Re: DALLAS MAVERICKS - Where Rodrigo happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
MavsMANIAC

Re: DALLAS MAVERICKS - 3° posto

Post by MavsMANIAC »

Maverick wrote: Vado a dormire sul 31-19, mi aspettavo una vittoria ed è arrivata, anche se molto più sofferta di quanto mi immaginassi.
Kidd monumentale, sia numericamente che come intelligenza (lo scontro con Woodson è una magata  :figo:): sta iniziando a meritarsi quegli 8 milioni che gli allunghiamo annualmente.
Bene così, dobbiamo consolidare il 3° posto e magari insidiare i Nuggets, anche se li vedo un po' più attrezzati rispetto a noi
cioè veramente sei andato a dormire? ti sei perso un ultimo quarto+overtime incredibile :shocking:
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

MavsMANIAC wrote: cioè veramente sei andato a dormire? ti sei perso un ultimo quarto+overtime incredibile :shocking:
da martedì ho 38 di febbre+raffreddorone e da stamani tosse. Direi che il 1/4 bastava, se volevo svegliarmi oggi :P
se io desiderassi rivederla oggi, ci sarebbe qualche modo? (pm ovviamente)
Vitor #41 wrote: maverick ma sei impazzito, cambia subito quel titolo! mi stai facendo dare sfogo a tutti i riti partenopei che conosco!
eheh..per noi nordici queste cose sono ininfluenti :D
oltretutto, siamo davvero al 3° posto  (anche se i Jazz hanno una partita in meno) :forza:
K-Mart4
Newbie
Newbie

Post by K-Mart4 »

Quel jasone  :forza: continua a sorprendermi
Can you feel it?
Lady Kitana
Rookie
Rookie

Post by Lady Kitana »

Non ho parole per descrivere Jason Kidd....
:forza: :01: :cheer:
ImageImage
Image
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Jason Kidd, incredibile come alla sua età riesca ancora a dominare in questo modo  :notworthy: :notworthy:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
WunderDirk41
Newbie
Newbie

Post by WunderDirk41 »

Bella partita,e sopra tutto ricordiamo che siamo in serie da 6 partite.Poi un giocatore come Kid che a 36 anni è ancora in grado di fare queste partite(la mattina quando ho visto su NBA.com pensavo che avessero sbagliato con le statistiche :D) è un lusso che non tutti si possono permetter.Speriamo che in tempo di PO Butler giochi per il suo vero potenziale se no abbiamo mandato via Howard per prendere il suo gemello
ImageImage
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

:benvenuto:
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

WunderDirk41 wrote: Bella partita,e sopra tutto ricordiamo che siamo in serie da 6 partite.Poi un giocatore come Kid che a 36 anni è ancora in grado di fare queste partite(la mattina quando ho visto su NBA.com pensavo che avessero sbagliato con le statistiche :D) è un lusso che non tutti si possono permetter.Speriamo che in tempo di PO Butler giochi per il suo vero potenziale se no abbiamo mandato via Howard per prendere il suo gemello
intanto benvenuto, e anch'io spero che Butler ai playoff non giochi come sta giocando adesso.. in giacca e cravatta intendo.. :gazza:
Last edited by MavsMANIAC on 28/02/2010, 21:00, edited 1 time in total.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Quanto amiamo complicarci la vita mamma mia  :gazza:
Partenza eccezionale, gara che sembra in cascina poi finiamo da +25 a +4 prima di riprendere a giocare.
Era importante tenerli a distanza di sicurezza visto che stanotte ci tocca andare in back to back a Charlotte, e invece gli Hornets son rientrati. Comunque settima vittoria di fila, e speriamo bene per la gara coi Bobcats, temo in una sconfitta che comunque sarebbe fisiologica.
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Vitor #41 wrote: Quanto amiamo complicarci la vita mamma mia  :gazza:
Partenza eccezionale, gara che sembra in cascina poi finiamo da +25 a +4 prima di riprendere a giocare.
Era importante tenerli a distanza di sicurezza visto che stanotte ci tocca andare in back to back a Charlotte, e invece gli Hornets son rientrati. Comunque settima vittoria di fila, e speriamo bene per la gara coi Bobcats, temo in una sconfitta che comunque sarebbe fisiologica.
Verissimi, ci siamo bruciati un mega-vantaggio che avrebbe permesso ai titolari di riposare in vista di stanotte e invece si è finiti punto-a-punto.
Curioso Che Kidd abbia a referto più rimblazi ma meno assists di Nowitzki  :lol2:
Ora ci manca l'indecifrabile Charlotte per completare il boost in classifica. GO MAVS!!
Lady Kitana
Rookie
Rookie

Post by Lady Kitana »

Adesso siamo ad una partita e 1/2 da denver e i Jazz sono sotto di noi di mezza.
Una vittoria per mantenere cosi' la distanza sarebbe perfetta, solo che il BtB contro i Bobcats potrebbe essere pesante.
Mercoledi' ci toccano i Timberwolves.

Confidiamo nella carica che nostri ragazzi hanno in questo momento... :cheer:
ImageImage
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Il calendario delle prossime

@Charlotte (b2b)
Minnesota
Sacramento
@Chicago (b2b)
@Minnesota
New Jersey
New York
Chicago
Boston

mi spaventano un po' i due back to back, soprattutto quello di stanotte, ma per il resto mi sembra abbastanza accessibile. Poi ovvio che bisognerà vedere le condizioni dei Celtics.
WunderDirk41
Newbie
Newbie

Post by WunderDirk41 »

Scusate se ieri non mi sono presentato :D
Sta notte a NOH abbiamo rischiato,il nostro problema secondo me è che ci facciamo rimontare troppo spesso,ieri eravamo a più 25 e poi il calo di concentrazione e si ritrovano a -4,capisco che  durante la regular season ci possano essere i cali di concentrazione nelle singole partite ma all'inizio di un back to back perdere energie per un calo di concentrazione mi sembra stupido,comunque ora abbiamo la serie aperta di vittorie e il calendario delle prossime partite è abbordabile
ImageImage
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

è vero che ci facciamo rimontare molto spesso, ma è anche vero che siamo noi a rimontare ancora più spesso (12 volte abbiamo vinto dopo essere stati in doppia cifra di svantaggio) cerchiamo di non trovarci dei difetti anche in questo periodo di imbattibilità, anch'io sono convinto comunque che nelle prossime partite, seppur gli avversari siano tutti abbordabilissimi, arriverà una sconfitta fisiologica.. niente di traumatico però, questa squadra mi dà sicurezza.. :metal:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

ce la stanno tirando per stasera :D

The Mavericks (39-21) are the only opponent Charlotte has never beaten, with the Bobcats (28-29) losing all 11 meetings.
The Mavs haven't won eight in a row since a nine-game winning streak from March 16-30, 2007.
Locked