Lockerz.com
-
the professor
- Rookie

Lockerz.com
Qualche giorno fa ho ricevuto l'invito a lockerz.com. Se ho capito bene il funzionamento, si guadagnano 4 punti al giorno: 2 effettuando il login e altri 2 rispondendo alla domanda giornaliera. Arrivati ad un certo numero di punti è possibile ritirare un premio. Tra i premi a disposizione iPod, iMac, Macbook, Wii oppure ricare paypal. Il sito per ora non porta via troppo tempo. Circa due minuti al giorno, ma per raggiungere un numero di punti decente ci vogliono una barca di giorni. Un Macbook si prende con 1000 punti. Per iscriversi serve l'invito. Io credo di averne quindi se volete provare anche voi, fatemi un fischio.
Sono sempre stato diffidente da questo tipo di siti, volevo sapere se qui sul forum c'era qualcuno con un esperienza diretta con lockerz.com che avesse già ricevuto qualcosa. Giusto per capire se sto perdendo tempo inutilmente o meno. Su internet ho trovato vari video di gente che dice di aver ricevuto il premio ma, vai a fidarti... boh!
Sono sempre stato diffidente da questo tipo di siti, volevo sapere se qui sul forum c'era qualcuno con un esperienza diretta con lockerz.com che avesse già ricevuto qualcosa. Giusto per capire se sto perdendo tempo inutilmente o meno. Su internet ho trovato vari video di gente che dice di aver ricevuto il premio ma, vai a fidarti... boh!
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Re: Lockerz.com
the professor wrote: Qualche giorno fa ho ricevuto l'invito a lockerz.com. Se ho capito bene il funzionamento, si guadagnano 4 punti al giorno: 2 effettuando il login e altri 2 rispondendo alla domanda giornaliera. Arrivati ad un certo numero di punti è possibile ritirare un premio. Tra i premi a disposizione iPod, iMac, Macbook, Wii oppure ricare paypal. Il sito per ora non porta via troppo tempo. Circa due minuti al giorno, ma per raggiungere un numero di punti decente ci vogliono una barca di giorni. Un Macbook si prende con 1000 punti. Per iscriversi serve l'invito. Io credo di averne quindi se volete provare anche voi, fatemi un fischio.
Non conosco il sito ma dubito fortemente che con 250 giorni di login e rispondere a una domanda (2 minuti al giorno come giustamente dici anche tu) ti regalino un laptop da (minimo) 900 euro.
IMHO fallirebbe in 250 giorni.
Se qualcuno lo riceve solo facendo questo son pronto a rimangiamri tutto, mi sembra una grande stronzata comunque.
A meno che non ci sia dell'altro.
[align=center]
[/align]
[/align]-
the professor
- Rookie

Infatti, è da questo che nascono i miei dubbi. Però girando sul web ho trovato un macello di testimonianze, tra cui molti video in cui mostrano materiale marchiato Lockerz. Il primo che ho trovato adesso è questo: http://www.youtube.com/watch?v=eRZAvZ-SZywPorsche 928 wrote:
Non conosco il sito ma dubito fortemente che con 250 giorni di login e rispondere a una domanda (2 minuti al giorno come giustamente dici anche tu) ti regalino un laptop da (minimo) 900 euro.
IMHO fallirebbe in 250 giorni.
Se qualcuno lo riceve solo facendo questo son pronto a rimangiamri tutto, mi sembra una grande stronzata comunque.
A meno che non ci sia dell'altro.
Onestamente non so cosa ci sia dietro. Ho letto che è un sito associato ad Amazon.
-
Lukavitt
- Senior

Nel video parla di comperare però...sia gli adesivi che la playstation3, non che gli sono arrivati gratis cliccandoci sopra un tot di volte...magari più clicchi più puoi avere una percentuale di sconto ma non credo che ti possa arrivare gratis un iphone o altro...se comunque dovesse essere così passa pure l'invito :lol2:
- maffu
- Senior

Sono iscritto anch'io, la fregatura sta nel fatto che i premi disponibili sono pochi e disponibili solo in determinati periodi, quindi c'è una fila lunghissima per accaparratseli. Se uno riesce a starci dietro sembrebbe affidabile.
Poi, se qualcuno vuole provarlo mi mandi un PM con la sua mail ;)
-
the professor
- Rookie

Quindi, devo aspettare che loro decidano di mettere disponibili i premi e poi sperare di riuscire a prenderlo?maffu wrote: Sono iscritto anch'io, la fregatura sta nel fatto che i premi disponibili sono pochi e disponibili solo in determinati periodi, quindi c'è una fila lunghissima per accaparratseli. Se uno riesce a starci dietro sembrebbe affidabile.
Ho visto che però alcuni utenti hanno dovuto pagare le spese doganali sull'oggetto scelto
- maffu
- Senior

- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Aspetto un vostro pm

-
the professor
- Rookie

- damiano1023
- Rookie

Io sono su questo sito da un paio di mesi, tramite un mio amico che lo conosce abbastanza bene, e mi ha detto che dei suoi amici di università hanno ricevuto i pacchi con dentro quello che avevano richiesto...
la "sola" è il fatto che il "redeem" (ossia il tempo disponibile per scegliere quello quello che vuoi farti spedire con i punti che hai a disposizione) lo fanno quando pare a loro e non avvisano nessuno, l'ultimo mese l'hanno fatto verso le 23.30 del 30 gennaio se non ricordo male, e una volta finiti i prodotti si chiude tutto e si aspetta la prossima ri-apertura di questo benedetto "redeem", che sembra ci sia una volta al mese...
in poche parole le cose le spediscono gratis, l'unico problema è trovare quelle due ore nel mese in cui sia aperto il redeem e scegliere quello che ti vuoi far spedire...
ah, lockerz si può accedere solo su invito se serve a qualcuno potete mandarmi via pm la vostra mail cosi posso mandarvi l'invito.
Alla fine io non è che ci butti via molto tempo e mi sia informato più di tanto in giro per internet, ogni tanto (ma nemmeno tutti i giorni) faccio il login e rispondo alla domanda, poi se qualche volta per sbaglio vedo aperto questo redeem bene, altrimenti pazienza tanto è tutto gratis c'è solo da guadagnare, cmq se volete altre informazioni ci dovrebbe essere anche un forum ma nn c'ho mai dato un occhiata, però sicuramente lì potrete avere maggiori informazioni, e più dettagliate delle mie...
la "sola" è il fatto che il "redeem" (ossia il tempo disponibile per scegliere quello quello che vuoi farti spedire con i punti che hai a disposizione) lo fanno quando pare a loro e non avvisano nessuno, l'ultimo mese l'hanno fatto verso le 23.30 del 30 gennaio se non ricordo male, e una volta finiti i prodotti si chiude tutto e si aspetta la prossima ri-apertura di questo benedetto "redeem", che sembra ci sia una volta al mese...
in poche parole le cose le spediscono gratis, l'unico problema è trovare quelle due ore nel mese in cui sia aperto il redeem e scegliere quello che ti vuoi far spedire...
ah, lockerz si può accedere solo su invito se serve a qualcuno potete mandarmi via pm la vostra mail cosi posso mandarvi l'invito.
Alla fine io non è che ci butti via molto tempo e mi sia informato più di tanto in giro per internet, ogni tanto (ma nemmeno tutti i giorni) faccio il login e rispondo alla domanda, poi se qualche volta per sbaglio vedo aperto questo redeem bene, altrimenti pazienza tanto è tutto gratis c'è solo da guadagnare, cmq se volete altre informazioni ci dovrebbe essere anche un forum ma nn c'ho mai dato un occhiata, però sicuramente lì potrete avere maggiori informazioni, e più dettagliate delle mie...
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
E' dell'Amazon, guadagnano milioni con la pubblicità.
Comunque vedi che vedendo i videos guadagni altri 2 pnt al giorno. Tranquillo comunque, è tutto legale e sicuro; negli States è diffusissimo.
Comunque vedi che vedendo i videos guadagni altri 2 pnt al giorno. Tranquillo comunque, è tutto legale e sicuro; negli States è diffusissimo.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
-
Dazed and Confused
Si potrebbe dare un premio anche a seconda dei login che uno fa al forum di play.it? 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Jamal Crawford
Eh poi sarebbe un problema recapitarti la tua villa di 5000 metri quadri. Meno problematica la tua nuova Lambo Murcielago. :gazza:Dazed and Confused wrote: Si potrebbe dare un premio anche a seconda dei login che uno fa al forum di play.it?![]()
- putrido
- Rookie

Sono iscritto anch'io da un paio di mesi. Dovrebbe essere affidabile e una volta capito il meccanismo non sembra neanche sta gran sola.
In pratica si accumulano punti facendo il login, rispondendo alla domanda e guardando i video. Questi punti servono a prendere dei premi, accessibili solo per pochissimi minuti al mese ed in quantità limitata. insomma si tratta quasi di una lotteria
In questi giorni però è stato possibile comprare con i punti un "biglietto" per delle ondate di premi la cui data è ora è già conosciuta.
Infine per l'invio dei premi pare che il problema sia per i pacchi grandi su cui forse ci sono più controlli e si finisce per andarci a pagare le tasse doganali. Se riesco a prendere qualcosa provo prima con un videogame e poi vediamo
In pratica si accumulano punti facendo il login, rispondendo alla domanda e guardando i video. Questi punti servono a prendere dei premi, accessibili solo per pochissimi minuti al mese ed in quantità limitata. insomma si tratta quasi di una lotteria
In questi giorni però è stato possibile comprare con i punti un "biglietto" per delle ondate di premi la cui data è ora è già conosciuta.
Infine per l'invio dei premi pare che il problema sia per i pacchi grandi su cui forse ci sono più controlli e si finisce per andarci a pagare le tasse doganali. Se riesco a prendere qualcosa provo prima con un videogame e poi vediamo