Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Wolviesix wrote: Ho visto che sei presente anche nel forum di ItaSA...mi dici come fai a seguire ancora OTH? Io non l'ho mai visto, ma leggere chi lo traduce che implora per una sua cancellazione mi fa capire che negli ultimi 3 anni ha sbroccato alla grandissima. :D
Credo che giokn sia il più grande fan della storia di OTH, non scherzo. :D

Io l'ho adorato per le prime stagioni, mi è piaciuto nelle ultime due e speravo che la fine della sesta chiudesse anche la serie, sarebbe stato il finale perfetto. Invece ci stanno propinando questa settimana stagione (e si parla pure di ottava!!!), che definire insulsa è poco, continuano a buttarci dentro qua e la delle "bombe" che personalmente rendono il tutto sempre più ridicolo (penso anche solo alla storyline della mamma: mai vista per 6 stagioni e mezzo, compare adesso dal nulla, tre puntate, cancro e muore, boom!). Adesso vanno a ripescare la psicopatica (terza volta in tre stagioni che si va in questa direzione), questa volta prendendo una sosia dell'ex moglia defunta di uno dei personaggi che adesso ha dichiarato amore eterno alla sorella di Haley. Beatiful, who?

Peyton Sawyer, dove sei?
Last edited by Rocky on 24/02/2010, 18:35, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Visto anche la 8x08 di 24...Rocky, confermo: odio Dana Walsh, personaggio di un'inutilità più unica che rara. E anche il direttore del CTU mi sembra uno messo lì tanto per fare...non ne ha ancora imbroccata una e durante una crisi mondiale ha la sua dipendente che si fa totalmente i cazzi suoi  :thumbup:
Most improved forumist 2009
Image
ziege1984
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Post by ziege1984 »

klaus6000 wrote: Beh però di Weeds hanno fatto 5 serie.Se il problema fosse stato il puritanesimo lo avrebbero fermato subito.Immagina se una serie simile l'avessero prodotta in Italia,Figurati i lai del MOIGE e simili.
d'accordo, però se non sbalio in italia siamo fermi alla 2° se non erro, del resto con chiunque parlate a meno che non sia un internauta, Weeds non la conosce (per lo meno in Italia). Quindi il mio discorso del morto che cammina nei confronti di Weeds, è da leggere come "caso particolare".
Poi ci sta tutto ed ampiamente ciò che dici, credo di avere chiarito ciò che intendevo, ossia una serie come Weeds spacca e di brutto ( amio modo di vedere), ma non ha il giusto peso, almeno qui in Italia
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001

Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Wolviesix wrote: Eeee...no. Smallville, Supernatural e The Vampire Diaries fanno tutti ascolti piu' alti di OTH.
Ho visto che sei presente anche nel forum di ItaSA...mi dici come fai a seguire ancora OTH? Io non l'ho mai visto, ma leggere chi lo traduce che implora per una sua cancellazione mi fa capire che negli ultimi 3 anni ha sbroccato alla grandissima. :D
Sì mi scuso ho controllato, comunque ha avuto dei discreti picchi vicini ai 3 milioni e resta una delle serie più seguite.
La serie è calata vistosamente, poi con l'addio dei 2 personaggi principali ha perso davvero molto, e riconosco che questa stagione ne ha risentito.
Però mi emoziona, mi piace lo stile ''drama'' del telefilm e come vengono trattati certi temi, sarò strano però mi ci sono affezionato(ho iniziato a vederlo per il basket, puntualizziamo) e ora mi risulta difficile criticarlo :D

Comunque d'accordo con Rocky, era giusto chiudere alla fine della sesta, era un grande series-finale.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

ziege1984 wrote: d'accordo, però se non sbalio in italia siamo fermi alla 2° se non erro, del resto con chiunque parlate a meno che non sia un internauta, Weeds non la conosce (per lo meno in Italia). Quindi il mio discorso del morto che cammina nei confronti di Weeds, è da leggere come "caso particolare".
Poi ci sta tutto ed ampiamente ciò che dici, credo di avere chiarito ciò che intendevo, ossia una serie come Weeds spacca e di brutto ( amio modo di vedere), ma non ha il giusto peso, almeno qui in Italia
Vabbe' ma chissenefrega se non ha peso in Italia, il 70% delle serie TV americane non passa in Italia (e forse è anche un bene visto il doppiaggio) eppure conosco moltissima gente (e questo forum è un esempio) che ne guarda 7-8 contemporaneamente.
[align=left][/align]ImageImageImage
klaus6000

