Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
mackzone
Senior
Senior

Re: NEW YORK KNICKS - aspettando la deadline

Post by mackzone »

Nellie Doesn't See Same Biedrins From When He Got 'Big Contract'

Andris Biedrins is having a frustrating season and Don Nelson is attempting to save him psychologically.

"I've bent over backwards with (Biedrins) trying to be positive," Nelson said after Wednesday's practice. "Whatever he's going through, he's not the same player this year as the last couple - or the same player that got him the big contract. Whatever it is, he's got to get the passion back. I can't do that."

Biedrins admitted he's still lacking confidence following the groin/abdomen injury that shelved him for seven weeks. Nelson played him just nine minutes in Tuesday's loss to Philadelphia, saying afterward he "didn't see any life" from the struggling center.

"I wouldn't say life," Biedrins said. "I think I played hard. It just wasn't my day. I missed a couple easy layups, got into foul trouble and made some turnovers, and the coach took me out of the game."

Questa potrebbe essere una splendida notizia per i knicks, perchè se nelson non è contento di biedrins magari una trade che porti l'expiring di curry e chandler a golden state per il lituano e il contrattone di turiaf potrebbe essere possibile. e secondo me sarebbe il modo migliore per iniziare l'estate: prendere un centro giovane, atletico,grande rimbalzista e che intimida, adattissimo a giocare con d'antoni e con qualsiasi stella possa arrivare a new york, da lebron, a wade, a bosh, a joe johnson.

come ho già proposto nell'altro topic, una squadra rodriguez-wade-gallinari-bosh-biedrins, con turiaf e tmac cambi, per me sarebbe da subito la seconda squadra ad est.
Se non si riuscisse a prendere entrambi,soprattutti per problemi di max contract, ci sarebbero comunque altre opzioni, a partire da JJ al posto di wade naturalmente.
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

sta benissimo tutto il discorso su Biedrins tranne che per l'intimidazione
non è finita fino a quando non è finita.

Image
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

nikfiumi wrote: Riguardo alla domanda numero 1 direi di si. Infatti in fondo all'articolo, tra i commenti, c'è qualcuno che chiede all'autore dell'articolo se New York non potrebbe provare a rifirmare Lee (andando oltre al cap) per una cifra attorno ai 10 milioni e poi infilarlo in una trade (la risposta dell'autore del pezzo è che è una cosa fattibile, a patto di trovare qualcuno disposto a pagare quei soldi per Lee...)
La domanda numero due nn saprei, però da quel che ho capito i Knicks il prossimo anno non hanno a disposizione nessuna eccezione salariale.
no, questo non è possibile. per poter rifirmare lee dopo aver firmato gli altri FA, new york dovrebbe mantenere la cap figure di david, il che significa che i suoi 7 milioni attuali continuerebbero a pesare sul cap. il che significa avere 7 milioni in meno per la free agency ovviamente. saebbe facile altrimenti...
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

mackzone wrote: no, questo non è possibile. per poter rifirmare lee dopo aver firmato gli altri FA, new york dovrebbe mantenere la cap figure di david, il che significa che i suoi 7 milioni attuali continuerebbero a pesare sul cap. il che significa avere 7 milioni in meno per la free agency ovviamente. saebbe facile altrimenti...
Peserebbe sul cap addirittura 10,5ml ossia il 150% del suo attuale salario.
Last edited by Marcomax on 26/02/2010, 0:27, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

ammazza allu cazzu...
Nessuno32
Newbie
Newbie

Re: NEW YORK KNICKS - ancora una stagione di m....!!

