Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Philadelphia 76ers [22-34]

Post by Rocky »

Image

Il ditooooooooooo! :lol2:

Segnali positivi da Lou e Jrue, ma i Warriors sono sempre una benedizione. Stanotte contro Phoenix, che potrebbe non avere Nash, vediamo un pò...

Update

10   Clippers 23-33 5.5
9 Sixers   22-34 4.5
8 Pistons 21-35 3.5
7 Wizards    20-34 3.5
6 Knicks 19-37 1.5
5 Pacers 19-37 1.5
4 Kings    18-39 --

:fischia:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles

Re: Philadelphia 76ers [22-34]

Post by Brian_di_Nazareth »

Finalmente ho capito perchè abbimo preso Meeks: con Ivey qualche canestro ogni tanto entrava e si rischiava di avere qualche W in più, ma con Jodie abbiamo la L in banca!  :forza:

Season  Team  G  GS MPG  FG%  3p%  FT%  OFF  DEF   RPG  APG  SPG  BPG  TO  PF PPG
09-10 PHI         3    0 3.0        0.000 0.000 1.000 0.0         0.3   0.3 0.0         0.0         0.0         0.0 0.0 0.3

Faccio notare il suo punto di forza: i TO  :notworthy:
Fun to watch, tough to beat.
alleniverson3
Rookie
Rookie

Re: Philadelphia 76ers [22-35]

Post by alleniverson3 »

Ho appena visto le prossime partite delle nostre "rivali" rivali:

Golden State (Denver - Detroit - @Miami - @Orlando - @Atlanta) Mio pronostico 1W 4L

Indiana ( Milwa - Chicago - @Lakers - @Portland - @Denver) Pronostico 1W 4L

New York (@Washinton - Memphis - @Cleveland - Detroit - @Toronto) 2W 3L (Dipende se si risvegliano da sto periodo)

Washinton (New York - @New Jersey - @Milw - Milw - @Boston) 2-3W 2-3L

Detroit (@Denver - @ Golden - Boston

La Clippers ( @Phoenix - @Sacramento - Utah - Phoenix - Oklahoma) 2W 3L

Memphis ( Charlotte - @New York - Portland - @New Orleans - @Chicago) 2W 3L

Philadelphia ( @Lakers - Orlando - @Atlanta - Boston - Toronto) 0W 5L  :gogogo:  :forza:

Sacramento (Utah - Clippers - @Oklaoma - @Houston - @Dallas) 0-1W 4L

Che dite voi??
ImageImage
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

domanda ai 76ers fan:

che ne pensate della situazione Brand-Marrese?

Elton sembra in netta ripresa dopo un inizio insufficiente
il Marrese invece è calato...
se Elton possa rigiocare come faceva ai Clips è un bel dilemma...di certo, anche se la risposta fosse si, necessiterebbe di avere il team attorno, costruire giochi per lui...immagino...

cosa pensate/sperate che facciano i 76ers in estate?
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

nolian wrote: domanda ai 76ers fan:

che ne pensate della situazione Brand-Marrese?

Elton sembra in netta ripresa dopo un inizio insufficiente
il Marrese invece è calato...
se Elton possa rigiocare come faceva ai Clips è un bel dilemma...di certo, anche se la risposta fosse si, necessiterebbe di avere il team attorno, costruire giochi per lui...immagino...

cosa pensate/sperate che facciano i 76ers in estate?
Il fatto e che anche taddeo è sceso di numeri... male perchè loro 2 con Jrue devono essere il futuro. noi tutti qui speriamo in una ottima scelta al draft
ImageImage
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

cmq rocky ti saprà dire meglio. lui è la nostra fonte eheheh  :notworthy:
ImageImage
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

nolian wrote: cosa pensate/sperate che facciano i 76ers in estate?
Bella domanda! Questa estate credo che le trade importanti saranno ferme finchè non si sistemano i free agents dopodiche è dura immaginare quale sarà la nuova geografia. Premesso questo, i sixers a mio avviso hanno perso la possibilità di ricostuire a breve qnon facendo trades a febbraio.
Brand è davvero difficilmente scambiabile e io cmq a sto punto lo porterei fino a scadenza o quasi.
Marreese è un caso: in attacco ha dimostrato qualcosa (bel jumper dalla media) ma in difesa è imbarazzante!!! In più Jordan non è un grande valorizzatore di giovani talenti, quindi non mi aspetto per lui grossi miglioramenti a breve in questo ambiente.

