Re: Utah Jazz - Pick'n'roll sulle sponde del lago salato
-
Go Colts
- Pro

Re: Utah Jazz - Zenyatta Sundiatta
La partita di stanotte in casa con Atlanta è in diretta su sky.
Last edited by Go Colts on 22/02/2010, 13:18, edited 1 time in total.
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Grande vittoria...
Williams spettacolrae in difesa su Roy negli ultimi minuti...
Boozer 22 e 23 rimbalzi...
Benino anche Fesenko...

Williams spettacolrae in difesa su Roy negli ultimi minuti...
Boozer 22 e 23 rimbalzi...
Benino anche Fesenko...
- davoz
- Newbie

se korver iniziasse a tirare come si deve, nonostante la dipartita di brewer potremmo avere ancora qlc possibilità di arrivare alle finali di Conference, accoppiamenti permettendo...però non sembra ancora in una condizione fisica accettabile e matthews per quanto buono possa essere, non lo vorrei nei momenti caldi della stagione con la palla in mano...
-
JohnStockton
- Rookie

Pazzesco.............ho visto tutta la partita in diretta fino a quando, alle 7:00, con diabolica puntualita' SI a "chiuso" NBA tv............mi collego sul gamecast di espn per seguire gli ultimi secondi, al tiro di Deron sbagliato il sito ci mette un po' ad aggiornarsi, cosi' decido di andarmene acasa (ero a lavoro) deluso dalla partita (veramente brutta) e dalla mancata rimonta..........
Apro Playit e scopro che abbiamo vinto............
Comunque, la partita e' stata abbastanza inguardabile.......Korver e Miles credo non abbiano messo un tiro che sia uno......mi e' piaciuto Fesenko, rispetto all'ultima volta che l'ho visto giocare mi e' sembrato molto piu' concentrato e con il giusto atteggiamento in campo......
non sara' mai un gran giocatore, ma se riuscisse a stare in campo una decina di min. a dare presenza nel pitturato sarebbe davvero utile alla causa......
Comunque, la partita e' stata abbastanza inguardabile.......Korver e Miles credo non abbiano messo un tiro che sia uno......mi e' piaciuto Fesenko, rispetto all'ultima volta che l'ho visto giocare mi e' sembrato molto piu' concentrato e con il giusto atteggiamento in campo......
non sara' mai un gran giocatore, ma se riuscisse a stare in campo una decina di min. a dare presenza nel pitturato sarebbe davvero utile alla causa......
- lebronpepps
- Pro

Getto la maschera,quest'anno a Ovest tifo Jazz,giocano veramente un gran basket e poi Deron,bè Deron è il play che mi piace di più della lega,oggi grande in difesa su Roy...
Speriamo che ai playoff si faccia strada,Boozer non resterà l'anno prossimo ma è ancora maledettamente importante per questa squadra quest'anno...
Anche Fesenko stanotte idolo assoluto!!
Speriamo che ai playoff si faccia strada,Boozer non resterà l'anno prossimo ma è ancora maledettamente importante per questa squadra quest'anno...
Anche Fesenko stanotte idolo assoluto!!
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Korver da 3 ne ha messi 2/3...tra l'altro in momenti importantissimi della gara...JohnStockton wrote: Pazzesco.............ho visto tutta la partita in diretta fino a quando, alle 7:00, con diabolica puntualita' SI a "chiuso" NBA tv............mi collego sul gamecast di espn per seguire gli ultimi secondi, al tiro di Deron sbagliato il sito ci mette un po' ad aggiornarsi, cosi' decido di andarmene acasa (ero a lavoro) deluso dalla partita (veramente brutta) e dalla mancata rimonta..........
Ha tirato male da 2...
-
JohnStockton
- Rookie

Hai ragione...........ho visto gli hlts ora.........e' che sono arrivato all' ultimo quarto distrutto dal sonno e avevo rimosso..........
l' ultima volta che ho guardato il boxscore erano 0/10 (o qualcosa del genere) dal campo, tra l'altro avevo da poco decantato le doti di Korver come tiratore in uscita dai blocchi...........ne avesse messo uno.........
l' ultima volta che ho guardato il boxscore erano 0/10 (o qualcosa del genere) dal campo, tra l'altro avevo da poco decantato le doti di Korver come tiratore in uscita dai blocchi...........ne avesse messo uno.........
-
Go Colts
- Pro

Zenyatta Sundiatta... che vuol di?
- Nessuno32
- Newbie

Sbaglio o i Jazz giocano meglio senza Okur? Ovvero, Boozer gioca meglio da centro? Vedendo le ultime partite ho avuto questa impressione.
-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
è il nome di Gaines,il giocatore nbdl ingaggiato dai jazz che segnò un buzzer contro cleveland qualche tempo fa..Go Colts wrote: Zenyatta Sundiatta... che vuol di?
di questo episodio ne danno una ammorbante pubblicità spaccamaroni su nbatv per cercare di lanciare la lega di sviluppo :sbadat:
non è finita fino a quando non è finita.

-
Go Colts
- Pro

Senza il russo e senza Deron... soprattutto Deron... se c'era vincevamo in scioltezza, peccato, sfuma l'aggancio a Denver. Riavvicinati anche da Dallas.
- Chris Paul
- Rookie

Ma soprattutto gli Hawks mi pare non vincevano a Salt Lake City da 17 game consecutivi 
-
Go Colts
- Pro

E ti pare male... non sono 17 partite, sono 17 ANNI...
-
MavsMANIAC
non solo, è un gioco di parola tra Sundiatta (che è il nome del giocatore) e l'album dei Police Zenyatta Mondatta.. :gazza:fammi entrare coach! wrote: è il nome di Gaines,il giocatore nbdl ingaggiato dai jazz che segnò un buzzer contro cleveland qualche tempo fa..
di questo episodio ne danno una ammorbante pubblicità spaccamaroni su nbatv per cercare di lanciare la lega di sviluppo :sbadat:
- Chris Paul
- Rookie

Ca**oGo Colts wrote: E ti pare male... non sono 17 partite, sono 17 ANNI...