Re: A Dynasty in San Antonio - vol 2009-10

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Luketto
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by Luketto »

macs7 wrote: Manu  :notworthy:
ma veramente qualcuno pensava di traddarlo?
e veramente qualcuno pensa che non vada rifirmato?
Questa mattina mi è balzata agli occhi per sbaglio questa news di mercato di qualche giorno fa:

"Ginobili, Fernandez, Splitter: il Real pensa in grandissimo per l’anno prossimo
Grandi manovre del Real per la prossima stagione. Noticias de Alava riferisce dell’interesse per il centro brasiliano di Vitoria Tiago Splitter, di cui si parla anche di un approdo Nba agli Spurs che ne detengono i diritti.

Ma da San Antonio verso Madrid potrebbe uscire in estate Manu Ginobili, secondo l’indiscrezione-boom riferita dal sito Piratas del Basket. Ginobili ritroverebbe al Real Ettore Messina, che ha già attirato il ritorno in Europa di Marko Jaric.

E poi c’è Rudy Fernandez, che non esclude l’idea di tornare in Europa, e la destinazione più plausibile dell’attuale esterno di Portland secondo Marca sarebbe proprio il Real Madrid."

http://www.basketground.it/content/euro ... ssimo.html

Per quanto riguarda il grassetto non ci voglio credere e non ci credo neanche se lo vedo  :noia:
Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Piratas del Basket...

Credo di aver detto tutto  :lol2:
Cioè su Splitter qualche sirena può fare effetto ma Ginobili che torna a svernare in Europa per come è fatto non me lo vedo proprio...
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

Lukavitt wrote: Piratas del Basket...

Credo di aver detto tutto  :lol2:
Cioè su Splitter qualche sirena può fare effetto ma Ginobili che torna a svernare in Europa per come è fatto non me lo vedo proprio...
Si infatti anche a me pare una enorme caxxata  :lol2:
Comunque tornando seri si sa niente su l'eventuale rinnovo di Manu oppure si attenderà il termine della stagione per tirare le somme?
sinceramente vederlo in un'altra squadra sarebbe da  :piango:
Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Luketto wrote: Comunque tornando seri si sa niente su l'eventuale rinnovo di Manu oppure si attenderà il termine della stagione per tirare le somme?
No si aspetterà l'estate...soprattutto perchè siamo sopra la luxury tax e quindi si dovranno fare un pò di conti (anche perchè escludo la gioia del titolo per quest anno che faccia sganciare uguale al proprietario)...ma per come sta giocando ultimamente se lo merita tutto, certo è che se dovesse accontentarsi di un 8.0 x 3 non sarebbe per niente male anche se credo che sia più sui 10/12 la richiesta
Last edited by Lukavitt on 26/02/2010, 12:09, edited 1 time in total.
Zuzu89
Newbie
Newbie

Post by Zuzu89 »

Anche io spero che Manu resti anche se per tenerlo si dovrebbe accontentare di un ingaggio non da superstar ma da giocatore avanzato con gli anni e che ha avuto infortuni.. Comunque io non credo che sia così irreale la notizia sul real, conoscendo il presidente (Florentino Perez) è logico che puntano al meglio visto che i soldi ce li hanno...certo tra il volere e l'avere ce ne passa...
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

scusate l'off topic ma se fosse vero il Real l'anno prossimo potrebbe schierare un quintetto con Jaric-Ginobili-Fernandez-Garbajosa-Splitter con Messina in panchina :shocking: e me cojoni  :forza: :forza: :forza:
non è finita fino a quando non è finita.

Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

fammi entrare coach! wrote: scusate l'off topic ma se fosse vero il Real l'anno prossimo potrebbe schierare un quintetto con Jaric-Ginobili-Fernandez-Garbajosa-Splitter con Messina in panchina :shocking: e me cojoni  :forza: :forza: :forza:
Ma perchè fermarsi a Ginobili allora?
FA ci sono anche LeBrone, Wade, JJ... ;)
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

