No, credo tu debba comunque passare dal banco del checkin, perchè Ryanair è particolare e gestisce on line tutto quanto. Le altre compagnie comunque per imbarcare hanno bisogno del biglietto "standard" che vai a ritirare proprio ai check in.ripper23 wrote: Scusa se insisto, ma sono un po' duro. Quando faccio i biglietti dal sito Ryanair, mi stampo la mia carta d'imbarco in maniera tale che quando sono con il bagaglio a mano vado direttamente ai controlli senza passare dai banchi di check-in, a cui vado solo se un bagaglio da stiva da imbarcare. Quindi la domanda e' (siccome l'aereo sarebbe molto presto la mattina quindi un po' di tempo risparmiato non fa male) se io porto solo il bagaglio a mano, posso presentarmi direttamente ai controlli con il foglio stampato da casa o devo per forza passare dal check-in a farmelo cambiare col biglietto? Grazie :D
E' anche vero che io avevo sempre comunque qualcosa da imbarcare, ma se è di mattino presto non dovresti nemmeno trovare chissà quanto caos ai check in quindi ti conviene passar prima da loro..

[/align]