Post by klaus6000 »

ziege1984 wrote: d'accordo, però se non sbalio in italia siamo fermi alla 2° se non erro, del resto con chiunque parlate a meno che non sia un internauta, Weeds non la conosce (per lo meno in Italia). Quindi il mio discorso del morto che cammina nei confronti di Weeds, è da leggere come "caso particolare".
Che pochissimi conoscano Weeds in Italia è vero ed è un peccato.secondo me è una delle serie migliori che mai siano state prodotte.Chissà poi perchè coi tanti canali sky o sul digitale terrestre non la trasmettono...che sia per il contenuto diciamo "scabroso" :lol2:,forse ritengono che in Italia non verrebbe capito?mah...

PS:se ti piace Weeds dai uno sguardo a Big Love serie HBO su una famiglia di poligami mormoni a Salt Lake City.In america va adesso la 4 serie,mi pare la tasmettano anche in Italia su qualche canale del bouqeut sky.
Last edited by klaus6000 on 25/02/2010, 14:35, edited 1 time in total.
klaus6000

Post by klaus6000 »

Teo wrote: Vabbe' ma chissenefrega se non ha peso in Italia, il 70% delle serie TV americane non passa in Italia (e forse è anche un bene visto il doppiaggio) eppure conosco moltissima gente (e questo forum è un esempio) che ne guarda 7-8 contemporaneamente.
Cavolo a me fuma il cervello a stare dietro a 3-4 alla volta!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

klaus6000 wrote: Che pochissimi conoscano Weeds in Italia è vero ed è un peccato.secondo me è una delle serie migliori che mai siano state prodotte.Chissà poi perchè coi tanti canali sky o sul digitale terrestre non la trasmettono...che sia per il contenuto diciamo "scabroso" :lol2:,forse ritengono che in Italia non verrebbe capito?mah...

PS:se ti piace Weeds dai uno sguardo a Big Love serie HBO su una famiglia di poligami mormoni a Salt Lake City.In america va adesso la 4 serie,mi pare la tasmettano anche in Italia su qualche canale del bouqeut sky.
Weeds è su Cielo :ok:
l'ho beccato per caso l'altro giorno, ed in effetti mi sta venendo voglia di guardarlo :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Teo wrote: Vabbe' ma chissenefrega se non ha peso in Italia, il 70% delle serie TV americane non passa in Italia (e forse è anche un bene visto il doppiaggio) eppure conosco moltissima gente (e questo forum è un esempio) che ne guarda 7-8 contemporaneamente.
7-8? Magari. :lol2:
Ma Kate Walsh di 24 è Katee Sackhoff? Non si può odiare Starbuck. :gazza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ieri ho scaricato la prima stagione di Mad Men, dato che ho visto che è stato premiato, avevo visto un paio di puntate, ma non l'ho piu' seguito.
[align=left][/align]ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Wolviesix wrote: Ma Kate Walsh di 24 è Katee Sackhoff? Non si può odiare Starbuck. :gazza:
Sì è lei, però si chiama Dana (anzi Jenny) non Kate. :D

Tra l'altro, se non sbaglio (ma potrei ricordare male), avevo letto che agli inizi (ma proprio inizi) quando avevano fatto il casting per la prima stagione aveva fatto partecipato per fare la parte della figlia di Jack, poi andata come sappiamo alla Cuthbert (che è due anni più giovane della Sackhoff).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Rocky wrote: Sì è lei, però si chiama Dana (anzi Jenny) non Kate. :D
Lapsus con l'attrice che fa Addison Montgomery Shepard(non so se in PP oltre a passarsi chiunque gli vada a tiro abbia sposato qualcuno), ormai non ce la faccio piu' a star dietro a tutti i nomi fittizi/veri e alle storie. :lol2:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Andrew Koenig, famoso perché ha fatto la serie genitori in blue jeans, è stato trovato morto ieri a Vancouver
era scomparso da quasi una settimana, da San Valentino

a quanto dice suo padre, Walter Koenig, anche lui attore, si è ucciso

RIP
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Appena vista l'ultima di BMS ... sempre più delirante hahahah !!!
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Qualcuno conosce siti dove vedere telefilm in lingua originale sottottitolati in inglese? Thanks
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Post Reply