Credo che giokn sia il più grande fan della storia di OTH, non scherzo. :DWolviesix wrote: Ho visto che sei presente anche nel forum di ItaSA...mi dici come fai a seguire ancora OTH? Io non l'ho mai visto, ma leggere chi lo traduce che implora per una sua cancellazione mi fa capire che negli ultimi 3 anni ha sbroccato alla grandissima. :D
Io l'ho adorato per le prime stagioni, mi è piaciuto nelle ultime due e speravo che la fine della sesta chiudesse anche la serie, sarebbe stato il finale perfetto. Invece ci stanno propinando questa settimana stagione (e si parla pure di ottava!!!), che definire insulsa è poco, continuano a buttarci dentro qua e la delle "bombe" che personalmente rendono il tutto sempre più ridicolo (penso anche solo alla storyline della mamma: mai vista per 6 stagioni e mezzo, compare adesso dal nulla, tre puntate, cancro e muore, boom!). Adesso vanno a ripescare la psicopatica (terza volta in tre stagioni che si va in questa direzione), questa volta prendendo una sosia dell'ex moglia defunta di uno dei personaggi che adesso ha dichiarato amore eterno alla sorella di Haley. Beatiful, who?
Peyton Sawyer, dove sei?