Potessi esprimere un desiderio (irrealizabile :nonsa:) sarebbe un bel pacchetto in sign&trade di Marrese+Igoudala+scelta x Dwade:   Brand a fare il secondo violino, 2 giovani di belle speranze in quintetto (Jrue e Taddeo) e un asset come Dalembert da giocarsi.   
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Brian_di_Nazareth wrote: Bella domanda! Questa estate credo che le trade importanti saranno ferme finchè non si sistemano i free agents dopodiche è dura immaginare quale sarà la nuova geografia. Premesso questo, i sixers a mio avviso hanno perso la possibilità di ricostuire a breve qnon facendo trades a febbraio.
Brand è davvero difficilmente scambiabile e io cmq a sto punto lo porterei fino a scadenza o quasi.
Marreese è un caso: in attacco ha dimostrato qualcosa (bel jumper dalla media) ma in difesa è imbarazzante!!! In più Jordan non è un grande valorizzatore di giovani talenti, quindi non mi aspetto per lui grossi miglioramenti a breve in questo ambiente.

Potessi esprimere un desiderio (irrealizabile :nonsa:) sarebbe un bel pacchetto in sign&trade di Marrese+Igoudala+scelta x Dwade:   Brand a fare il secondo violino, 2 giovani di belle speranze in quintetto (Jrue e Taddeo) e un asset come Dalembert da giocarsi.   
E secondo te verrebbe Wade da noi
ImageImage
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

alleniverson3 wrote: E secondo te verrebbe Wade da noi
...quella è la parte irrealizzabile  :fischia:
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Brian_di_Nazareth wrote: ...quella è la parte irrealizzabile  :fischia:
:lol2:
ImageImage
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Beh Iguodala e Dalembert restano piazzabili anche in estate, infatti Iguodala si sta pure riprendendo e le sue prestazioni restano sempre di ottimo livello, Dalembert da gennaio in poi si sta dimostrando un buon centro difensivo, ci son più di 20 milioni in scadenza 2011, una scelta al draft che può essere molto alta e dei giovani che hanno un certo appeal. Materiale per trade anche grosse c'è, l'unico impossibile da cedere è Brand che comunque adesso è tornato in forma, il mio sogno personale sarebbe avere 2 scelte molto alte al draft come fecero i Thunder nel 2007, se ci va di culo la lotteria magari una delle prime 3, poi magari Utah che rischia di averla alta, potrebbe essere interessata a un esterno atletico come Iggy e a un centro atletico come Dalembert, li completerebbe davvero bene, magari dandoci due albatross come Okur e Kiri. Così da avere una possibile accopiata da sogno da poter prendere al draft, che personalmente per me sarebbe Turner per sistemare il problema nel ruolo 2 con un campione e Cousins come 5, per un quintetto giovane e promettentissimo con Holiday e Young, pronti a dominare l'est dei prossimi 5 anni :D
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

phillino d.o.c wrote: pronti a dominare l'est dei prossimi 5 anni :D
mmm pronti a dominare l'est FRA 5 anni (anno più o meno) e con il problema che un Brand recuperato sarà cmq un Brand vecchiotto.
Io penso che un progetto credibile sul medio-breve termine possa ancora avere un senso, a patto di:
1. coach carismatico e in sintonia con la squadra (non so Jordan)
2. una stella in arrivo che rivitalizzi l'ambiente, anche il pubblico,  e permetta a Brand di fare il secondo violino.
3. crescita dei giovani già a roster (anche sacrificandone uno per il punto 2)
4. role player scelti meglio (Kapono???? Green????? )
Io vorrei gente come Birdman, Gortat, House. gente che fa essenzialmente bene una cosa (difesa o intensità o tiro da fuori) e la fa con costanza.
Carney,Meeks,Smith al limite lo stesso Mareese ancora non si sa se sono carne o pesce e su quale loro qualità puoi contare con un minimo di sicurezza.
Tra l'altro faccio notare che tolto AI, l'esperienza media dei giocatori della franchigia è 4.5 anni di NBA!!!  Per dire le finaliste dello scorso anno, Magic e Lakers, sono a 6.7.

