Re: Toronto Raptors [31-27] (I Cattivi Del Forum) - Tragici fuori casa

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Toronto Raptors [31-24] (I Cattivi Del Forum) - Uhhhhhhh

Post by The Prince Of Punk #90 »

I peggiori Raptors dell'anno, partita mai giocata veramente.
Inutile stare a fare delle disamine, ieri i Blazers facevano PENA, noi siamo riusciti a fare 10 volte peggio....

E' sottointeso che con Bosh la si vinceva, ma era una partita da vincere agevolmente anche senza di lui, assolutamente!
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: Toronto Raptors [31-25] (I Cattivi Del Forum) - Uhhhhhhh

Post by andreaR »

echecazzo però, a me piacerebbe vedere toronto vincere ste partite, contro squadre di livello uguale o poco superiore, siamo la quinta squadra ad est ma sono convinto che il recordo contro le prime otto ad ovest e le prime quattro ad est sia impietoso, qualcuno lo sa? è nua mia curiosità che se confermata dovrebbe far ragionare più sull'aspetto mentale e non solo su quello tecnico
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

andreaR wrote: echecazzo però, a me piacerebbe vedere toronto vincere ste partite, contro squadre di livello uguale o poco superiore, siamo la quinta squadra ad est ma sono convinto che il recordo contro le prime otto ad ovest e le prime quattro ad est sia impietoso, qualcuno lo sa? è nua mia curiosità che se confermata dovrebbe far ragionare più sull'aspetto mentale e non solo su quello tecnico
Contro le prime 4 a est siete 2-9 (vittorie contro Cavs e Magic), mentre contro le prime 8 a ovest 3-7 (vittorie contro Lakers, Dallas e San Antonio).
Se non ho fatto male i conti.
Image
Image
Image
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

fammi entrare coach! wrote: e questa è stata una persa da Toronto più che vinta dai Blazers  :disgusto: :disgusto:..gli unici degni sono stati il Turko , che da giocatore più caldo della squadra non ha preso un tiro nel 4° quarto  :shocking:, e JJ che anche se un pò confusionario ha fatto una gran partita ..buono anche Amir ,il resto della squadra pessimo

Bagnani si ostina a stare troppo sul perimetro,io veramente non lo capisco sto ragazzo .. senza Bosh doveva prendere molto più posizione in area,male .. Evans in difesa c'è ma in attacco deve solo e unicamente portare blocchi e andare a rimbalzo invece gli arrivano palle che si tramutano in perse e tabellate..
Calderon pessimo veramente,una serata storta al tiro ci può stare ma toltagli l'opzione Bosh produce solo TO e difesa scadente,con lui in campo il Turko non gioca più,veramente una chiavica ..
Wright buono solo a difendere,De Rozan se non attacca il ferro perchè si trova squadre che chiudono l'area è una guardia senza un minimo di ball handling e senza tiro da fuori cioè assolutamente inutile,Weems è il solito Weems quando non gli appare la madonna e Beli si è un pò perso ma è ingiudicabile perchè gli vengono dati solo 5 minuti di contentino e per le caratteristiche che ha sicurtamente meriterebbe più spazio in questa squadra

per fare un paragone in tema con il mio avatar  :D :D questa squadra ricorda un gregge di pecore che quando c'è sereno riescono a tenere il pascolo ma che senza il cane pastore Bosh a darle un riferimento si perde al minimo accenno di tempo brutto  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
e le colpe più gravi in una situazione del genere sono del pastore Triano,squadra dal playbook di due pagine senza indice se pure ci fosse un playbook perchè a sto punto viene anche il dubbio .. si vedesse uno schema oltre isolamenti,P & P e blocchi in punt per le penetrazioni dei piccoli  :sbadat:
Condivido tutto,aggiungo che senza Cb4 siamo da lottery.

Ero sempre stato cauto sui playoff certi,siamo con 4 partite di vantaggio,ma dietro corrono e ilo nostro calendario ora è brutto.
Condivido tutto e l'analisi sul Mago è perfetta.
Però in difesa sull'uomo e molto migliorato.Aldrige  ieri sera è stato annullato dal Mago e tenuto a 9 punti e 2 rimbalzi.
Calderon senza Cb4 è nullo e in difesa è pietoso.

