunio, tra i peggiori per un calciatore. Un grosso in bocca al lupoDazed and Confused wrote: Purtroppo la diagnosi fattami al volo ieri da Sberl era corretta... brutto infortunio per la nostra punta (da 40 gol stagionali l'anno scorso e nostro capocannoniere anche quest'anno): rottura del tendine d'achille, stagione finita e ora è in attesa di operarsi. :sbadat:
Most improved forumist 2009

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ieri partita in spiaggia dalla quale sono uscito con un piede dolorante e il collo semi bloccato,almeno si è vinto! 
- Ginobili20
- Senior

Poverino... Sembra davvero un brutto infortunio.Dazed and Confused wrote: Purtroppo la diagnosi fattami al volo ieri da Sberl era corretta... brutto infortunio per la nostra punta (da 40 gol stagionali l'anno scorso e nostro capocannoniere anche quest'anno): rottura del tendine d'achille, stagione finita e ora è in attesa di operarsi. :sbadat:
Il più disperato di tutti sarà il mister che da 40 goals a stagione si troverà il clone scarso di ibra in campo.
-
Dazed and Confused
Io non gioco punta a calcio a 5.Ginobili20 wrote: Poverino... Sembra davvero un brutto infortunio.
Il più disperato di tutti sarà il mister che da 40 goals a stagione si troverà il clone scarso di ibra in campo.![]()
Però, a parte gli scherzi, sono davvero a terra. E' un mio grande amico, vive per il calcio a 5 e tecnicamente è di sicuro fra i migliori della squadra. Non a caso le azioni migliori l'anno scorso nascevano sempre dalle nostre combinazioni in velocità. Però con la sua assenza perdiamo gran parte del nostro potenziale offernsivo.
Ma non è tanto per la squadra che mi dispiace (non sono proprio attaccato alla maglia, come ben sapete :D) ma mi spiace tantissimo per lui. So quanto ci tiene e so quanto lo farà star male rimanere così tanto tempo lontano dal parquet. Senza contare che ha già avuto diversi infortuni in carriera, che non è proprio magrissimo e ci mette sempre parecchio tempo a recuperare... insomma, davvero una brutta tegola. Potrebbe addirittura decidere di smettere. E ha solo 24 anni, eh.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Tendine d'achille è brutto brutto, riabilitazione molto lunga. L'ha rotto l'anno scorso un mio ex compagno di squadra di 31anni ed in pratica ha smesso lì di giocare.
- lele_warriors
- Pro

lunghetto si il tendine d'achille,la cosa assurda è che un mio amico ci ha camminato sopra per un paio di mesi senza soffrirci eccessivamente
poi operato e riabilitazione lunga senza dubbio
poi operato e riabilitazione lunga senza dubbio
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Ha fatto una diagnosi corretta solo con la tua descrizione dei fatti?Dazed and Confused wrote: Purtroppo la diagnosi fattami al volo ieri da Sberl era corretta... brutto infortunio per la nostra punta (da 40 gol stagionali l'anno scorso e nostro capocannoniere anche quest'anno): rottura del tendine d'achille, stagione finita e ora è in attesa di operarsi. :sbadat:
Sberl

-
Deinè
- Rookie

- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ieri sera prima esibizione del mio corso di...Pole Fitness!

Una dozzina di ragazze, quattro pali (sì, di quelli sbriluccicosi da club), un paio di coreografie da 3-4 minuti con varie acrobazie a testa in giù e simili, un pubblico piuttosto ristretto e familiare (per lo più parenti vari e morosi), e alla fine un generoso aperitivo offerto a tutti (c'era poco alcool, ma vabbè)
Nel complesso è andata abbastanza bene, anche se a un certo punto si è staccato un palo
a causa del soffitto non adattissimo, ma per fortuna non si è fatto male nessuno. Oggi sono distrutta, fra le varie arrampicate e la tensione ho il dorsale destro a pezzi, ma che soddisfazione!
Posto anche una foto a testimonianza dell'evento:

Una dozzina di ragazze, quattro pali (sì, di quelli sbriluccicosi da club), un paio di coreografie da 3-4 minuti con varie acrobazie a testa in giù e simili, un pubblico piuttosto ristretto e familiare (per lo più parenti vari e morosi), e alla fine un generoso aperitivo offerto a tutti (c'era poco alcool, ma vabbè)
Nel complesso è andata abbastanza bene, anche se a un certo punto si è staccato un palo
Posto anche una foto a testimonianza dell'evento:

Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Perdona il tecnicismo, ma il pole fitness è propedeutico alla lap dance?

