C'è solo un particolare, che non gli somiglia. Non è che tutti i calvi somigliano ad azaPaperone wrote: ha degli occhi bellissimi, vincerà molto probabilmente di nuovo l'oro... cosa vuoi di più?![]()
Re: OFFSECTION
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Lo sapete che i calvi sessualmente sono migliori di chi i capelli ce li ha? No eh, non lo sapevate... e adesso ridete meno eh?
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
chinasky wrote: Lo sapete che i calvi sessualmente sono migliori di chi i capelli ce li ha? No eh, non lo sapevate... e adesso ridete meno eh?

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
:DAngyair wrote:![]()
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
KingKaiv
- Pro

Sì, l'ho sentita. Però ho sentito anche darioambro dire che non conta la bellezza esteriore ma quella interiore (e lui starebbe messo cmq di merda). Mi pare di quello stesso genere lì.chinasky wrote: Lo sapete che i calvi sessualmente sono migliori di chi i capelli ce li ha? No eh, non lo sapevate... e adesso ridete meno eh?

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
buon viaggio in brasile, divertiti.KingKaiv wrote: Sì, l'ho sentita. Però ho sentito anche darioambro dire che non conta la bellezza esteriore ma quella interiore (e lui starebbe messo cmq di merda). Mi pare di quello stesso genere lì.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
…certe giornate passo troppo tempo a pensare a tutte le sfighe che ho. Sono proprio stanco. Prenderei un aereo e me ne andrei a vivere all'estero. Sono proprio stufo.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- saints68
- Senior

Su(h) con la vita!Luca79 wrote: …certe giornate passo troppo tempo a pensare a tutte le sfighe che ho. Sono proprio stanco. Prenderei un aereo e me ne andrei a vivere all'estero. Sono proprio stufo.
Tanto se le sfighe le hai,te le porteresti ovunque!!
- rowiz
- Pro

![]()
![]()
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
sei diventato più famoso de giletti ahahahahahahahahaha
ma l ha scritta lui sta canzone (il cui testo scopro solo ora da sto video)???
Join the third.
- rowiz
- Pro

Sto cercando notizie da qualche fonte attendibile, ma non riesco a trovarle...azazel wrote: sei diventato più famoso de giletti ahahahahahahahahaha
![]()
![]()
-
pandu86
- Pro

- NHL Team: Pittsburgh Penguins
appena tornato dal cinema...ho visto The Book Of Eli.
in parole povere il buon Denzel si fa tutta l'America a piedi per andare a San Francisco a vedere i 49ers :gazza:
scherzi a parte sono entrato in sala convinto di dovermi sorbire l'ennesimo film tamarro, ma la parvenza di trama e il (piccolo) colpo di scena finale me l'hanno fatto piacere abbastanza.
consigliato a chi nn vuole vedere film troppo impegnati, ma nn vuole uscire dal cinema sentendosi derubato del prezzo del biglietto
PS: ho visto il trailer di Legion...secondo me c'è un chiaro riferimento a Neon Genesis Evangelion
in parole povere il buon Denzel si fa tutta l'America a piedi per andare a San Francisco a vedere i 49ers :gazza:
scherzi a parte sono entrato in sala convinto di dovermi sorbire l'ennesimo film tamarro, ma la parvenza di trama e il (piccolo) colpo di scena finale me l'hanno fatto piacere abbastanza.
consigliato a chi nn vuole vedere film troppo impegnati, ma nn vuole uscire dal cinema sentendosi derubato del prezzo del biglietto
PS: ho visto il trailer di Legion...secondo me c'è un chiaro riferimento a Neon Genesis Evangelion

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
E ha fatto la metà del suo dovere.pandu86 wrote: appena tornato dal cinema...ho visto The Book Of Eli.
Intanto la nazionale femminile svedese di curling ha girato un video insieme agli Hammerfall
425,350
Last edited by cecaro on 27/02/2010, 11:12, edited 1 time in total.

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Volevo vederlo anch'io The Book Of Eli, ma dal trailer mi sembrava troppo fantascitifico e matrixoso per Denzel Washington. Vale la pena dunque?pandu86 wrote: appena tornato dal cinema...ho visto The Book Of Eli.
PS: ho visto il trailer di Legion...secondo me c'è un chiaro riferimento a Neon Genesis Evangelion![]()

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Abbiamo vinto al Sei Nazioni... ogni tanto capita.