Forza Raptors e Mago :polliceverso:
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

tobos84 wrote: wuoto

senza bosh quest'anno i raptors sarebbero probabilmente una squadra da lottery
ma se sono 2-1! manco fossero 0-3 mah..non avete via di mezzo!
Bosh da dicembre ha svoltato ed anche io lo critico meno, ma resto sempre dell'idea che con Andrea facciano scopa, anche se si sforzano di giocare insieme.
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

bball wrote: ma se sono 2-1! manco fossero 0-3 mah..non avete via di mezzo!
Bosh da dicembre ha svoltato ed anche io lo critico meno, ma resto sempre dell'idea che con Andrea facciano scopa, anche se si sforzano di giocare insieme.
Offensivamente sono una coppia capace ma difensivamente sono mediocri...io l'ho sempre detto
2-1 sì ma le due vittorie son venute contro Wizards e Nets eh...e ieri sera Blazers decimati senza l'ennesimo lungo e perdi in casa...
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

bball wrote: ma se sono 2-1! manco fossero 0-3 mah..non avete via di mezzo!
sul boldato non ci piove e seguendo il topic da diversi anni, la discussione mi ha ampiamente logorato  :lol2:

Inutile negare che il Bosh di questi ultimi si è dimostrato per lo meno all'altezza del compito che gli hanno affibiato( star della squadra)
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Marki
Rookie
Rookie

Post by Marki »

tobos84 wrote: sul boldato non ci piove e seguendo il topic da diversi anni, la discussione mi ha ampiamente logorato  :lol2:

Inutile negare che il Bosh di questi ultimi si è dimostrato per lo meno all'altezza del compito che gli hanno affibiato( star della squadra)

ieri buffa per chi ha seguito la partita su sky,ha spiegato il perche del parziale cambiamento di bosh.
SCSARaps
Rookie
Rookie

Post by SCSARaps »

Marki wrote: ieri buffa per chi ha seguito la partita su sky,ha spiegato il perche del parziale cambiamento di bosh.
potresti in sintesi spiegarcelo?
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)Image

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

Kratòs wrote: Contro le prime 4 a est siete 2-9 (vittorie contro Cavs e Magic), mentre contro le prime 8 a ovest 3-7 (vittorie contro Lakers, Dallas e San Antonio).
insomma, forti coi deboli e deboli coi forti, la sintesi della squadra che arriva ai playoff e si prende un bello sweep al primo turno...già visto, grazie...
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Luketto
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Luketto »

Bosh rientra per la partita contro i Cavs?
Image
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Luketto wrote: Bosh rientra per la partita contro i Cavs?
No Shaq e Bosh
Image
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

per stasera mi auguro di vedere per una migliore e meglio assortita rotazione come coppie di lunghi Bargnani/Amir e Rasho/Evans .. Bargnani e Rasho non li vedo bene assieme ma sopratutto Amir e Evans assieme sono impresentabili
Last edited by fammi entrare coach! on 26/02/2010, 17:24, edited 1 time in total.
non è finita fino a quando non è finita.

Image
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

fammi entrare coach! wrote: per stasera mi auguro di vedere per una migliore e meglio assortita rotazione come coppie di lunghi Bargnani/Amir e Rasho/Evans .. Bargnani e Rasho non li vedo bene assieme ma sopratutto Amir e Evans assieme sono impresentabili
Giusto,perchè il Mago da 4 propio non lo vedo più,stasera non rpovo nemmeno a vederla si beccano minimo 20 punti.

Meglio a pensare alla prossima e sperare che dietro rallentino altrimenti addio playoff
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

gnegno70 wrote: Meglio a pensare alla prossima e sperare che dietro rallentino altrimenti addio playoff
Oh siamo QUINTI al momento... un minimo di calma no? Charlotte è 9^ con 4 sconfitte in più, Philadelphia è 10^ con 10 sconfitte in più.

Calcolando che nelle ultime 10 noi siamo 7-3 esattamente come Cleveland e Orlando, Miami (ottava piazza) è 5-5, Charlotte è 3-7, Philadelphia 6-4....
Mi spieghi dove, in questo momento, siamo vicini all' "addio playoff"?  :penso:
Last edited by Scorpyon on 26/02/2010, 20:20, edited 1 time in total.
Image
Post Reply