Live Music
- Valex
- Rookie

Re: Live Music - Volume II
Vorrei segnalare che c'è la possibilità che alla cerimonia d'apertura delle Olimpiadi invernali suonino i RUSH! 
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Flavio Tranquillo ci sarà.Valex wrote: Vorrei segnalare che c'è la possibilità che alla cerimonia d'apertura delle Olimpiadi invernali suonino i RUSH! :thumbup:
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
Maddai hanno addirittura cancellato la pagina su TicketOne: il mistero si infittisce :lol2:Vitor #41 wrote: 3 luglio Aerosmith + The Cranberries
4 luglio Greenday + 30 seconds to mars
5 luglio da confermare Black eyed peas
6 luglio Pearl Jam + Ben Harper + Skunk Anansie
http://www.ticketone.it/nc_id184216_Heineken-Jammin-Festival.html
Tutte le altre date sono pianificate da un paio di mesi, giusto la nostra ha sto mega-ritardo. Sui gruppi di supporto non mi lamento, non sono malaccio pur non essendo tra i miei preferiti: più che altro ho avuto racconti allucinanti dei gruppi spalla il giorno della tromba d'aria. Skin e c. come antipasto vanno benone...
Chi ha news sui biglietti posti qui
Time to nut up or shut up...
- Vitor #41
- Pro

Son parecchio preoccupato per il concerto della DMB, le scalette di questo tour europeo mi sembrano bruttine.
- ze_ginius
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
Habemus concerto! 
3 luglio AEROSMITH, THE CRANBERRIES
4 luglio GREEN DAY, 30 SECONDS TO MARS, RISE AGAINST
5 luglio THE BLACK EYED PEAS, MASSIVE ATTACK Late Night Show
6 luglio PEARL JAM, BEN HARPER & RELENTLESS7, SKUNK ANANSIE, GOSSIP, WOLFMOTHER
http://www.pearljamonline.it/Italy.htm
Gran bella giornata, oltre a Ben Harper e Skunk Anansie ci sono anche i Wolfmother che schifo non fanno... Domani sera ho la partita, con la vendita che apre alle 21 non rischio di trovare i biglietti bruciati a mezzanotte vero?
Gran bella giornata, oltre a Ben Harper e Skunk Anansie ci sono anche i Wolfmother che schifo non fanno... Domani sera ho la partita, con la vendita che apre alle 21 non rischio di trovare i biglietti bruciati a mezzanotte vero?
Time to nut up or shut up...
-
all3n
- Pro

Porca Eva!!!! Di martedì dovevano farli suonare????ze_ginius wrote: Habemus concerto!
Io non so se riesco ad esserci, nel caso mi farò anche il lunedì che i Massive Attack non me li voglio assolutamente perdere.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
assente, Venezia è scomoda da raggiungere (specie se il concerto è di martedì) e non mi piace lo scenario dei festival...
maledizione :sbadat:
maledizione :sbadat:
- Vitor #41
- Pro

per fortuna i concerti della Dave Matthews Band durano sulle due ore e mezza. La prima ora è stata all'insegna dei pezzi nuovi, poi finalmente hanno iniziato a infilare un po' di canzoni cazzute. Sempre un piacere vederli dal vivo, son bravissimi e si divertono.Vitor #41 wrote: Son parecchio preoccupato per il concerto della DMB, le scalette di questo tour europeo mi sembrano bruttine.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Giuro che sto provando in tutti i modi ad andarci!
3-6 giugno 2010 Rock Am Ring
30 Seconds To Mars, A Day To Remember, Airbourne,Alice In Chains,As I Lay Dying,Bad Religion,Broilers,Bullet For My Valentine,Die Sterne,Dizzee Rascal,Editors,Ellie Goulding,Gogol Bordello,Gossip,Hammerfall,Heaven Shall Burn,Jan Delay & Disko No. 1,Jay-Z,Kasabian,Kiss,Lamb Of God,Lazer,Mastodon,Motörhead,Muse,Rage Against The Machine,Rammstein,Rise Against,Slayer
Sportfreunde Stiller (unplugged),Stone Sour,The Hives,Them Crooked Vultures,Tocotronic,Volbeat
Wolfmother,u.v.m.

30 Seconds To Mars, A Day To Remember, Airbourne,Alice In Chains,As I Lay Dying,Bad Religion,Broilers,Bullet For My Valentine,Die Sterne,Dizzee Rascal,Editors,Ellie Goulding,Gogol Bordello,Gossip,Hammerfall,Heaven Shall Burn,Jan Delay & Disko No. 1,Jay-Z,Kasabian,Kiss,Lamb Of God,Lazer,Mastodon,Motörhead,Muse,Rage Against The Machine,Rammstein,Rise Against,Slayer
Sportfreunde Stiller (unplugged),Stone Sour,The Hives,Them Crooked Vultures,Tocotronic,Volbeat
Wolfmother,u.v.m.
[align=left][/align]

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Mio Dio

Sì, cercherò di organizzarmi :gazza:
-
Bounce
- Senior

Il Boss è sempre il Boss :notworthy:ShOwmeHOw2play wrote: Grazie a un fantastico sito mi sto ascoltando il bootleg del concerto di Springsteen visto dal vivo a Torino a Luglio... Anche in differita è un gran concerto!![]()
![]()
certo che viene subito dopo il ponte del 2 giugno ca**o! :sbadat:Teo wrote: Giuro che sto provando in tutti i modi ad andarci!
![]()
![]()
![]()
Muori senza morire e vivrai per sempre
- Teo
- Pro

Il biglietto costa 140 Euro, unico per tutto il weekend, lo fanno al circuito del NurburgrinFazz wrote: Mio Dio![]()
![]()
[align=left][/align]

- Sine
- Pro

Scusa l'ignoranza Teo, ma tutto il we vuol dire che ti fai tutte le date o solo due? E se uno volesse solo un giorno (o nel mio caso semplicemente non potrebbe permetterselo)?Teo wrote: Il biglietto costa 140 Euro, unico per tutto il weekend, lo fanno al circuito del Nurburgrin

- Teo
- Pro

Da quel che so il Rock Am Ring vende biglietti solo per la durata dell'intero festival, credo per una politica di creazione dell'evento in stile old festival, oltretutto si divide in due zone Rock Am Ring e Rock Im Park, il problema è che da quel che ho letto i biglietti singoli (cioè non il pacchetto viaggio con notte) sono esauriti, quindi credo sia impossibile andarci, certo sarebbe stato fantastico visti i gruppiSine wrote: Scusa l'ignoranza Teo, ma tutto il we vuol dire che ti fai tutte le date o solo due? E se uno volesse solo un giorno (o nel mio caso semplicemente non potrebbe permetterselo)?
[align=left][/align]

-
Bounce
- Senior

forse (50-50) ne ho un in più per il 16 aprile (venerdi, prima data) per Firenze..se si libera ti faccio sapere?Teo wrote: Avevo in mano la possibilità di prendere i biglietti per i Litfiba a Firenze, però al momento con la storia del corso allenatori non posso proprio acquistarli al momento.. :sbadat:
Muori senza morire e vivrai per sempre