Sancho Panza wrote:
Comunque Kyrylo è giocatore frustrante come pochi. Uno con quei mezzi fisici in una squadra come i Jazz avrebbe dovuto entrare nella rotazione già due anni fa, e senza aver bisogno di fare alcunché con la palla in mano... Difficile essere molto ottimisti su di lui, già troppe volte dopo qualche buona prestazione è sparito, costretto in fondo alla panchina dalla sua atavica indolenza.
dopo lo schiaccione di stanotte ho pensato la stessa identica cosa. Questo qui doveva essere uno che con quel fisico sembrava designato ad erede di sabonis e diamine ha dei mezzi fisici spaventosi. Forse nessun centro ha i suoi mezzi fisici. Ha gambe grosse e pesanti ed è il classico merendaio dal culo grosso che per un centro che gioca in post è una manna. roba da vederlo piazzato nel pitturato spalle a canestro e mettersi in attesa di trovare qualcuno in grado di spostare il culo ed i polpacci.
Parliamo di uno che fisicamente ha i mezzi per spazzare ogni area in post. E la cosa incredibile è che questi giocatori cosi pesanti e gfrossi di gambe, tendono a non avere verticalità. Invece lui è pure esplosivo e sale eccome.
Peccato che la testa sia quella di un cioccolataio. Ed è davvero davvero un peccato perchè con quel fisico potrebbe fare onde.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."