P.S. visto che il tanking no ci schifa, Rocky che ne dici di invertire W-L nel titolo del topic, così quando lo apro posso sorridere?  :stralol:
Last edited by Brian_di_Nazareth on 26/02/2010, 18:28, edited 1 time in total.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Philadelphia 76ers [22-36]

Post by Rocky »

Visto un pezzo della partita a LA, dove come spesso capita giochiamo discretamente bene (per quello che la squadra possa fare contro i Lakers). Ancora bene Lou (a parte qualche blackout difensivo), decisamente il migliore, che chiude con 16 punti, 7 assist, 5 rimbalzi, 3 palle rubate e 1 sola persa; Jrue come sempre il meglio lo da il difesa (ah, s'è preso pure una gomitata in faccia, 5 punti di sutura); Iguo spara a salve con il jumper, anche se alla fine avrà 10 assist e 9 rimbalzi; Brand, come nelle ultime uscite, scandaloso; Young ok uscendo dalla panchina, porta la solita dose di energia.

La cosa più importante è comunque il fatto di aver recuperato un pò di strada nella "Lottery race":

Image

...dai, ancora un piccolo sforzo! :forza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Do per scontato che ad ovest la finale di conference sarà Minnie-Warriors, mentre ad est abbamo ancora qualche chance di raggiungerla dove troveremmo i nets, quest'anno davvero troppo favoriti per vincere l'anello....di legno!
Ad occhio siamo sullo stesso livello di Pistons e Pacers, mentre se Tmac ingrana  eil Gallo torna a gocare come sa, potremmo agevolmente superare NY.
Le recenti trades dei Wizard mi preoccupano: si sono decisamente rinforzati e imho sono diventati una temibile contender almeno per la finale ad est.

Molto farà il nostro tour ad ovest: se come ha scritto qualcuno riusciamo a fare un ottimo record 0-5, possiamo tenere il passo dei Wiz!
L'importante è che il rendimento di Brand e Igou si mantanga costante su questi livelli.
Quello che non capisco è Sammy: viste le sue stats ad LA, qualcuno gli deve dire che deve ritornare sui suoi livelli abituali d'eccellenza, specie per la produzione offensiva!!!!

A meno che il nostro non si sia già accordato di nascosto con i Wiz  :penso:
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

Brian_di_Nazareth wrote: Do per scontato che ad ovest la finale di conference sarà Minnie-Warriors, mentre ad est abbamo ancora qualche chance di raggiungerla dove troveremmo i nets, quest'anno davvero troppo favoriti per vincere l'anello....di legno!
Ad occhio siamo sullo stesso livello di Pistons e Pacers, mentre se Tmac ingrana  eil Gallo torna a gocare come sa, potremmo agevolmente superare NY.
Le recenti trades dei Wizard mi preoccupano: si sono decisamente rinforzati e imho sono diventati una temibile contender almeno per la finale ad est.

Molto farà il nostro tour ad ovest: se come ha scritto qualcuno riusciamo a fare un ottimo record 0-5, possiamo tenere il passo dei Wiz!
L'importante è che il rendimento di Brand e Igou si mantanga costante su questi livelli.
Quello che non capisco è Sammy: viste le sue stats ad LA, qualcuno gli deve dire che deve ritornare sui suoi livelli abituali d'eccellenza, specie per la produzione offensiva!!!!

A meno che il nostro non si sia già accordato di nascosto con i Wiz  :penso:

l'nba vista dal basso  :forza: :forza: post apocalittico e bellissimo  :lol2: :lol2: :stralol:
non è finita fino a quando non è finita.

Image
Locked