A me è successa la stessa cosa quando ho installato Snow Leopard e ho copiato le impostazioni di Leopard. Mi ha copiato anche il plugin di iGetter che non avevo ancora installato su SL. Volevo scaricare alcuni programmi, Safari vedeva il plugin, cercava di scaricare con iGetter che però non avevo ancora installato e succedeva la stessa cosa che descrivi tu…The Answer Palermitano wrote: poco fa mi sono accorto di aver un problema con Safari che prima non avevo.
Quando lancio il Download di un programma non si apre il Download , apre una pagina nuova bianca che carica a vuoto, e poi si blocca e basta, senza effettuare il Download. Sinceramente non ricordo di aver toccato nulla....e ieri era tutto normale
Come mai è successo questo?? Qualcuno sa come fare per sistemarlo? ricordate che non possiedo Windows ma Snow Leopard .
Cosa succede se provi a salvare il programma con il tasto destro del mouse (ctrl-click per intenderci) scegliendo la cartella dove salvarlo?
Puoi sempre cancellare le preferences di Safari (dopo averle copiate da qualche altra parte per sicurezza) e riavviarlo. Magari si sono sputtanate…