defense is only way
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Partita di oggi: 1-1 con la terz'ultima in classifica.
Tema: mandiamo affanculo il mister al più presto.
Svolgimento: partita apparentemente facile sulla carta, loro squadra rognosissima (all'andata 2-2, ma io non c'ero) e di picchiatori. Il mister negli spogliatoi ci fa la testa sul fatto che giochino col 4-4-2 come la squadra che affronteremo in coppa e ci mette giù di conseguenza. Beh, la formazione comunque era abbastanza obbligata...le mie condizioni fisiche al limite dello scandaloso, completamente debilitato e non avrei giocato se ci fosse stato il secondo (che invece era alle terme a spassarsela...). Atmosfera strana, giochiamo in casa, ma per loro arriva gruppetto di tifosi modello ultras con tanto di striscioni e bandiere che cantano a squarciagola per praticamente tutta la partita (sottotitolo --> cazzo da fare la domenica per partita di terza categoria?)...partono molto meglio loro, anche se non creano praticamente pericoli. Tengono il pallino del gioco per metà primo tempo, ma soprattutto fisicamente dimostrano di averne di più. Pian piano riusciamo a giocare un po' e ci mangiamo un paio di gol almeno, perdiamo il centrale dietro per infortunio e il primo tempo finisce 0-0 grazie anche a due rigori clamorosi per noi non dati (in uno braccio netto in area di rigore, l'arbitro non fischia e ci fa il segno che per lui il giocatore ha preso palla col braccio e non con le mani --> NON STO SCHERZANDO EH!
). Partitaccia, emozioni poche. Secondo tempo sulla falsariga del primo, l'episodio che cambia un po' le cose è l'applicazione della nuova regola sulle bestemmie: punta avversaria che bestemmia, arbitro sente e manda fuori tra mille proteste in una partita già nervosa di suo. In 11 contro 10 passiamo in vantaggio, non chiudiamo e a metà secondo tempo finiamo la benzina. In pratica non esistiamo più e loro pur senza creare pericoli premono parecchio. Scompare il nostro centrocampo (i 2 esterni non tornano più lasciando i due centrali a fare il lavoro sporco ed erano cotti), il mister non se ne avvede e non fa un cambio che sia uno pur avendo ragazzi validi in panca. Un tiro cross loro è pericoloso, smanaccio in angolo. A 10 dalla fine il pareggio, punizione dalla trequarti e gran colpo di testa del loro centrale che si insacca. 1-1 e tutto da rifare. Il mister raggiunge perle incredibili togliendo il ragazzo inserito nel primo tempo per l'infortunio del compagno e mettendo uno juniores al posto di uno dei ragazzi che meritebbero di giocare da tempo e non vede manco col binocolo, loro finiscono addirittura in 9 ma noi non creiamo più nulla. 1-1 e grande disappunto, siamo ufficialmente fuori dalla zona playoff. E la fiducia nel mister è pari a zero, soprattutto perchè sta creando spaccature nel gruppo dovute al playing time.
Mercoledì la coppa...io panchina, ma speriamo bene!
Tema: mandiamo affanculo il mister al più presto.
Svolgimento: partita apparentemente facile sulla carta, loro squadra rognosissima (all'andata 2-2, ma io non c'ero) e di picchiatori. Il mister negli spogliatoi ci fa la testa sul fatto che giochino col 4-4-2 come la squadra che affronteremo in coppa e ci mette giù di conseguenza. Beh, la formazione comunque era abbastanza obbligata...le mie condizioni fisiche al limite dello scandaloso, completamente debilitato e non avrei giocato se ci fosse stato il secondo (che invece era alle terme a spassarsela...). Atmosfera strana, giochiamo in casa, ma per loro arriva gruppetto di tifosi modello ultras con tanto di striscioni e bandiere che cantano a squarciagola per praticamente tutta la partita (sottotitolo --> cazzo da fare la domenica per partita di terza categoria?)...partono molto meglio loro, anche se non creano praticamente pericoli. Tengono il pallino del gioco per metà primo tempo, ma soprattutto fisicamente dimostrano di averne di più. Pian piano riusciamo a giocare un po' e ci mangiamo un paio di gol almeno, perdiamo il centrale dietro per infortunio e il primo tempo finisce 0-0 grazie anche a due rigori clamorosi per noi non dati (in uno braccio netto in area di rigore, l'arbitro non fischia e ci fa il segno che per lui il giocatore ha preso palla col braccio e non con le mani --> NON STO SCHERZANDO EH!
Mercoledì la coppa...io panchina, ma speriamo bene!
Most improved forumist 2009

-
Deinè
- Rookie

- NHL Team: Pittsburgh Penguins
:cheer:Tecnicismofrancilive wrote: Perdona il tecnicismo, ma il pole fitness è propedeutico alla lap dance?
Non è propedeutico, al massimo massimo il contrario. :lol2:
Pare che venga praticato a livello di sport già da anni soprattutto in Australia, e che ora sia arrivato anche qua. A livello fisico è un misto fra aerobica, danza, ginnastica artistica e arrampicata. Trattasi infatti di eseguire a tempo di musica una serie di movimenti (ormai) più o meno codificati, che comprendono spaccate, verticali, arrampicate a 3-4 metri di altezza, figure a testa in giù mentre ci si tiene solo con le gambe o solo con le braccia etc etc etc
Non è un'attività fisica solo femminile, ci sono (sarebbero?) corsi maschili in cui ovviamente non si punta alla grazia nell'esecuzione ma sulla potenza e resistenza fisica.
E' pure (neo)nata la relativa Federazione Italiana.
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
- Mahor
Dato che inficia la pratica sportiva e cercando in rete non c'ho capito molto.
Sberl, cos'è l'iperinflazione polmonare?
Sberl, cos'è l'iperinflazione polmonare?
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]