non puoi procurarteli tu e metterci i sottotitoli?ripper23 wrote: Qualcuno conosce siti dove vedere telefilm in lingua originale sottottitolati in inglese? Thanks
Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- ripper23
- Pro

Eh? :DPaperone wrote: non puoi procurarteli tu e metterci i sottotitoli?
Tieni presente che la connessione a Internet fa un po' schifo e non riesco a scaricare nulla (uTorrent va ad una lentezza esorbitante) quindi cercavo qualcosa in streaming. Non ho problemi a trovarli con i sottotitoli in italiano, mi chiedevo se ci fossero anche con i sottotitoli in inglese.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
se è la connessione il problema, non credo che in streaming vai meglio, anzi...ripper23 wrote: Eh? :D
Tieni presente che la connessione a Internet fa un po' schifo e non riesco a scaricare nulla (uTorrent va ad una lentezza esorbitante) quindi cercavo qualcosa in streaming. Non ho problemi a trovarli con i sottotitoli in italiano, mi chiedevo se ci fossero anche con i sottotitoli in inglese.
forse uTorrent non l'hai impostato correttamente, magari hai le porte del router chiuse, non so, di sicuro una connessione che ti permette di vedere i film in streaming ti permette di scaricare anche a una velocità normale da torrent (lo dico per esperienza, con una 640 io mi trovo MOLTO meglio a scaricare e a mettere i sottotitoli che a vedere direttamente in streaming da internet)

- lleo
- Senior

quoto alla grandeKratòs wrote: se è la connessione il problema, non credo che in streaming vai meglio, anzi...
forse uTorrent non l'hai impostato correttamente, magari hai le porte del router chiuse, non so, di sicuro una connessione che ti permette di vedere i film in streaming ti permette di scaricare anche a una velocità normale da torrent (lo dico per esperienza, con una 640 io mi trovo MOLTO meglio a scaricare e a mettere i sottotitoli che a vedere direttamente in streaming da internet)
altra possibilità forse è che gli filtrino il traffico p2p direttamente dal provider o qualcosa del genere... altrimenti boh
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- ripper23
- Pro

Non so bene cosa dirvi. I filmati in streaming da megaupload li vedo tranquillamente ma quando provo a scaricare con uTorrent va lentissimissimo. Non so bene che connessione ho perchè ho fittato questa stanza in un complesso con wifi incluso, e questo è tutto quello che so. Inoltre non ho idea di come si "aprano"le porte del router. Se avete dei consigli, che sarebbero molto più che ben accetti, potete mandarmi un pm o trasferirci sul topic dell'informatica così non intasiamo questo. Gracias. :Dlleo wrote: quoto alla grande
altra possibilità forse è che gli filtrino il traffico p2p direttamente dal provider o qualcosa del genere... altrimenti boh
Non commettere atti che non siano puri
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
- Pozz4ever
- Pro

stasera su FX alle 22:45 primo (doppio!) appuntamento con Boris 3!!
smarmelliamo tutto!!
smarmelliamo tutto!!

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Visto la 8x09 di 24....ma al CTU le assunzioni le fanno all'agenzia interinale? Dai, non è credibile che non sappiano della doppia vita dell'inutile Dana Walsh! Finalmente comunque dovrebbe essere arrivata la svolta, con Jack finalmente dentro al 100% all'operazione, che per ora non è il massimo dell'originalità....mancano quegli intrighi sottobanco che tanto avevano alimentato tensioni e suspence nelle precedenti stagioni. Vedremo
Most improved forumist 2009

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Assurdo quello, assurdo volendo anche che non ci fosse alcun agente sotto la finestra della stanza d'ospedale in cui tenevano Farhad... Però insomma, puntata non male, finalmente Hastings fa qualcosa di sensato (storyline in arrivo), Cole decide di insabbiare tutto (e ovviamente non finisce qui), Tarin e Kayla scappano insieme, Renee verrà portata a casa di Jack (aspettiamoci qualcosa nel trasporto), manca ancora il vero cattivo, di roba in grado di alzare il livello della serie ce n'è parecchia, speriamo l'abbiano sviluppata a dovere.Sberl wrote: Visto la 8x09 di 24....ma al CTU le assunzioni le fanno all'agenzia interinale? Dai, non è credibile che non sappiano della doppia vita dell'inutile Dana Walsh! Finalmente comunque dovrebbe essere arrivata la svolta, con Jack finalmente dentro al 100% all'operazione, che per ora non è il massimo dell'originalità....mancano quegli intrighi sottobanco che tanto avevano alimentato tensioni e suspence nelle precedenti stagioni. Vedremo
- ilovethisgame
- Senior

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
voglio la maglia di Raj

e voglio uscire, prima che sia troppo tardi, con una rappresentate farmaceutica
anche se credo di essere all'amo :sbadat:
e voglio uscire, prima che sia troppo tardi, con una rappresentate farmaceutica
anche se credo di essere all'amo :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- PENNY
- Senior

Orario di merda maledizionePozz4ever wrote: stasera su FX alle 22:45 primo (doppio!) appuntamento con Boris 3!!
smarmelliamo tutto!!![]()
Che voi sappiate è già disponibile "in giro"?
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
giokn90
- Senior

THE BIG BANG THEORY

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- lebronpepps
- Pro

Visto!!Pozz4ever wrote: stasera su FX alle 22:45 primo (doppio!) appuntamento con Boris 3!!
smarmelliamo tutto!!![]()
Che dire,anche questa serie promette bene con vere e proprie perle come ''Troppo Frizzante'' e il Machiavelli berlusconiano...
Duccio
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
io invece spero che la parte della presa per il culo a mediaset e al suo padrone sia finita con queste due puntate (come sembra), la prima in particolare credo sia stata la più brutta di sempre per quanto riguarda la comicità...lebronpepps wrote: Visto!!
Che dire,anche questa serie promette bene con vere e proprie perle come ''Troppo Frizzante'' e il Machiavelli berlusconiano...
Duccio :notworthy:![]()
![]()
dalla settimana prossima devono decisamente cambiare marcia, lo sfizio se lo sono tolti, ora devono ritornare sui loro livelli abituali.

- Pozz4ever
- Pro

"maestro, vuole un po' di cocaina?"lebronpepps wrote:
Duccio :notworthy:![]()
![]()
"...mi stai prendendo per il culo??"