Re: OFFSECTION
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Eh si ragazzi. Quest'anno tocca seguire. E' pure pieno di zocc...ehm, di belle ragazze. Voglio immaginare il Nostro di fronte, per dire, a Loredana Lecciso, Claudia Galanti* o Nina Senicar*
*se come me non prima di oggi non sapevate chi fossero, fatevi una bella ricerchina, ne vale l apena
*se come me non prima di oggi non sapevate chi fossero, fatevi una bella ricerchina, ne vale l apena
Last edited by rowiz on 23/02/2010, 16:13, edited 1 time in total.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
hell_en
- Senior

ok, il troiame montedison c'è, ma il bonone di turno? ribadisco, sarà mica davide, vero??!!

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Non so se arrivo tardi, ma ci sono arrivati stamattina sentendo la canzone alla radio.
425,350
Carrie Underwood -------> Cowboy Casanova ---------> Tony Romo
:gazza:
425,350
Carrie Underwood -------> Cowboy Casanova ---------> Tony Romo
:gazza:
[align=left][/align]

-
hell_en
- Senior

beh, perchè no? anch'io farei un bel monumento all'uomo che mi dovesse trattare male. una bella lapide e qualche quintale di marmo nero sopra. mentre è ancora vivo.
bella canzone. se ci avesse messo dentro qualche altra accusa,tipo sifilide o impotenza, l'avrebbe affossato meglio.
bella canzone. se ci avesse messo dentro qualche altra accusa,tipo sifilide o impotenza, l'avrebbe affossato meglio.

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sifilide mi ricorda Blue Mountain State e la punta Pocket Pussy :lol2: :lol2:
[align=left][/align]

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Rocky, hai fatto male a lasciar perdere BMS...Teo wrote: Sifilide mi ricorda Blue Mountain State e la punta Pocket Pussy :lol2: :lol2:
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
1,2,3................Teo wrote: Sifilide mi ricorda Blue Mountain State e la punta Pocket Pussy :lol2: :lol2:
POCKET PUSSY!
-
KingKaiv
- Pro

Fanculo Lost, è la donna di Toretto in Fast and Furious!azazel wrote: Ho scoperto ora che la tipa di avatar è ana lucia di lost, molto meglio in lost....
@ rowiz. E' probabilmente la migliore notizia che potessi ricevere in serata. Can't wait.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
tu sì che ne capisciKingKaiv wrote: Fanculo Lost, è la donna di Toretto in Fast and Furious!![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
capisce, un cazzo...fast and furious è una bella merdata di film.Paperone wrote: tu sì che ne capisci![]()
![]()
![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
KingKaiv
- Pro

Sarai scomunicato all'istante per questa eresia. Pietra miliare del genere.azazel wrote: capisce, un cazzo...fast and furious è una bella merdata di film.
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
di quale genere? il genere film di merda...sì di quello è una pietra miliare.KingKaiv wrote: Sarai scomunicato all'istante per questa eresia. Pietra miliare del genere.
Join the third.
- davidvanterpool
:lol2: :lol2: Non posso che quotare, nonostante io abbia avuto parecchio di peggio nell'armadio, rispetto a Paul Walker (si chiama così?)azazel wrote: di quale genere? il genere film di merda...sì di quello è una pietra miliare.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
KingKaiv
- Pro

Drag racing.azazel wrote: di quale genere? il genere film di merda...sì di quello è una pietra miliare.
p.s. Sei pregato di cambiare tono e gergo. Non vedo perché ti urta tanto un film dove non fanno vedere Roma, Ascoli, Valentino Rossi, Ibrahimovic, Amadio, wildcat formation o critici di Arenas. C'entra qualcosa il fatto che le auto non vadano a metano?
Fanculo il frocetto. Vin e le auto sono i protagonisti del film. Non serve altro.davidvanterpool wrote: :lol2: :lol2: Non posso che quotare, nonostante io abbia avuto parecchio di peggio nell'armadio, rispetto a Paul Walker (si chiama così?)

- davidvanterpool
"il frocetto" è l'unico motivo che mi ha spinto a provare ad arrivare alla fine del primo film. E nonostante questo, non ce l'ho fatta.KingKaiv wrote: Drag racing.Azione, adrenalina pura, cura dei dettagli, musiche, VIN DIESEL.
p.s. Sei pregato di cambiare tono e gergo. Non vedo perché ti urta tanto un film dove non fanno vedere Roma, Ascoli, Valentino Rossi, Ibrahimovic, Amadio, wildcat formation o critici di Arenas. C'entra qualcosa il fatto che le auto non vadano a metano?
Fanculo il frocetto. Vin e le auto sono i protagonisti del film. Non serve altro.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?