Post by Nessuno32 »

Gallinari ha preso 5 tiri in 42 minuti. Compriamogli un pallone personale così almeno tira qualche volta anche lui!!!
Image Image
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

Nessuno32 wrote: Gallinari ha preso 5 tiri in 42 minuti. Compriamogli un pallone personale così almeno tira qualche volta anche lui!!!
più che altro compriamo giocatori bianchi.
i neri si sa che odiano i bianchi e vogliono giocare da soli.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

vabbè non mi sembra che Lee non si prenda tiri :D
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

Si ma non si capisce l'atteggiamento di Mike. Non dico che Gallinari debba giocare da seconda opzione offensiva, anzi è naturale che ora scali ulteriormente con l'arrivo di TMac.. però giocare 40 minuti con il minimo del coinvolgimento offensivo non è un bene per la crescita di un giocatore. Anche a livello pratico, la stagione è pressocchè andata: metti in vetrina Gallinari per mostrare che almeno un quasi 20llista a contratto ti rimane. Nelle ultime 4-5 gare Danilo avrà messo 7 punti di media, una cosa eccessiva in engativo, considerando anche che fino a gennaio ne metteva quasi 15 di media, praticamente come rookie.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

DNGMRZ wrote: più che altro compriamo giocatori bianchi.
te lo potevi risparmiare questo discorso  :disgusto:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
stefano86
Newbie
Newbie

Post by stefano86 »

Forse la mia sarà una previsione azzardata ma io penso che Eddy Curry se i Knicks non riusciranno a liberarsi di lui in estate potrà avere un ruolo importante per la stagione 2011 e non mi riferisco in chiave mercato ma sul piano tecnico nel roster. Perchè c'è una cosa da ricordare : è che quando un giocatore rientra nell'ultimo anno di contratto comincia a giocare seriamente con lo scopo di attirare l'attenzione su di lui e riuscire quindi a strappare un nuovo contratto da una squadra, non solo i Knicks, ma chiunque. E uno degli esempi in passato che riguarda sempre i Knicks si è verificato con Jerome James che nei playoffs 2005 quando giocava per gli allora Seattle Sonics si è messo a giocare da All Star. Poi però a New York ha fatto il turista di lusso però sempre riferito a Big Eddy aspettiamo prima di dare per scontato che l'anno prossimo sarà di nuovo una zavorra.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

stefano86 wrote: Forse la mia sarà una previsione azzardata ma io penso che Eddy Curry se i Knicks non riusciranno a liberarsi di lui in estate potrà avere un ruolo importante per la stagione 2011 e non mi riferisco in chiave mercato ma sul piano tecnico nel roster. Perchè c'è una cosa da ricordare : è che quando un giocatore rientra nell'ultimo anno di contratto comincia a giocare seriamente con lo scopo di attirare l'attenzione su di lui e riuscire quindi a strappare un nuovo contratto da una squadra, non solo i Knicks, ma chiunque. E uno degli esempi in passato che riguarda sempre i Knicks si è verificato con Jerome James che nei playoffs 2005 quando giocava per gli allora Seattle Sonics si è messo a giocare da All Star. Poi però a New York ha fatto il turista di lusso però sempre riferito a Big Eddy aspettiamo prima di dare per scontato che l'anno prossimo sarà di nuovo una zavorra.
parliamo qui di Curry visto che hai riportato lo stesso post anche qui. :ok:
Riposto quello che ho scitto nell'altro topic:

Per un giocatore normale si fa questo discorso, ma con Curry no...i Knicks ci provano da due anni a farlo giocare, ma puntualmente resiste 2-3 partite e si fa male, anzi tutti e due gli anno si è fatto male al traning camp.
Curry non c'è fisicamente, ormai la sua carriera di giocatore se non è finita poco ci manca.
Image
ziege1984
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Post by ziege1984 »

DNGMRZ wrote: più che altro compriamo giocatori bianchi.
ragazzi certe cose, per favore, non diciamole nemmeno per scherzo.
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001

Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

quante storie per una battuta, ironica tra l'altro
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Un po' esagerati sinceramente...non mi pare tanto offensiva l'affermazione, tralaltro per una cosa che non va tanto lantana dalla relatà.
Forse è sbagliato dire i neri odiano i bianchi, forse le parole giuste sono i giocatori americani odiano gli europei o cmq non americani...ma è risaputo che un rookie o cmq un giovane europeo non è visto bene, soprattutto all'inizio della sua carriera nba.
Image
Post Reply