Lukavitt wrote: No si aspetterà l'estate...soprattutto perchè siamo sopra la luxury tax e quindi si dovranno fare un pò di conti (anche perchè escludo la gioia del titolo per quest anno che faccia sganciare uguale al proprietario)...ma per come sta giocando ultimamente se lo merita tutto, certo è che se dovesse accontentarsi di un 8.0 x 3 non sarebbe per niente male anche se credo che sia più sui 10/12 la richiesta
Guarda se ragionassi solo con il cuore lo rifirmerei senza se e senza ma anche a 10/12, il problema sono che gli infortuni purtroppo negli ultimi due anni sono sempre più frequenti e non è più un ragazzino quindi come giustamente hai detto tu 8x3 sarebbe la soluzione migliore per noi, infatti io ho molti dubbi che possa essere rifirmato da noi a cifre più alte soprattutto se questa stagione finisse non nel modo migliore.
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Ogni partita alzarsi e leggere il boxscore che impietoso segnala l'ennesima L mi rende davvero triste. Premesso che per me ogni partita si può perdere, ma quanto meno gradirei notare un pò di impegno . A me sembra che rispetto ad altre edizioni degli spurs ( magari anche meno talentuose) i nostri ci mettano davvero poca voglia. Spero che sia solo una mia idea. Per il resto ennesima buona partita di Hill ( il ragazzo si farà ) e Blair . Totò davvero male. A volte mi domando se abbiamo preso il fratello gemello scarso del giocatore sensazionale dei Pistons.
Amarezza e sfiducezza.
Image

Image
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

:disgusto: ovviamente dopo una buona partita contro OKC dovevamo inevitabilmente tornare a farne una pessima  :disgusto:
che dire, quando il primo quarto termina 31-14 per Houston si capisce subito come abbiamo interpretato questa partita dove siamo stati sempre sotto nel punteggio con uno scarto massimo addirittura di 23 punti  :disgusto:
è vero che alla fine nel 4 quarto siamo ritornati un minimo in partita ma veramente mai con la sensazione di poterla vincere, almeno per me  :nono:
comunque la lista dei giocatore inguardabili aumenta di giorno in giorno: Finley decisamente pronto per il ritiro, McDyess sempre peggio visto che il canestro non sa più cosa sia e difendere anche meno, Bogans sinceramente non so cosa stia lì a fare visto che offensivamente stendiamo un velo pietoso e difensivamente il suo punto forte sulla carta non mi sembra decisamente un granchè (Bruce dove seiiiiiiiiiiiiiiiii  :piango:), Bonner della serie "Chi la visto", Mason più discontinuo di così non si può (mega  :disgusto:)
poi quando Tonino non c'è, Manu non è in serata, TD si sbatte ma non incide più di tanto allora arrivederci e grazie  :fischia:
insomma non serviva questa partita per saperlo ma è stata la conferma che, usando un famosa frase, "Houston abbiamo un problema" cit. forse anche più di uno purtroppo :polliceverso:
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Franchigia da ricostruire ex novo partendo da pochi punti fermi . I due giovanotti TD, TP e io spero manu. Per il resto lasciamo scadere tutti i FA e vediamo cosa offre il mercato.
Image

Image
robie06
Newbie
Newbie

Post by robie06 »

Ormai è veramente frustrante andare a vedere i recap delle partite grigio argento, e vedere come si perdono certe partite, con 3/% del quintetto con un virgola.

Ho letto sopra le considerazioni negative per l'acquisizione di Jefferson, ma stasera guardando la partita dei celtics mi sono leggermente rinfrancato per non aver visto in maglia spurs Sheed. Tutti pensavamo che in un contesto vincente con l'aria giusta potesse diventare un 6 uomo da puara, e invece a Boston sembra quello di Portland con molti più anni e molta più spocchia.
Dai speriamo che con il ritorno di toni si possa far meglio, prenderci un posto nei PO e poi giocarcela.

Per il futuro poi si vede, ma non vorrei più vedere i 3/5 di cui sopra a zero punti in una partita finita sopra i 100 punti.
robie06
Newbie
Newbie

Post by robie06 »

Ah oggi ho visto theo ratfliff a memphis e non capisco proprio il senso del suo taglio, in campo ci stava eccome.
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

robie06 wrote: Ah oggi ho visto theo ratfliff a memphis e non capisco proprio il senso del suo taglio, in campo ci stava eccome.
allora non sono il solo  :fischia:
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

robie06 wrote: Ah oggi ho visto theo ratfliff a memphis e non capisco proprio il senso del suo taglio, in campo ci stava eccome.
I motivi (a detta di RC) sono stati due...uno appunto risparmiare un pò di soldi di luxury tax (si parla di 1.7 milioni di dollari)...l'altro è che con "l'esplosione" di Blair e i progressi (ma se non lo fanno mai giocare) di Mahinmi era chiuso e quindi volevano lasciargli la possibilità di giocare l'ultimo  probabile anno altrove...ma mecojoni io ci metto uno straroll...
Locked